Rapporti intimi con una parente...

Fortunatamente la morale , quando si è appena più che bambini , è scevra da molti paletti.
... A proposito di paletti.
Non ricordo quanti anni avessi, ma ero appena un ragazzino.
Fu proprio un paletto che mi ritrovai tra le gambe giocherellando con una cuginetta di un paio d'anni più piccola, che avevo in braccio.
Una bambina.
Il timore di essere scoperto e la vergogna per quella reazione involontaria, mi indusse a interrompere bruscamente il gioco.
Non avendo io un gran numero di cugine di età fruibile, e persa di vista quella, non mi son mai più trovato nella condizione...
Ma, va detto... Negli anni...
Mi sono scopato un buon numero di cugine, e anche madri, sorelle, persino figlie...
... di qualcun altro.

_____jul
 
Avoja...
...ex cugini, ex fratelli, ex figli maschi...
Ex padri no. Credo di no...
Ma non ci scommetterei il culo..
... Anzi no, nemmeno, quello ormai, me lo so già giocato!
???

____jul
 
Non c'è cosa più divina... Si, ok, ma qualcuno ha mai fatto qualcosa davvero con una cugina?o con una parente... O comunque vi intriga?
Confesso che l'ho fatto un paio di volte con mio cugina, è stato fantastico. Il solo fatto di essere proibito e di dovere stare attenti a non essere scoperti rendeva i nostri incontri furtivi i più eccitanti.
Sapeva come dominarmi e diventare super hot in pochi secondi, aveva dei bei capelli lunghi e il suo corpo quasi perfetto, tutto era al suo posto e sodo, me la immagino e mi arrapa di nuovo, la voglio ancora.
Ogni volta che c'erano riunioni di famiglia, mi provocava, tra un gioco di sguardi e un sorriso ogni tanto, finiva per farmi impazzire.
 
A 23 anni avevo una cugina di 13 molto "curiosa" che mi stava sempre intorno specialmente in spiaggia e la scansavo perché parente, troppo giovane ed io pieno di scrupoli. A distanza di anni mi mangio le mani per aver gettato quell'occasione.
 
Io e mia cugina di primo grado quando avevamo 8 e 10 anni giocavamo a baciarci con la lingua e a strusciarci cazzo contro figa. Madonna che paradiso. Ho ricordi meravigliosi di questa cosa. Purtroppo lei si fermò a un certo punto... ? Ad oggi ho ancora il sogno di una scopata con una cugina di primo grado. Purtroppo però lei è sposata e con un figlio, e le altre ho più possibilità di incontrare un dinosauro che di farmele.
 
Io la cugina atta allo scopo ce l’avrei pure avuta, pure coetanea fra l’altro.
Purtroppo a causa di beghe familiari, in tutta la mia vita credo che l’avrò vista sì e no una mezza dozzina di volte, l’ultima quando avevamo dieci anni.
Me n’ero quasi scordato, leggendo qui mi è tornata in mente.
 
Io una volta vado a roma a fare una sorpresa a mia cugina che non vedevo da 10 anni, che bello rivedersi e abbraccio dopo abbraccio ci siamo baciati, è stato l'inizio di qualcosa di inverosimile, era matta come me, abbiamo fatto di tutto e di più, mi ha fatto conoscere tutti i punti caldi di roma, car sex club ecc ecc. Ora ci vediamo ogni tanto e mi piace farlo con lei bella biondona........ tanto dovevo
 
Non ho cugini ne fratelli ne sorelle ma voglio lasciare un contributo a questa discussione:


lercio.jpg
 
Ma solo io non ho fatto mai un cazzò ma neanche da distante col binocolo ?!
No, guarda... Pure io. Tanta invidia. Mi son segato con mio cugino... E un po' la voglia di cazzo m'è rimasta (talvolta vado a trans, ma non sono seriale. In realtà le donne mi piacciono da matti). Dopo anni scopro che i miei avevano capito subito che era gay. Lol... Mi han lasciato solo con lui (ma ero io il più vecchio).

La realtà è che ho perso la verginità a 26 anni. Non me ne vergogno. Però che invidia. Ho passato la mia vita come uno scoglio nel fiume. Tutti scorrevano attorno a me e facevano cose. Io niente.

Poi mi sono redento. Ma che fatica.
 
Io ho "giocato" per anni con mia cugina, di 2 anni piu' piccola.. praticamente dalle elementari alle superiori (circa 17-18 anni miei). Comunque non siamo mai arrivati alla penetrazione, non me la sentivo (e neanche lei) di farle perdere la verginità a 14-15 anni. Poi le strade si sono divise (le nostre famiglie hanno litigato), loro si sono trasferiti e non l'ho piu' vista. Confesso che poi la madre di lei, mia zia, una bella biondona-tettona sempre in gonna, è sempre stata la mia fantasia piu'grande, ma al massimo sono arrivato a guardarle sotto la gonna.. a toccarle le gambe con una scusa.. e a masturbarmi sui suoi collant e mutandine che prendevo in prestito dal suo cassetto :)
 
Finalmente oggi trovo un po' di tempo e vi racconto la mia (dis)avventura.
Quattro anni fa una mia cugina con una figlia 15enne si separò dal marito. Mi chiese una mano dopo il trasloco per farle qualche lavoretto, tipo attargli dei quadri, fissare degli attaccapanni, sistemare dei lampadari, montare dei mobili, cose così. Erano i primi di luglio e faceva caldo. Andai sabato mattina. C'era mia cugina e sua figlia, beh, entrambe in pantaloncini, maglietta e niente reggiseno. Cercai di mascherare il mio imbarazzo cercando di darmi da fare. A metà mattina mia cugina mi disse che aveva un impegno nel pomeriggio, ma c'era a casa la figlia se avevo da finire. Ed in effetti mi mancavano da sistemare alcune cose, e dissi che sarei tornato subito dopopranzo. Beh, la figlia cambiò atteggiamento. Con una finta curiosità veniva a vedere cosa facevo, soprattutto quando la madre stava in un'altra stanza... Certo però che la maglietta mi pareva sempre più larga e l'occhio inevitabilmente sbirciava. Ma pensavo, 15 anni, è giovane, è ingenua. Tornai a casa, pranzai, ritornai. Mi accolse la figlia. Mi disse che andava a farsi una doccia, che sua mamma le aveva detto che potevo fare come fossi a casa mia. Ok... ma la porta del bagno non la chiuse del tutto... cominciai a dirmi, 15 anni, 15 anni, 15 anni.... Finita la docca, aprì la porta, aveva indosso un accappatoio bianco, chiuso per fortuna, e cominciò a pettinarsi. Ero nella stanza accanto, vedevo tutto... dovevo solo finire di montare una scarpiera, ero sudato fisso... lei si avvicinò alla porta e molto candidamente mi guardò e mi disse: se hai caldo puoi farti una doccia anche tu! Credo di aver sudato veramente tanto quel giorno. Finii di montare la scarpiera, rifiutai una birra fresca offerta da lei ancora in accappatoio, me ne andai con la scusa di un altro impellente impegno.
Vivo col rimorso di non aver bevuto la birra. Lo giuro.......
 
Io una volta vado a roma a fare una sorpresa a mia cugina che non vedevo da 10 anni, che bello rivedersi e abbraccio dopo abbraccio ci siamo baciati, è stato l'inizio di qualcosa di inverosimile, era matta come me, abbiamo fatto di tutto e di più, mi ha fatto conoscere tutti i punti caldi di roma, car sex club ecc ecc. Ora ci vediamo ogni tanto e mi piace farlo con lei bella biondona........ tanto dovevo
 
Indietro
Alto
Aiuto