Spero sia la sezione consona, ma oggi stavo messaggiando con una pay per info. Scrive in un italiano tradotto male ma ci si capisce.
Quando si arriva ai soldi, però usa la parola biglietto. Io inizialmente ho creduto intendesse biglietto per banconota; invece no.
Mi chiede di andare in tabaccheria a comprare un buono di Google Play da 100/200 euro e portarglielo come pagamento.
Vi è mai capitato? Sono un pò sospettoso e stranito
Ci sono stato poche volte. Nell'ultimo anno no, quasi due. Quelle poche volte che ci sono andato in passato ho recensito qui salvo in certi casi dove le recensioni erano già copiosamente positive o negative, poi sono sempre andato da due fidelizzate.
Anche a me ha sorpreso questo fatto. Preciso di averlo letto e non poter nulla affermare sulla veridicitá. Non mi pare si parlasse di@surjak mi pare strano sporcarsi per 30 euro. Visto che ci sono i forum, le notizie si propagano alla velocità della luce. Fare le furbe o le scorrette non paga mai. Mi sembra stupido sporcarsi per cifre così irrisorie. La Valentine Demi ha una carriera. Magari ci sarà stato un misunderstanding su un servizio. A meno che non abbiano utilizzato le sue immagini per truffare.
È capitato anche a me. Mi hanno riferito che ci sono ragazze che utilizzano le mie foto per farsi dare anticipi.
Mia cara, dalle mie parti si dice : i buoni, si salvano da soli ! È ovvio che le nostre risposte negative, fanno riferimento ad annunci di ragazze di cui non si conosce nulla e sulle quali mancano feedback positivi.Ma dove sta scritto che è sempre una truffa?! Io ricevo spesso e volentieri bonifici a 3 zero di anticipo. Non ho mai truffato nessuno. Quindi non fate terrorismo. Dipende sempre dalla professionista che si contatta. Bisogna informarsi sulla sua reputazione.
........con l'anticipo mi sono fatto fregare 40 euro nel 2017, non sono tanti soldi ma ci sono rimasto male per esserci cascato, tra l'altro preso per il culo da una ragazzina di 20 anni o giù di lì.........da allora può essere la più sincera la più figa ma non anticipo nemmeno un euro.
Hai capito benissimo e lo riconfermo, tolte le eccezioni dovute a spostamenti fra città, dei quali avevo già parlato nel post precedente a quello che hai citato, non esiste pagare anticipi per incontrare escort sconosciute, che in molti casi sono addirittura uomini. La discussione non è nata sulla questione di una richiesta di anticipo a fronte di una prenotazione di più ore o addirittura di weekend, ma dalla risposta ad un semplice annuncio su Bakeca da parte di un utente che poi ha espresso qui i suoi dubbi Ragazza che chiede un anticipo, probabile truffa?. Tutti i messaggi che sono seguiti dal 2013 fino ad oggi trattano della medesima tipologia di annunci quindi ripeto, mai versare anticipi! A meno che non ve li chiedano Curvy o SexaddictionQuando si scrive...
Mai dare anticipi in nessun caso ...Mai...
Forse io capisco male il termine mai ..e i termini. In nessun caso