Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
De gustibusDi Fisico ok ma me non piace ..
Eh direiVista un paio di volte la Mirabella, ma mai approcciata. Forse mi son perso qualcosa
Christina bionda russa ?La ragazza NON è ne mezza russa ne mezza americana ma 100% Ucraina come confermato dall'ex manager della precedente agenzia e dalla sua amica socia in affari: Eva. Il numero di telefono lo usa per il suo profilo e per le ragazze dell'agenzia 21century di cui mi ha scritto essere la manager. Nel mese di marzo lo ha usato per gestire gli appuntamenti di Christina. Adesso il suo profilo è attivo sul sito innominabile con relative date del tour: Bologna, Ravenna, Rimini (dove credo abbia abitato durante la pandemia) ed a breve Palermo che credo abbia eletto a suo domicilio e dove si trovasse anche in periodo precovid. Può darsi che decida di stabilirsi in pianta stabile nel Bel Paese, parlava di comprare casa, ma credo utilizzasse questa professione per viaggiare. Ognuno fa con ciò di cui dispone. Il numero WH non indica l'ultimo accesso, per sua scelta, ancora oggi quindi vedremo. Potresti provare adesso, magari è tornata in Italia. Firenze era una situazione temporanea se ho capito bene, di cax.... ne diceva tante, tra cui chiedere di vedersi "fuori dall'orario di lavoro", ma nonostante ciò era la mia preferita. Io nonostante sia fuori dall'Italia da un po' di tempo monitoro la situazione e chissà che, se Pazuzu vorrà darci essere entrambi a Firenze lo stesso giorno, si possa organizzare un altro meeting.
Gina la spagnola, piuttosto larga dalla vita in giù?La mitica Gina, coinquilina di gabry in d. Creti a Bologna. Storiche meretrici magiare della piazza felsinea a cavallo degli anni 2009 fino al 2015 in piazza fissa a Bolo city.
Una delle mie top in assoluto nella mia lunga esperienza a pay.
Ginger Lady si vista 5 volte nei suoi tour a Palermo simpaticissima mi diceva che amava Firenze e le piaceva anche Palermo era amica di Helga russa e le faceva anche da manager mi faceva impazzire quando parlava in italiano con un accento americano stranissimo,che ricordi meravigliosiGinger, una rossa mezza americana e mezza russa (se non sbaglio).
Una persona dolcissima e super simpatica con la quale mi sono divertito tanto.
Tutte le volte che veniva Firenze, ci vedavamo.
Ho provato a riscriverle ma adesso il numero risulta di un'altra ragazza.
(Sigh)
Mila me la ricordo bene........MilaVIP , escort russa che ho incontrato almeno 4-5 volte . Le scrissi qualche mese fa ma ha cambiato lavoro e vende a Milano orologi di secondo polso. Memorabili i suoi pompini con ingoio
Julia bambola vogliosa … che spettacolo di ragazzaJulia loft a bergamo... desaparecida dal 2015, se non sbaglio. Indimenticabile
È ancora bella arzilla ...nessuna mancanza.Ad oggi ci sono i suoi annunci in vari siti...
Ma di anna pantera vedo recensioni del 2023!! Però il telefono non è attivo!!Carissimi colleghi, io in oltre 40 anni di attività, ne ho perse molte di pay che avevano una marcia in più sulle altre.
Mi ricordo con piacere una brasiliana Vittoria, che lavorava a Bologna e che ogni volta mi faceva sballare tra i pompini e tutto il resto.
Oppure di Anna Pantera, altra brasiliana (che qualcuno diceva essere un ex pendaglio, ma a me non sembrava affatto) che dalla pandemia è sparita nel nulla, dalla piazza di Roma.
Oppure, l'ultima in ordine di tempo, una ragazza rumena che operava nella zona est di Roma, la quale si professava massaggiatrice, ma con me aveva un rapporto viscerale nel farmi dei pompini da rimanere senza fiato.
Peccato, sono tutti bei ricordi e che purtroppo se ne aggiungeranno altri, perché le ragazze che frequento ora (tutte fidelizzate, tranne qualche novità), tra un po' smetteranno anche loro di fare questa attività.
Un saluto a tutti