Rapporti intimi con una parente...

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
beh lui 17 lei 22 chissà lui quanto godeva ahah, non farei mai una cosa del genere premesso

però vederli deve essere stato eccitante
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
Ho numerosi cugini e cugine. Alcune delle mie cugine sono state, indubbiamente, belle ragazze e sono, adesso, delle splendide donne. Sarò strano io ma non mi hanno mai eccitato nè ho mai provato il desiderio di sfogare le mie pulsioni con loro (tantomeno hanno mai provato loro a provocarmi). Naturalmente non giudico chi ha provato queste esperienze: se si è trattato di un coinvolgimento consenziente e consapevole, ben venga. Il pensiero di ‘sessualizzare’ il rapporto affettivo e di complicità con una sorella, invece, mi disgusta e lo trovo aberrante…
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
396
Età
63
Località
LORETO
caro trillino 75,sono in piena sintonia con te su quanto dici nei riguardi di una sorella ma, con una cugina porca e perversa e' una cosa che almeno una volta nella vita bisogna provare...........
visa650
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
Thread molto simpatico... io non ho sorelle (nè fratelli) e, ahimè, ho solo quattro cugini... tutti maschi!
Devo però dire che anni fa ho fatto notevoli fantasie sulla allora fidanzata (e attuale moglie) di uno dei miei cugini. Non che lei abbia mai provocato, ma era talmente topa che qualche decina di seghe gliele ho dedicate volentieri...
Peccato, perchè scopare con una cugina è sempre stato il mio sogno erotico!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Una volta mi piaceva tantissimo la mamma di una mia coetanea che anche lei bella ma meno bella e zoccola come la mamma che faceva tanto sangue, stavo quasi per fidanzarmi cn la coetanea per far in modo da avere l'opportunità di riuscire a fare qualcosa con la madre, io 20 anni lei sui 35/40, davvero tosta e maiala cn scollatura evidenti e sempre cn tacchi 10 e gonne cn spacco quando andava a prendere la figlia a scuola, faceva arrapare chiunque.un mio amico si fidanzò cn la figlia, sposati dopo pochi anni ma ahimè se io ho fatto solo chiacchiere lui ha realizzato il mio sogno ma ormai lei aveva superato i 53/55 ma cmq tirava sempre .... Unico inconveniente che stato scoperto dalla moglie e quindi dalla figlia della troia , ora immaginate lei che vede la mamma a letto con suo marito, divorziati dopo un anno di matrimonio, ma la mamma continua a vivere con il marito che l'ha perdonato, la moglie tradita invece ora et single ma penso che abbia passato un brutto periodo e lui invece convive con un altra... Mi disse purtroppo nn sapevamo che lei rientrava da lavoro prima e si fermava dalla mamma, cmq nn so da quando andava sta storia avanti, ma furono sorpresi nella camera da letto del marito cornuto dalla figlia che aveva ancora le chiavi di casa
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
20
Reaction score
57
Dal mio lato paterno (italo-francese) ho un paio di zie cesse e tre cugine carine, però non ci siamo visti molto o per lontananza fisica e familiare o solo durante incontri di famiglia dai nonni, quindi non è mai scattato nulla.
Dal lato materno (russo) ho solo due cugini, quindi niente storie erotiche tra cugino e cugina, però ho due zie: una fedelissima a suo marito dalla quale sono usciti anche i sopracitati cugini, e l'altra... :blush: una fantastica donna dai capelli rossi, sorriso abbagliante, carattere solare e ben tenuta, oltre ad avere con me molti hobby in comune come i videogiochi, hardware per computer e radio, modellismo e da un paio di anni si è messa a vedere la Formula 1. Con lei e il mio bisnonno ho vissuto tanti momenti meravigliosi della mia infanzia, anche quando mi sono trasferito qui in Italia ci sentivamo spesso (purtroppo a causa di eventi recenti, lei è finita in galera per 1 anno e mezzo, ma in occasioni rare a volte salta uno squillo).
Se vi chiedete come mai non sia sposata è semplicemente perché alla sua bellezza e intelligenza si accoppiano qualche stranezza: è vegana-crudista (io non ho nulla contro di loro, però in Russia una che mangia solo verdure crude, insalate e poco altro viene visto come minimo strano) e ha un carattere abbastanza instabile avendo perso il padre da molto giovane (mia madre e sua sorella hanno una decina di anni in più) e sua madre, che è tutt'ora una gran bastarda, dopo la perdita del marito la trattava di merda... insomma ha avuto un'adolescenza difficile (già gli anni 90 nel blocco post-sovietico erano un inferno, aggiunto al fatto che nel periodo universitario è stata vittima di aggressione sessuale e non ha avuto una figura paterna a consolarla di certo non l'hanno aiutata)... a causa di tutto questo lei cerca il principe azzurro ed entra ed esce da una relazione dopo l'altra dopo l'ennesima disillusione.
La parte rilevante per questo topic nasce 6 anni fa (appena compiuto 16 anni) quando mi sono trasferito qua in Italia da poco più di un anno e mia zia decise di fare una visita alla nostra nuova casa, passare una settimana qua da noi e poi andare in vacanza in Portogallo da sola.
Già al primo giorno, dopo averle fatto vedere il castello Sforzesco e altri paesaggi di Milano, durante un aperitivo al Duomo era scattata una scintilla dentro di me che tentai di scrollare per un attimo; "insomma, è mia zia con la quale ho passato la mia infanzia e parte della mia adolescenza" mi dissi, poi però non potevo pensare ad altro che al suo meraviglioso sguardo, al suo seno sotto al vestito, 3a scarsa, ma ancora sodo nonostante i suoi 35 anni (e quel giorno non indossava il reggiseno, era estate e faceva caldo) e in generale alla sua meravigliosa figura. La dolce e amorevole zia che avevo in testa sin da piccolo era andata in sottofondo alla donna che avevo davanti e anche qualcosa in mezzo alle gambe non vedeva l'ora di andare all'azione. Durante la chiacchierata sul terrazzo decisi, ispirato da molti film erotici, di iniziare a strusciare la mia gamba con la sua "per sbaglio", ma a mia sorpresa lei ricambiava, forze scherzando o forse sul serio, con con la sua mano sulla mia coscia. Nonostante tutto questo le prime due notti esitai a fare la mia mossa, pensai che tutto quello che è successo è stata a causa del mio recente fallimento con un'altra ragazza, poi ero troppo intimidito dalla presenza dei miei genitori, e mi limitai a giocare a carte/videogiochi con lei e parlare, toccando anche temi intimi, prima di andare a dormire.
Il terzo giorno abbiamo fatto un giro per il parco di Monza dove dopo il picnic, la porto a far vedere il vecchio tracciato di Monza per poi andare alla Ascari, ma poco prima, andando lungo la vecchia curva nord, lei decise di salire in cima per poi correre in giù; nel correre in giù ho deciso di acchiapparla e "causalmente" :wink2: con una mano le aggrappai il sedere e, questa volta sono sicuro che non era per scherzo, lei mi diede un veloce bacio a stampo, prima di correre via verso la Ascari.
Di sera dopo la solita partita a Durak fra sguardi scherzosi ma a tratti fissi e quasi intimi, andai a fare la doccia dove ormai mi resi contro che tutto il mio corpo la desiderava e nemmeno l'acqua della doccia poteva spegnere il fuoco che avevo pensando a lei; sfruttando il fatto che per i prossimi 3 giorni i miei genitori e mio fratello erano dai nonni, tornando in soli pantaloncini al divano dove lei era seduta e, stando dietro di lei con le mie mani che accarezzavano il suo seno, le chiesi (in italiano, qualcosa lo capiva): "vuoi fare l'amore con me?". Quella notte e i prossimi 3 giorni li abbiamo passati a fare l'amore (ovviamente non per 72 ore di fila, tra carezze, preliminari sesso orale e altro facevamo due ore e poi giocavamo o andavamo a fare una passeggiata fuori casa per poi riprendere).
Passata la settimana, accompagnandola all'aeroporto mi portò in disparte a dirmi che quello che è successo è solo una fiamma di passione e, per motivi che riesco a capire, non deve andare oltre. Nei passati 6 anni ci siamo visti di rado (1 o due mesi all'anno, alla fine io sono in Brianza e lei a San Pietroburgo) però sempre in toni amichevoli, anche se per un'altra volta (3 anni fa, in circostanze simili, da soli a casa sua e lei di nuovo single) abbiamo deciso "nello spirito di quella notte", come lo descrisse lei, di fare di nuovo sesso.
Forse a causa sua non riesco a trovare una fidanzata, o almeno riesco, ma non con la stessa passione che avevo quella magica notte, e poi mollare (o farmi mollare) pochi mesi dopo, e forse davvero mi sono innamorato di lei, però ancora non ho trovato il coraggio di dirglielo. Spero che una volta finita tutta questa merda di rivederla e alla fine chiederle di uscire e forse iniziare un vero rapporto, che siano dannate le convenzioni sociali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
20
Reaction score
57
@better11 se intendi dire scopare con una parente, probabilmente perché ad alcuni piace la tensione di non farsi scoprire dai familiari e/o perché la cugina/zia sono davvero belle. Se non sbaglio ci sono stati svariati episodi e una ricerca (anche se qua si cercava il perché del complesso di Edipo) dove persone imparentate potevano innamorarsi o comunque avere rapporti sessuali. Se due adulti capaci di intendere e volere acconsentono non vedo il problema, a me personalmente fa senso un rapporto fratello-sorella o figlio-madre/figlia-padre (o almeno a me fa senso l'idea di fare sesso con mia madre e mia sorella), però finché è ristretto ad un paio di episodi di sesso per me è "ok".
Se intendi del perché nel mio caso mi sono innamorato di mia zia (o almeno io credo) la risposta è "non lo so". Forse ancora devo aspettare, del resto sono un vent'enne e ho una lunga, spero, vita davanti. Dall'altra con le 5 ex e altre ragazze delle quali mi ero invaghito non sono mai riuscito ad innamorarmi completamente o perlomeno non mi sono mai visto capace di vivere con loro insieme a differenza di mia zia. Magari continuerò a tentare con altre ragazze/donne, semplicemente ho deciso di condividere la mia esperienza e le mie emozioni.
(P.S. La parte finale del messaggio è un po' esagerato, ma ciò non toglie che le mie emozioni sono genuine.)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
È proprio vero che il primo amore non si scorda mai... E talvolta ci condiziona per sempre la vita.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
50
Età
43
Non c'è cosa più divina... Si, ok, ma qualcuno ha mai fatto qualcosa davvero con una cugina?o con una parente... O comunque vi intriga?
Eccomi qua.
Presente e porco.
A 14 anni per dividere le spese andavo in ferie al mare insieme ai genitori e ci portavamo mia cugina 13enne. Bhe dormiva in camera con me e la prendevo in giro perché non aveva i peli pubici mentre io si e tra una presa in giro e l'altra ci toccavamo i genitali. Li è stata la prima volta che ho eiaculato mentre mia cugina faceva su e giù. Me lo ricordo come fosse ieri come ricordo che le mettevo il ditino dentro e le piaceva.
Tutto qua. Non ricordo altre porcate.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Quando avevo 15/16 anni ci vennero a trovare dei parenti di Roma, mia cugina ( che fino ad allora non avevo mai incontrato) era proprio una bella figa. Passai quei 10 giorni a fantasticare su di lei, il penultimo giorno della loro permanenza, mentre erano tutti in giardino andai in camera mia e passando vicino al bagno riuscii a vederla nuda appena uscita dalla doccia spiando dalla serratura…e no non aprì la porta beccandomi lì per poi scoparmi selvaggiamente 😂😂 ma mi feci una sega potentissima in un fazzoletto di carta mentre lei si rivestiva in camera.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Quando avevo 15/16 anni ci vennero a trovare dei parenti di Roma, mia cugina ( che fino ad allora non avevo mai incontrato) era proprio una bella figa. Passai quei 10 giorni a fantasticare su di lei, il penultimo giorno della loro permanenza, mentre erano tutti in giardino andai in camera mia e passando vicino al bagno riuscii a vederla nuda appena uscita dalla doccia spiando dalla serratura…e no non aprì la porta beccandomi lì per poi scoparmi selvaggiamente 😂😂 ma mi feci una sega potentissima in un fazzoletto di carta mentre lei si rivestiva in camera.
Segaiolo 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Dal mio lato paterno (italo-francese) ho un paio di zie cesse e tre cugine carine, però non ci siamo visti molto o per lontananza fisica e familiare o solo durante incontri di famiglia dai nonni, quindi non è mai scattato nulla.
Dal lato materno (russo) ho solo due cugini, quindi niente storie erotiche tra cugino e cugina, però ho due zie: una fedelissima a suo marito dalla quale sono usciti anche i sopracitati cugini, e l'altra... :blush: una fantastica donna dai capelli rossi, sorriso abbagliante, carattere solare e ben tenuta, oltre ad avere con me molti hobby in comune come i videogiochi, hardware per computer e radio, modellismo e da un paio di anni si è messa a vedere la Formula 1. Con lei e il mio bisnonno ho vissuto tanti momenti meravigliosi della mia infanzia, anche quando mi sono trasferito qui in Italia ci sentivamo spesso (purtroppo a causa di eventi recenti, lei è finita in galera per 1 anno e mezzo, ma in occasioni rare a volte salta uno squillo).
Se vi chiedete come mai non sia sposata è semplicemente perché alla sua bellezza e intelligenza si accoppiano qualche stranezza: è vegana-crudista (io non ho nulla contro di loro, però in Russia una che mangia solo verdure crude, insalate e poco altro viene visto come minimo strano) e ha un carattere abbastanza instabile avendo perso il padre da molto giovane (mia madre e sua sorella hanno una decina di anni in più) e sua madre, che è tutt'ora una gran bastarda, dopo la perdita del marito la trattava di merda... insomma ha avuto un'adolescenza difficile (già gli anni 90 nel blocco post-sovietico erano un inferno, aggiunto al fatto che nel periodo universitario è stata vittima di aggressione sessuale e non ha avuto una figura paterna a consolarla di certo non l'hanno aiutata)... a causa di tutto questo lei cerca il principe azzurro ed entra ed esce da una relazione dopo l'altra dopo l'ennesima disillusione.
La parte rilevante per questo topic nasce 6 anni fa (appena compiuto 16 anni) quando mi sono trasferito qua in Italia da poco più di un anno e mia zia decise di fare una visita alla nostra nuova casa, passare una settimana qua da noi e poi andare in vacanza in Portogallo da sola.
Già al primo giorno, dopo averle fatto vedere il castello Sforzesco e altri paesaggi di Milano, durante un aperitivo al Duomo era scattata una scintilla dentro di me che tentai di scrollare per un attimo; "insomma, è mia zia con la quale ho passato la mia infanzia e parte della mia adolescenza" mi dissi, poi però non potevo pensare ad altro che al suo meraviglioso sguardo, al suo seno sotto al vestito, 3a scarsa, ma ancora sodo nonostante i suoi 35 anni (e quel giorno non indossava il reggiseno, era estate e faceva caldo) e in generale alla sua meravigliosa figura. La dolce e amorevole zia che avevo in testa sin da piccolo era andata in sottofondo alla donna che avevo davanti e anche qualcosa in mezzo alle gambe non vedeva l'ora di andare all'azione. Durante la chiacchierata sul terrazzo decisi, ispirato da molti film erotici, di iniziare a strusciare la mia gamba con la sua "per sbaglio", ma a mia sorpresa lei ricambiava, forze scherzando o forse sul serio, con con la sua mano sulla mia coscia. Nonostante tutto questo le prime due notti esitai a fare la mia mossa, pensai che tutto quello che è successo è stata a causa del mio recente fallimento con un'altra ragazza, poi ero troppo intimidito dalla presenza dei miei genitori, e mi limitai a giocare a carte/videogiochi con lei e parlare, toccando anche temi intimi, prima di andare a dormire.
Il terzo giorno abbiamo fatto un giro per il parco di Monza dove dopo il picnic, la porto a far vedere il vecchio tracciato di Monza per poi andare alla Ascari, ma poco prima, andando lungo la vecchia curva nord, lei decise di salire in cima per poi correre in giù; nel correre in giù ho deciso di acchiapparla e "causalmente" :wink2: con una mano le aggrappai il sedere e, questa volta sono sicuro che non era per scherzo, lei mi diede un veloce bacio a stampo, prima di correre via verso la Ascari.
Di sera dopo la solita partita a Durak fra sguardi scherzosi ma a tratti fissi e quasi intimi, andai a fare la doccia dove ormai mi resi contro che tutto il mio corpo la desiderava e nemmeno l'acqua della doccia poteva spegnere il fuoco che avevo pensando a lei; sfruttando il fatto che per i prossimi 3 giorni i miei genitori e mio fratello erano dai nonni, tornando in soli pantaloncini al divano dove lei era seduta e, stando dietro di lei con le mie mani che accarezzavano il suo seno, le chiesi (in italiano, qualcosa lo capiva): "vuoi fare l'amore con me?". Quella notte e i prossimi 3 giorni li abbiamo passati a fare l'amore (ovviamente non per 72 ore di fila, tra carezze, preliminari sesso orale e altro facevamo due ore e poi giocavamo o andavamo a fare una passeggiata fuori casa per poi riprendere).
Passata la settimana, accompagnandola all'aeroporto mi portò in disparte a dirmi che quello che è successo è solo una fiamma di passione e, per motivi che riesco a capire, non deve andare oltre. Nei passati 6 anni ci siamo visti di rado (1 o due mesi all'anno, alla fine io sono in Brianza e lei a San Pietroburgo) però sempre in toni amichevoli, anche se per un'altra volta (3 anni fa, in circostanze simili, da soli a casa sua e lei di nuovo single) abbiamo deciso "nello spirito di quella notte", come lo descrisse lei, di fare di nuovo sesso.
Forse a causa sua non riesco a trovare una fidanzata, o almeno riesco, ma non con la stessa passione che avevo quella magica notte, e poi mollare (o farmi mollare) pochi mesi dopo, e forse davvero mi sono innamorato di lei, però ancora non ho trovato il coraggio di dirglielo. Spero che una volta finita tutta questa merda di rivederla e alla fine chiederle di uscire e forse iniziare un vero rapporto, che siano dannate le convenzioni sociali.
Cose un film erotico anno 70?!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
io avevo 16 anni quando la cugina di mia mamma, di 26 venne a trovarci nella casa dei nonni in campagna per passare qualche giorno di vacanza. Io nel pieno degli ormoni.. guardavo il suo corpo morbido e burroso, aveva un culo che mi arrapava da impazzire.. Ma ero impacciato e senza esperienza. Lei non perdeva occasione per appoggiarsi a me, di abbracciarmi spiaccicandosi sul mio corpo anche facendomi sentire la coscia sul mio cazzo.. Mi faceva arrapare da morire. Un giorno che non c'era nessuno a casa mi chiese di aiutarla a rifare il letto, salimmo nella sua camera.. si chinava in avanti per prendere le lenzuola e mi provocava ammiccante, dicendomi che non avevo esperienza.. Aspettavo che lei prendesse l'iniziativa (più di cosi?!!) Non successe nulla. A distanza di tanti anni ancora mi mangio ancora le mani. Non ho avuto il coraggio di prendere l'iniziativa, sarebbe bastato poco, abbracciarla da dietro.. darle un bacio.. Con l'esperienza di adesso, l'avrei sbattuta sul letto e chiavata e ri-chiavata ripetutamente.. Lei non aspettava che questo. Non è più successo, penso che lei sia rimasta delusa dalla mia inesperienza.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
io avevo 16 anni quando la cugina di mia mamma, di 26 venne a trovarci nella casa dei nonni in campagna per passare qualche giorno di vacanza. Io nel pieno degli ormoni.. guardavo il suo corpo morbido e burroso, aveva un culo che mi arrapava da impazzire.. Ma ero impacciato e senza esperienza. Lei non perdeva occasione per appoggiarsi a me, di abbracciarmi spiaccicandosi sul mio corpo anche facendomi sentire la coscia sul mio cazzo.. Mi faceva arrapare da morire. Un giorno che non c'era nessuno a casa mi chiese di aiutarla a rifare il letto, salimmo nella sua camera.. si chinava in avanti per prendere le lenzuola e mi provocava ammiccante, dicendomi che non avevo esperienza.. Aspettavo che lei prendesse l'iniziativa (più di cosi?!!) Non successe nulla. A distanza di tanti anni ancora mi mangio ancora le mani. Non ho avuto il coraggio di prendere l'iniziativa, sarebbe bastato poco, abbracciarla da dietro.. darle un bacio.. Con l'esperienza di adesso, l'avrei sbattuta sul letto e chiavata e ri-chiavata ripetutamente.. Lei non aspettava che questo. Non è più successo, penso che lei sia rimasta delusa dalla mia inesperienza.
Se aveva 26 anni e ti voleva trombare, non avrebbe avuto problemi a fare il primo passo. Te eri inesperto ma lei probabilmente no.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
io avevo 16 anni quando la cugina di mia mamma, di 26 venne a trovarci nella casa dei nonni in campagna per passare qualche giorno di vacanza. Io nel pieno degli ormoni.. guardavo il suo corpo morbido e burroso, aveva un culo che mi arrapava da impazzire.. Ma ero impacciato e senza esperienza. Lei non perdeva occasione per appoggiarsi a me, di abbracciarmi spiaccicandosi sul mio corpo anche facendomi sentire la coscia sul mio cazzo.. Mi faceva arrapare da morire. Un giorno che non c'era nessuno a casa mi chiese di aiutarla a rifare il letto, salimmo nella sua camera.. si chinava in avanti per prendere le lenzuola e mi provocava ammiccante, dicendomi che non avevo esperienza.. Aspettavo che lei prendesse l'iniziativa (più di cosi?!!) Non successe nulla. A distanza di tanti anni ancora mi mangio ancora le mani. Non ho avuto il coraggio di prendere l'iniziativa, sarebbe bastato poco, abbracciarla da dietro.. darle un bacio.. Con l'esperienza di adesso, l'avrei sbattuta sul letto e chiavata e ri-chiavata ripetutamente.. Lei non aspettava che questo. Non è più successo, penso che lei sia rimasta delusa dalla mia inesperienza.
Se aveva 26 anni e ti voleva trombare, non avrebbe avuto problemi a fare il primo passo. Te eri inesperto ma lei probabilmente no.
Classica “profumiera”?
Sono quei dubbi che rimarranno tutta la vita.
 
Commenta
Alto