Ragazze che non vedremo piu'

lei sicuramente non la rivedremo più ed è un vero peccato:cry:
grande persona

 
Vanessa la dottoressa, Modena. La migliore pompinara in assoluto, e fisicamente il mio tipo erotico. Fatta amicizia, grandi porcate, disponibilità alla sottomissione, racconti di esperienze con dettagli memorabili; e ha anche messo una parola buona con amiche sue che mi hanno trattato di conseguenza. Vero rimpianto.
 
lei sicuramente non la rivedremo più ed è un vero peccato:cry:
grande persona

Davvero gran peccato, anche se ho piacere che sia riuscita a smettere realizzando i suoi obiettivi.
Avrebbe molto da insegnare a tante e a tanti, nel mestiere come nella vita di tutti i giorni.
Mi capita frequentemente di ricordarla e tutte le volte alla fine dei ricordi le auguro tutto il bene possibile
 
Michelblond/Princessblond; era un appuntamento fisso ogni mese; gran gnocca e gran porcella; in 3 anni l’ho vista e rivista, mirata e rimirata, trombata, inculata e cimmata....ora che ha comprato casa, ergo ha raggiunto il suo obiettivo, potrà fare coppia fissa con qualche oligarca Russo, ignaro del suo passato romanzesco; al solo ricordo ho ancora il durello....
incontrata per sei anni e ogni volta è stata sempre meglio, si potesse andare in russia ci farei un pensierino
Rimpiango di non averla incontrata, pur avendo diverse persone che me ne hanno parlato bene e pur avendola desiderata tante volte. Troppo tardi ormai, meglio guardare al futuro.
 
Una che noi punter abruzzesi temo non rivedremo più è la fantastica ROBERTA che riceveva tra Tortoreto, Alba Adriatica e ultimamente a L'Aquila. Una cavallona italo-spagnola che viveva a Roma e veniva in Abruzzo a fare marchette. Faceva questo lavoro con vera passione, scopava da Dio senza mai risparmiarsi e ti regalava un social time davvero appagante, sembrava di parlare con la fidanzata a cui potevi raccontare di tutto. E poi aveva sempre quella quella spensieratezza che solo le latine sanno avere...

E' sparita da almeno un anno e temo che non la rivedremo più... mi disse che con questo lavoro prima o poi voleva smettere e aprire un centro estetico a Roma con una sua amica.

In assoluto la numero 1 tra tutte le ragazze che ho incontrato in questi anni.
 
ciao io mi ricordo di desy bulgara di 30 anni a milano aveva loft in via vitruvio bionda alta seno piccolo una seconda scarsa musona come ragazza ma ame piaceva e con lei stavo bene poi causa mie orari di lavoro cambiati lho persa lho cercata ma mai ritrovata
 
Vanessa la dottoressa, Modena. La migliore pompinara in assoluto, e fisicamente il mio tipo erotico. Fatta amicizia, grandi porcate, disponibilità alla sottomissione, racconti di esperienze con dettagli memorabili; e ha anche messo una parola buona con amiche sue che mi hanno trattato di conseguenza. Vero rimpianto.
Mora, magra, alta…
Zona Via Giardini fronte Palazzi di vetro…
MEMORABILE, MA SONO ANNI CHE HA SMESSO, NO?! Qualche sostituta alla “sua altezza”?!
 
Ricordo con estremo piacere Michela, una OTR che stava a Roma a via della Muratella.

Rumena, carnagione olivastra (simil-zingara) capelli nero corvino, due bombe da infarto e faceva dei bocchini guardandoti negli occhi con quel suo trucco alla Cleopatra che se non stavi attento schizzavi dopo 10 secondi.

Ci avevo praticamente fatto l'abbonamento andandola a trovare (pur essendomi molto scomodo raggiungere quella location) almeno 6-7 volte al mese.
 
Daniela,colombiana,riceveva in Porto Recanati all' Hotel Bianchi in centro,manza con tutte le curve giuste al loro posto,culo (non so se lo concedeva xche' mai chiesto) da colombiana,tette 3^ da paura,sparava dei pompini scoperti con venuta in bocca........che non ho piu' ricevuto da altre,calda,sensuale e bastava sfiorarle la fica con la lingua che diventava un lago. E' stata stanziale a porto recanati,prima sopra al Green poi al centro all'H bianchi dal 1999 al 2013 (ultima volta che ci sono stato),poi sparita nel nulla
visa650
Jolly866,Paolo Tredici,FUGA D'AMORE ,anche voi avete avuto il piacere di conoscerla?
 
Carissimi colleghi, io in oltre 40 anni di attività, ne ho perse molte di pay che avevano una marcia in più sulle altre.
Mi ricordo con piacere una brasiliana Vittoria, che lavorava a Bologna e che ogni volta mi faceva sballare tra i pompini e tutto il resto.
Oppure di Anna Pantera, altra brasiliana (che qualcuno diceva essere un ex pendaglio, ma a me non sembrava affatto) che dalla pandemia è sparita nel nulla, dalla piazza di Roma.
Oppure, l'ultima in ordine di tempo, una ragazza rumena che operava nella zona est di Roma, la quale si professava massaggiatrice, ma con me aveva un rapporto viscerale nel farmi dei pompini da rimanere senza fiato.
Peccato, sono tutti bei ricordi e che purtroppo se ne aggiungeranno altri, perché le ragazze che frequento ora (tutte fidelizzate, tranne qualche novità), tra un po' smetteranno anche loro di fare questa attività.
Un saluto a tutti
 
Comunque mai dire mai,delle ragazze che asserivano di aver smesso definitivamente,dopo che hanno constatato quanto sia faticoso e poco pagato un lavoro normale,hanno ripreso la vecchia professione.
Vero, anche se mi piace pensare che oltre al soldo alcune riprendano per rivivere l’emozione di essere ancora desiderate.
Chiaramente mi riferisco a quelle che non lo facevano per sopravvivere, ma a quelle che si proponevano saltuariamente per permettersi qualche agio in più.
 
MARIA : ragazza dominicana sulla trentina che operava al Margerita, sauna club di Nova Gorica ( Slovenia).
Si è creato un feeling tale per cui un rapporto con lei non era per nulla diverso di uno con la fidanzata passionale ed innamorata; sparita nel nulla da un giorno all'altro...

ELENA : ragazza OTR, credo albanese, che stazionava a Brescia, su incrocio con Via della Musia: all'inizio atteggiamento classico da otr; una sera
ho chieste se ricevesse anche in camera e rispose affermativamente, ma con supplemento di 20Euro; è stato un amplesso divero...
Mi sono approcciato con lei come facci sempre con una donna: le ho aperto la portiera, le ho tenuto il portone aperto per farla passare ecc...
Tutte cazzate, se vogliamo, però da lei apprezzate; da allora ogni incontro con lei è stato diverso, più caldo, quasi con dolcezza e talvolta con qualche concessione spontanea tipo FK. Per qualche settimana non l'avevo più vista e poi ho smesso di bazzicare nel bresciano...

LILLI: nome che lascia il tempo che trova... era una china che riceveva in un loft a Trieste, in una stradina non proprio invitante, e scoperta in occasione di una ricerca veloce per risolvere in tempi brevi una certa necessità low cost; è stata quella con cui ho scoperto il piacere che una mia mano o due mie dita possono portare ad una loft che non è immune dalla voglia di soddisfazione ed appagamento personale; siè lasciata andare ad un piacere ed ad un intenso orgasmo e fu così che casualmente scoprii una di cui diventai un habituee e che ogni volta che mi ripresentavo mi accoglieva senza riuscire troppo a nascondere il piacere di sapere cosa probabilmente le stava aspettando.
Come quasi tutte le china, un bel giorno, preso l'appuntamento al solito numero, mi sono trovato davanti un barilotto che senza esitazione si è meritato un "girotacco" immediato.

Potrei portare altri nomi, ma sarei lungo.

Un puttaniere deve purtroppo capire che ogni "amore" è fugace e di passaggio e questo, se da un lato porta a rimpianti e nostalgie, dall'altro è uno stimolo eccitante a partire alla ricerca di una nuova in cui trovare le stesse, e magari migliori, emozioni ed appagamento.

Sempre avanti e boia chi l'ha mollo!
 
Perla, stupenda sudamericana che riceveva insieme alla meno bella ma pur sempre notevolissima sorella Sara, in provincia di Napoli, prima a Lago Patria nella zona della Base NATO e poi a Varcaturo...
 
Valentina, venezuelana presente prima a Lomazzo, poi a Caronno Pertusella ed infine a Saronno: meravigliosa creatura sparita dai radar da ormai due anni....
 
Daiana: milfetta romena conosciuta al Marina di Nova Gorica con il culetto più bello che ho mai visto ma che non concedeva. Lavorava a Treviso in appartamento. Ha una sua attività in Romania.
 
Indietro
Alto