Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steparma985, avevo chiesto io l'età, ma non per fare i cazzi tuoi, sia chiaro. Era solo per capire il contesto della tua esperienza con la ragazza(tu 25 e lei 18), tutto lì. Noi siamo un pò più anziani, solo un pò di più, sia chiaro.steparma985 ha scritto:quoto in pieno.....per chi l'ha chiesto 985.....dovrebbe far capire no????perche ce un età specifica per esser punter????scherzo ragazzi siete davvero tutti di compagnia e simpatici....quoto pero alberto perche e' riuscito a trovare il nesso....quel brivido del diverso....è proprio la ragazzina che troveresti in centro....alla quale ti trovi avvinghiato nella sua macchinina nuova di pacca che la senti bagnarsi e perdere il controllo....che arrotonda avvicinandosi a un mondo che mai e' stato il suo...
wiiwii ha scritto:Be una mail l'ho mandata anche io......ma 500 rose......lascio perdere...preferisco distribuire 5 mazzi da 100 l'uno!!!!!!!!!!![]()
wiiwii ha scritto:Be una mail l'ho mandata anche io......ma 500 rose......lascio perdere...preferisco distribuire 5 mazzi da 100 l'uno!!!!!!!!!!![]()
albertoa1970 ha scritto:ecco... adesso il mio amor proprio e' distrutto....![]()
![]()
grazie dell'info![]()
Puoi anche scegliere, una alla volta oppure tutte e 5 assieme. Tutte assieme potrebbero farti anche lo sconto, e allora potresti provare con 6. Auguri e ...................Buon divertimento.dagonet ha scritto:albertoa1970 ha scritto:ecco... adesso il mio amor proprio e' distrutto....![]()
![]()
grazie dell'info![]()
Dai, su, per riprenderti te ne vai a chiavare 5 diverse per stesso rate...però tutte oggi!!!![]()
dagonet ha scritto:Dai, su, per riprenderti te ne vai a chiavare 5 diverse per stesso rate...però tutte oggi!!!![]()
contemax1962 ha scritto:Puoi anche scegliere, una alla volta oppure tutte e 5 assieme. Tutte assieme potrebbero farti anche lo sconto, e allora potresti provare con 6. Auguri e ...................Buon divertimento.
wiiwii ha scritto:Ma non ho detto 5 in un solo giorno...... e chi c'e la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
albertoa1970 ha scritto:5 insieme non e' più un'orgia per me, e' una manifestazione di piazza (anzi, di letto a due piazze...)!![]()
al massimo, un MFF, non di più!
dal tipo di annuncio potrebbe essere sempre lei, ma ha cambiato l'indirizzo e.mail, io ho provato a scrivere anche a questo indirizzo, vediamo se risponde. Allego matrice:chicchetti ha scritto: