Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Il mio amarcord: Alexandra del 1000 di Zoppola, rumena col culo talmente ben fatto che gli mancava solo la parola, Emily ungherese 1000 Zoppola, e poi le bimbe dell'Eu: Szilvia, Kriztina, le sorelle Anita e Brigitta, le sorelle Angela (ultimo avvistamento Disco Doc Udine) e Sharon, Sandra, la mitica Lucia, la Nicola Amoruso del lap dance (quanti ne ha girati?) e le ancora operanti in altri lidi Angelica e Michelle

Vi ricordate della michelle bionda piccola di statura della r ceca ex del disco eu e del bojs di vicenza?

Se se ....ora et lasb...

Tipa secondo i miei canoni bella ma non bellissima.....sicuramente con un certo fascino, non disdegnante con i rapporti saffici.

Dovrebbe essere assieme a'un medico dell'ospedale di treviso a' un bimbo di due anni

Ciao a tutti. Se posso chiedere... qualcuno sa che fune ha fatto una certa Clara, mora seno enorme, molto robusta, non la solita velina... lavorava al Kiss Kiss a Vicenza...per gli amanti delle prosperose impossibile non notarla...

Forse intendi la kira nazionalita'ungherese mora molto robusta palestrata seno rifatto a'lavorato al mille di preganziol al disco eu e l'ultima volta che lo'vista al alibi ma da voci di corridoio dovrebbe aver appeso il perizoma al chiodo

ciao a tutti
qualcuno sa niente o se la ricorda una certa Mary o Mery romena bionda , inizialmente ha lavorato al Playboy di padova anno 2002
e dopo praticamente fissa al Suite, ogni tanto cambiava locale ma per brevi periodi , bionda occhi verdi, prima di rifarsi le tette aveva una 1° poi rifatte una 3° ma molto ben fatte
un bel culetto molto dolce e disponibile , dal 2009 più vista

tra il 2009 e il 2010 al Plaza di Vicenza lavorava una certa Leyla italo-marocchina con origini trevigiane, affascinante ma soprattutto dei privè emozionanti, peccato poi sia sparita...

E la Chiara ceca bionda con un leggero strabismo di venere...che lavorava al Boy's intorno al 2006/7?

Per Randyorton... a me a sempre detto di chiamarsi Clara e di essere rumena, chideo info qui perchè tramite SMS e WA non risponde mai... e soprattutto con quel fisico che aveva sicuramente non faceva palestra, diciamo che era "in carne"

Indietro
Alto
Aiuto