Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Reaction score
57
Ciao, io ricordo Elena, bellissima mora che imperava al Plaza fino ad alcuni mesi fa . . . .il culo più sodo mai toccato! le tette erano rifatte, ma molto bene, e aveva un sorriso quasi ingenuo, non sembrava nemmeno una rumena!
Da alcuni mesi non mi risponde nemmeno a wa...... che abbia trovato il pollo che la mantiene?

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...tranquilli......per una che sparisce....arrivano altri 10 culi da palo.......:rofl::rofl::rofl:....

Commenta
Reaction score
0
A proposito che fine ha fatto Laura del discoEU, bionda ungherese piccolina, sulla trentina carina e simpatica, non una top ma aveva il suo perchė
Sapevo che stava male o che si era fatta male, ma non l'ho più vista...
Ha appeso il perizoma al chiodo o chè?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
non so che fine à fatto ma so x certo che riceveva fuori dal locale a buon intenditore poche parole

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
magari ne conoscessi ragazzaccio parlando del disco eu no di altri locali la nina del mille preganziol una volta riceveva la gabriella del les folies penso proprio di si' e forse ma sottolineo forse la giorgia del mille preganziol

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dimenticavo l'aurora del millr preganziol una volta un nostro collega se le'trombata la giannina del jolli e la angelica sempre del jolli ex disco eu vi do la conferma personalmente

Commenta
Reaction score
69
si ma che deriva che ha preso l' angelica...... boh? capisco che gli anni passano per tutte ma cristo si sta deformando.......

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ai ragione satanal si sta deformando pero'sai a quel modo di porsi che cazzo poche altre lapper anno

Commenta
Reaction score
0
la barbara rossa ogni tanto la becco in zona oderzo e dintorni ma anche verso conegliano accompagnata ad un vecchietto....sicuramente si chiama...AMOREEEEEEEE

Commenta
Alto