Ragazze che non vedremo piu'

Reaction score
348
La Cristina lavorava come cameriera in un albergo a sottomarina e nei fine settimana veniva a marghera ,a me piaceva per il suo culo molto ricettivo sabato pomeriggio andavamo a ciulare dove c'e' la discarica, tutta nuda di giorno pulitissima ,era un'appuntamento fisso, e' tornata a casa, nel 2005, grande perdita
Mi aveva dato il suo cellulare personale chiedendomi di chiamarla. Lo feci una volta sola, ero giovane, timido e stupido. Mi disse che aveva un lavoro da 1400 euro al mese e voleva smettere col tempo. La salvai da delle nere una volta che la importunavano. Sai per caso quanti anni aveva? Gliene davo fra i 26 ed i 28.

Commenta
Reaction score
39
Mi aveva dato il suo cellulare personale chiedendomi di chiamarla. Lo feci una volta sola, ero giovane, timido e stupido. Mi disse che aveva un lavoro da 1400 euro al mese e voleva smettere col tempo. La salvai da delle nere una volta che la importunavano. Sai per caso quanti anni aveva? Gliene davo fra i 26 ed i 28.
Era sempre li' il sabato pomeriggio,davanti l'entrata del cementificio ,non ho mai trovato una ragazza che si lasciava mettere 3 dico 3 ditoni nel culo che io leccavo avidamente come la sua patata( pulitissima, il segreto e' arrivare per primo e prendersi la verginita' giornaliera,) un aneddoto: quando arrivava il fidanzato,chiaramente non saliva,, e si faceva trovare che sgobbava come un mulo,per il loro futuro(gli diceva) era bella e gentile non diceva mai di no,chissa 'che fine ha fatto eta? per me era sui 30 .
..

Commenta
Reaction score
62
Rileggendo questo post mi è tornata in mente un’altra famosa che probabilmente è nota perché ha stazionato in diverse città, personalmente l’ho incontrata a Cagliari e Viterbo ma so che ha girato molto anche Umbria, Toscana e Abruzzo. Si chiama Anna Varentino, della quale si trova in rete qualche filmato. Ormai non più presente in Italia e trasferita da tempo all’estero. Ricordo però donna molto bella, sensuale e porca per incontri memorabili e a prezzi “umani”.

Commenta
Reaction score
1.082
Una che vorrei tanto rivedere ma dopo quasi trent’anni non credo sia possibile è Claudia che riceveva a Roma in vicolo della Fontana, vicino villa Paganini di fronte villa Torlonia.
Poi ho in testa una polacca bionda bellissima che ho incontrato una sola volta a Ponte San Giovanni vicino Perugia.
E c’è anche Gabi, brasiliana molto bella, la incontrai la prima volta in via delle fornaci, poi si spostò ai Parioli.
Michelle bionda brasiliana che incontrava a san Lorenzo via di porta labicana.

Commenta
Reaction score
36
La meravigliosa shemale CINTHYA HAYKCHAELI.
Incontrata una sola volta, tanti anni fa a Bologna.
Ma ora frequenta solo lidi fuori dal Bel Paese.
Me la ricordo benissimo, matta come un cavallo, se era in "pista"😉 era capace di dare del filo da torcere anche a 5/6 uomini per volta

Per me una indimenticabile è stata Maria alias Marianna, vero nome Alina, rumena a Torino, otr prima su corso unione sovietica e poi su corso Traiano dove si entra nel parcheggio del negozio teleritz, capace di qualsiasi cosa immaginabile
Me ne ricordo molte altre, ma tutte assieme non eguagliarebbero Maria
Il covid ha segnato la sua fine carriera, coi lockdown è sparita e mai più tornata

Commenta
Alto