È che sicuramente hai avuto relazioni con le puta, da come scrivi si evince questo. Non c'è nulla di male, l'importante è non farsi fregare, anche se è meglio evitare. Poi si sa che queste ragazze non hanno scrupoli a chiedere soldi in continuazione con scuse di ogni tipo. Io trovo scorretto che una puta, appena vede un cliente preso da lei, quest'ultima ne approfitti. Nei locali (tipo quello a lugano ma anche negli fkk) prima vieni fidelizzato, poi ti fanno credere mari e monti e poi alla fine sferrano il colpo finale. Capiscono subito chi hanno davanti, hanno l'esperienza per fare queste cose. Anche perché le dinamiche che si ripetono sono sempre le stesse. Un po alla volta riescono a farti spendere sempre di più. Il cliente rimane intrappolato in questo loop, a livello professionale per la puta non cambia niente perché alla fine si paga sempre.
Io non so, entrare con l'idea di andare a puta e uscire con la fidanzata è un ossimoro. Poi fidanzarsi con una ragazza dell' est, nel nostro paese si è visti come dei perdenti purtroppo, perché queste ragazze sono etichettate come ladre o prostitute.
Dire che una free è peggio di una pay (lo può anche essere) ma almeno lei te la può dare senza scopo di soldi. Credimi che i cazzi che prendono le pay (vecchi, giovani, sporchi, malati e puliti) una ragazza "normale" non li vedrebbe neanche in 10 vite. È la matematica, non guardare i social, la gente non scopa mica a destra a manca come puoi pensare. Fare sesso nel mondo normale per la maggior parte delle persone non è mica così facile come pensi. Ma te ragioni con la facilità che abbiamo di accesso al sesso(e per fortuna) negli fkk o locali simili. Questo è un mondo a sé che va vissuto e gestito per trarre il massimo. La vita reale è un' altra.
In realtà, nella fattispecie, io mi riferivo alle relazioni che ho avuto in generale. È proprio una mia forma mentis non soffermarmi, tantomeno indagare sul passato delle mie compagne. Per me, che ne abbiano preso 1 o 100, cambia nulla ... ho sempre pensato che le persone vadano giudicate per come si comportano con noi e non col pregiudizio che può derivare da ciò che hanno fatto.
Ti suggerirei di leggere Les Miserables di Victor Hugo e la storia Jean Valjean ... che tra l'altro incontra anche una prostituta ( Fantine, interpretata dalla bravissima Anne Hathaway ) ... e vedrai quanto i pregiudizi che riguardano il passato, condizionano pesantemente i giudizi e la vita delle persone.
Tu appartieni alla schiera di quelli che pensano che una puttana resti tale a vita e che un'educanda faccia altrettanto. Ebbene, io no : ripeto, valuto e giudico in base a come si comportano con me.
Comunque, giusto per restare alle ipotesi che tu hai dato per assodato :
Effettivamente ho avuto due storie con altrettante ragazze del " mondo balordo ", molti anni fa ... non ne ho fatto mistero, se cerchi troverai i dettagli dell'una e dell'altra.
Con una ... rumena ... in realtà, era più una sorta di trombamicizia, in quanto nessuno dei 2 ritenne di dare esclusività all'altro/altra. Per tutta la durata della nostra frequentazione, ci vedevamo, andavamo in giro e a pranzo e a cena assieme e spesso mi fermavo a dormire da lei. Non ho mai speso 1 €, mi facevo carico del conto del ristorante, ma io sono vecchio stampo : nella mia vita, non ho permesso ad una donna di pagare il conto.
Cosa dovrei dire o pensare di lei ? Tutto il bene possibile, non mi ha mai sfruttato, mai chiesto nulla, durante la nostra frequentazione, né mi ha mai illuso per quanto riguarda i sentimenti. Stavamo bene assieme, ci facevamo compagnia in un momento in cui entrambi non avevamo storie, scopavamo come ricci e con reciproca soddisfazione. La cosa poi finì in maniera naturale, così come era iniziata.
Con l'altra ... Ucraina ... la conobbi in un night e siamo stato assieme 1 anno e mezzo. Io pagai il tempo e le consumazioni solo la prima volta, poi ci vedevamo nei sui giorni liberi e passavamo tutto il tempo assieme. Ovviamente, viaggi, ristoranti pagavo io ... per il motivo che ho già citato prima e comunque, mai avrei permesso che lei scendesse soldi per me, considerando che non faceva " propriamente " l'impiegata. Anche in questo caso, mai dato una lira ... parlo di anni pre € ..., poiché mai chiesto da lei. Poiché la storia, diversamente da quella citata prima, ebbe evoluzione sentimentale, lei smise di lavorare nel night .. glielo chiesi io, poiché ovviamente quando entrarono in ballo i sentimenti certo non mi garbava il suo lavoro ... e venne a convivere con me per 6 mesi. Mesi bellissimi che rivivrei decisamente, la portai nel mio mondo, tra i miei amici e lei si fece apprezzare e ben volere da tutti. Nulla ho da eccepire ed imputare nei mesi in cui abbiamo convissuto, una delle persone migliori che io abbia conosciuto.
Come vedi, avere la mia apertura mentale, rifiutando di farmi condizionare dai pregiudizi, ho potuto vivere con enorme piacere e godimento, due storie che altrimenti non avrei mai vissuto e certamente mi sento più ricco per averle vissute, piuttosto che il contrario.
Concludo dicendo che se qualcuno mi chiedesse di fare una classifica delle persone che ho frequentato, certo le 2 ragazze che ho appena citato non sarebbero le prime classificate tra le peggiori, anzi.
... e di ragazze e donne, credimi ne ho avute, qualcuna anche di quelle che, normalmente si direbbero di buoni principi.