ricordo Becky milf, credo bazzicasse ptincipalmente in liguria ma l'ho incontrata in una sua sortita in Toscana alcuni anni fa, e probabilmente dopo ha esercitato ancora per poco e ha smesso, perché gli annunci non su trovano più a parte qualche vecchia pagina.
Donna tedesca ma che sembrava mediterranea, piccolina ben fatta con bel seno rifatto, un bel culo, sguardo intenso, una cinquatenne che si teneva in gran forma anche grazie alla palestra e che dava filo da torcere a una qualsiasi ventenne e io che avrò avuto 15 anni meno di lei ed ero rimasto ammaliato a prima vista quando mi aveva aperto la porta con shorts di jeans bianchi super attillati e topettino scollato con vista pere!! Per non parlare poi di quando è tornata in stanza dopo aver depositato il regalino con solo indosso perizomino e tacchi! Le ho fatto i complimenti per la bellezza e lei mi ha risposto con un grazie sincero!
Baciava con lingua profusione con condimento di mutue carezze intime e senza fretta e solo dopo una decina di minuti si passava al bj. Cavalcata selvaggia da parte sua, poi bella scopata alla missionaria con baci e lingua...sono venuto senza contegno dopo averle appena chiesto la pecorina, lei compiaciuta che mi dice <<non ce l'hai fatta a resistere per la pecorina

>> avendo capito quanto mi attizzasse!! Questi ricordi diventano sempre una specie di recensione postuma ma non posso farci nulla...è più forte di me!!