Ragazze che non vedremo piu'

Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
340
Località
Veneto
La Cristina lavorava come cameriera in un albergo a sottomarina e nei fine settimana veniva a marghera ,a me piaceva per il suo culo molto ricettivo sabato pomeriggio andavamo a ciulare dove c'e' la discarica, tutta nuda di giorno pulitissima ,era un'appuntamento fisso, e' tornata a casa, nel 2005, grande perdita
Mi aveva dato il suo cellulare personale chiedendomi di chiamarla. Lo feci una volta sola, ero giovane, timido e stupido. Mi disse che aveva un lavoro da 1400 euro al mese e voleva smettere col tempo. La salvai da delle nere una volta che la importunavano. Sai per caso quanti anni aveva? Gliene davo fra i 26 ed i 28.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
308
Reaction score
38
Mi aveva dato il suo cellulare personale chiedendomi di chiamarla. Lo feci una volta sola, ero giovane, timido e stupido. Mi disse che aveva un lavoro da 1400 euro al mese e voleva smettere col tempo. La salvai da delle nere una volta che la importunavano. Sai per caso quanti anni aveva? Gliene davo fra i 26 ed i 28.
Era sempre li' il sabato pomeriggio,davanti l'entrata del cementificio ,non ho mai trovato una ragazza che si lasciava mettere 3 dico 3 ditoni nel culo che io leccavo avidamente come la sua patata( pulitissima, il segreto e' arrivare per primo e prendersi la verginita' giornaliera,) un aneddoto: quando arrivava il fidanzato,chiaramente non saliva,, e si faceva trovare che sgobbava come un mulo,per il loro futuro(gli diceva) era bella e gentile non diceva mai di no,chissa 'che fine ha fatto eta? per me era sui 30 .
..
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2024
Messaggi
21
Reaction score
45
Età
49
Ne avrei tante da ricordare ma faccio un breve elenco di quelle che non dimenticherò mai.
LELLA: la mia prima pay. Aveva ancora il numero fisso con la segreteria telefonica. Parlo degli anni '90. Riceveva in un palazzone in via Trieste. Italiana, non bellissima ma piacevole, mi aveva preso in simpatia perchè giovane, BBJ e FK memorabili e gran bel trombo. Il tutto a condizioni modiche.
PAOLA: a mio parere una delle Top 3 come figaggine su Rimini. Corpo da paura con una quinta naturale. Viso dolcissimo e occhi verdi magnetici. Ha cambiato location più volte ma è sempre rimasta in zona Marina Centro. Con 50 trombo notevole ma, negli anni, mi ero piuttosto fidelizzato e più di una volta mi ha concesso, con 50, anche rai2 e, in un paio di casi eccezionali, anche BBJ, che non faceva mai ma anche con il cappuccio era mostruoso, e FK. Sempre gentilissima.
MAYA: Mulatta che avevo incontrato a Ravenna, Rimini e Bologna. L'avevo contattata per un addio al celibato attraverso Escortinn. Ero sicuro che le foto fossero false per quanto era bella ma invece era assolutamente reale. Stupenda sia di viso che fisicamente. Tette una terza abbondante/quasi quarta. Anche lei rapporto qualità/prezzo eccezionale. Sempre molto dolce e gentile.
ALINA: Polacca che, per anni, ha ricevuto in una frazione di Santarcangelo. Con 50 concedeva praticamente tutto, lo faceva con trasporto e tanta voglia. Fisico con due o tre kg in più ma tette enormi naturali e bel viso, che invogliava a baciarla. Indimenticabili i suoi FK. Un po' lunatica ma gentile e simpatica.
MALTA: Ha escercitato a Rimini e Valverde di Cesenatico. Ho parlato di lei in altro post. Milfona brasiliana che, in quegli anni, rispecchiava in pieno il mio immaginario di "nave scuola". Si faceva fare di tutto ed era simpatica e cordiale.
MULATTA DI VIA MANARA a Riccione. Per anni ha lavorato in via Manara a Riccione, in una villetta indipendente. I primi anni era in via Hermada. Ero sicuro avesse smesso invece l'ho riscoperta, un paio di anni fa, a Fornace Zarattini, in zona Ravenna, dove si identifica come indiana che fa massaggi.
SELVAGGIA: Mulatta che ha lavorato per un periodo a Fano. Fisico della madonna, di viso non bellissima ma intrigante. Gentile, quasi timida, e sorridente ma a letto una macchina da guerra. Le trombate con lei sono sempre state iper-cariche, si faceva infilare ovunque ed era disponibile alle venute in bocca, faccia, sulle tette, il tutto per 50+20.
 
Commenta
Alto