Assolutamente le scelte sono scelte, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.E chi ha detto il contrario … riferito al fidanzarsi con una prostituita …, però a differenza tua non penso che siano tutte delle “ brutte persone “, usando un eufemismo, e certo non giudico una donna per il numero di cazzi presi. Tant’è che non ho mai chiesto conto del passato alle donne con cui sono stato … magari, qualcuna di loro avrà pure preso più cazzi di una pay, chi può dirlo ?
Al di là di questa “ sottile “ differenza, a me sembra che la tua idiosincrasia a stabilire rapporti che vadano al di là della mera ginnastica da letto, sia estesa anche a donne che nulla hanno a che vedere con il meretricio … e non ne fai mistero, ad onor del vero …, ecco perché, a mio parere, il tuo è il classico approccio da misogino.
Ma non voglio assolutamente polemizzare, tu hai le tue buone ragioni per pensarla così e certamente non devi rendere conto ad altri … men che meno a me …, per le scelte che fai.
Non le considero brutte persone, le considero per quelle che sono. Trovo solo sbagliato entrare in un bordello e sperare di uscire con una fidanzata, tutto qua. Si sa nei bordelli si va a fare altro. Io non mi fidanzerei mai con una prostituta e chi lo fa non può andarne di certo fiero. Lo trovo sbagliato e dovrebbe essere sbagliato. Razionalmente non potrò mai sognare di avere una relazione con una puta se la conosco in certi ambienti. Diverso è conoscerla in un'altro contesto.