Ragazze che non vedremo piu'

Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Penso che nella nostra più o meno lunga carriera di punter ne abbiamo viste di ragazze. Però sicuramente poi ci sono i ricordi di quelle che ci sono rimaste più impresse per bellezza modi di fare e fascino. Quante poi non le abbiamo più viste perchè è chiaro che noi rimaniamo ma queste dolci fate arrivano e poi spariscono, magari si fidanzano si sposano oppure abbandonano l'attività. Questa discussione vorrebbe essere un cartello per avvisare gli altri che certe bellezze non si vedranno più
Comincio io con un nome Natasha real che bazzicava tra Civitanova e Porto D'Ascoli, ragazza deliziosa che sparava certi pompini da paura e che si faceva venire in faccia ha purtroppo abbandonato l'attività. Sono sicuro che mancherà a molti di noi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.523
Località
United Kingdom
Alaia, aveva 34 anni nel 2015. Ex agenzia ydg, poi indipendente a Roma, quando la incontrai due volte. Nella capitale faceva un numero limitato di incontri per godersi la vita. Una donna nata per il sesso, bellissima, fisico strepitoso, affascinante, pompinara superlativa con il vizio dell'ingoio. Nnon ti lasciava andare finchè non lo voleva lei, in entrambe gli incntri mi fece stare un ora extra.
Epica, se potessi riportarla indietro all'attività lo farei. E' stata una delle due sole donne negli ultimi 7-8 anni a farmi venire 3 volte (si, proprio tre 💦💦💦) di bocca, di pompino, nell'arco di due ore. L'altra fanciulla a compiere l'impresa fu lei a Londra l'anno scorso TAVOLGA.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Una donna nata per il sesso
Ecco che portiamo a galla il punto vero.
Non tutte le pay svolgono l'attività perchè dotate di quell'innata attitudine al sesso.
La maggior parte per necessità o per citarne alcune : mi dici un altro lavoro che lo faccio quando voglio e porto a casa migliaia di euro al mese?
Ragion per cui mi viene da pensare che , per lo meno in Italia, siamo messi sempre peggio dove quelle rare maestre del sesso , non necessitano di pubblicizzarsi.
Il mio amarcord è indubbiamente per Milly di Torino , altissimo livello erotico , ahimè concluso negli anni 90 dopo trent'anni d'onorata carriera e decine d'alloggi acquistati e regalati dai suoi più facoltosi clienti ...per fortuna ero amico di sua figlia e mai ha puntato ad altro
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
91
Reaction score
151
Località
Roma
Mila Vip, che di attitudine e porcaggine ne aveva da vendere. Tappe fisse Firenze (dove era per me una tappa obbligatoria) e Milano. Ormai sparita dal pre pandemia e sempre molto evasiva quando si tratta di domande domande del tipo “tornerai mai in Italia” o “ci rivedremo mai”. Temo che abbia appeso le mutandine al chiodo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Lisa OTR mora albanese diurna vero nome Ada (fermata bus a Francolino di Carpiano) per gli amanti della "Binasca" per anni il più bel culo perizomato in bella vista (che tra l'altro concedeva) della Statale 😃😃
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
396
Età
63
Località
LORETO
Daniela,colombiana,riceveva in Porto Recanati all' Hotel Bianchi in centro,manza con tutte le curve giuste al loro posto,culo (non so se lo concedeva xche' mai chiesto) da colombiana,tette 3^ da paura,sparava dei pompini scoperti con venuta in bocca........che non ho piu' ricevuto da altre,calda,sensuale e bastava sfiorarle la fica con la lingua che diventava un lago. E' stata stanziale a porto recanati,prima sopra al Green poi al centro all'H bianchi dal 1999 al 2013 (ultima volta che ci sono stato),poi sparita nel nulla
visa650
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Questa in Romagna l’abbiamo conosciuta in parecchi.
Ahimè ha attaccato il perizoma al chiodo. Vedi l'allegato 285163

Irina,
Bielorussa,
bionda capello lungo liscio,
in Romagna,
proprio ragazza no, ma Milf,
fisico curato e culo che fischia,
parlata sexy (simil Belen),
uso intelligente di alcuni ritocchini estetici,
ottima affinità nel sexo,
ricordo con piacere un giorno della Befana che, complice anche l’assenza di troppi clienti vista la festività, abbiamo trascorso assieme nel letto un mezzo pomeriggio…
Bei tempi, soldi ben spesi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.523
Località
United Kingdom
Alaia, aveva 34 anni nel 2015. Ex agenzia ydg, poi indipendente a Roma, quando la incontrai due volte. Nella capitale faceva un numero limitato di incontri per godersi la vita. Una donna nata per il sesso, bellissima, fisico strepitoso, affascinante, pompinara superlativa con il vizio dell'ingoio. Nnon ti lasciava andare finchè non lo voleva lei, in entrambe gli incntri mi fece stare un ora extra.
Epica, se potessi riportarla indietro all'attività lo farei. E' stata una delle due sole donne negli ultimi 7-8 anni a farmi venire 3 volte (si, proprio tre 💦💦💦) di bocca, di pompino, nell'arco di due ore. L'altra fanciulla a compiere l'impresa fu lei a Londra l'anno scorso TAVOLGA.
Comunque mi quoto da solo. Ecco le uniche rece della ragazza di cui parlavo
Datate 2013. La incontrai due anni dopo quando divenne indipendente nella capitale. Poi scomparve.
Per qualche motivo mi sono state cancellate le foto che avevo postato nel messaggio originale
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Gabriella e Nikol
Tra le mie migliori esperienze. Con entrambe sintonia fin dal primo incontro, chiamiamola chimica.
Con Gabriella ci fu modo e tempo di migliorare ulteriormente e pericolosamente la qualità degli incontri. Con Nikol invece partimmo subito a razzo, poi tornò ai suoi affetti in Brasile.
Le ricordo sempre.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Ne avrei parecchie,una decina che mi sono rimaste impresse,ve le ricorderete Irina,otr a Porto sant'Elpidio nel primo distributore a nord e poi a Montemarciano all ex bar lollo e Flori la pocciona zingara sulla Bonifica.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.389
Località
Planet earth
Come non ricordare o menzionare la mitica Mirabella , OTR non più giovanissima che sostava in quel di Viale Roma a Bo ... sempre cordiale, gentle e pronta alla battuta , simpaticissima, ma sopra tutto tanto tanto porca , bravissima . Donna a cui piaceva veramente tanto il sesso e come diceva lei stessa ; trovava godimento nel soddisfare i suoi tantissimi e fortunati clienti . Averne !
 
Commenta
Alto