Rapporti intimi con una parente...

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Finalmente oggi trovo un po' di tempo e vi racconto la mia (dis)avventura.
Quattro anni fa una mia cugina con una figlia 15enne si separò dal marito. Mi chiese una mano dopo il trasloco per farle qualche lavoretto, tipo attargli dei quadri, fissare degli attaccapanni, sistemare dei lampadari, montare dei mobili, cose così. Erano i primi di luglio e faceva caldo. Andai sabato mattina. C'era mia cugina e sua figlia, beh, entrambe in pantaloncini, maglietta e niente reggiseno. Cercai di mascherare il mio imbarazzo cercando di darmi da fare. A metà mattina mia cugina mi disse che aveva un impegno nel pomeriggio, ma c'era a casa la figlia se avevo da finire. Ed in effetti mi mancavano da sistemare alcune cose, e dissi che sarei tornato subito dopopranzo. Beh, la figlia cambiò atteggiamento. Con una finta curiosità veniva a vedere cosa facevo, soprattutto quando la madre stava in un'altra stanza... Certo però che la maglietta mi pareva sempre più larga e l'occhio inevitabilmente sbirciava. Ma pensavo, 15 anni, è giovane, è ingenua. Tornai a casa, pranzai, ritornai. Mi accolse la figlia. Mi disse che andava a farsi una doccia, che sua mamma le aveva detto che potevo fare come fossi a casa mia. Ok... ma la porta del bagno non la chiuse del tutto... cominciai a dirmi, 15 anni, 15 anni, 15 anni.... Finita la docca, aprì la porta, aveva indosso un accappatoio bianco, chiuso per fortuna, e cominciò a pettinarsi. Ero nella stanza accanto, vedevo tutto... dovevo solo finire di montare una scarpiera, ero sudato fisso... lei si avvicinò alla porta e molto candidamente mi guardò e mi disse: se hai caldo puoi farti una doccia anche tu! Credo di aver sudato veramente tanto quel giorno. Finii di montare la scarpiera, rifiutai una birra fresca offerta da lei ancora in accappatoio, me ne andai con la scusa di un altro impellente impegno.
Vivo col rimorso di non aver bevuto la birra. Lo giuro.......
Proprio una disavventura, volere ma non potere. Meglio così, al pensiero dei 15 anni è stato meglio così.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Più che altro, il gabbio per i 15 anni era dietro l'angolo... Magari era tutta una farsa da apprendista profumiera oppure peggio ancora si sarebbe fatta scopare per poi vuotare il sacco in lacrime alla mamma.
Racconto questo aneddoto, c'entra poco ma insomma la dinamica è analoga..,. Taaanti anni fa da ragazzino, tipo 14 anni, avevo un amica quelle amicizie che si fondono con porcate da ragazzini... Vabbè questa oltre ad avere una 5 di tette ed essere alla mano, era una con cui ero entrato talmente in confidenza che me la palpavo quotidianamente, quei meloni me li ricordo bene... Comunque non c'era un rapporto di sesso, a quell'età ai miei tempi le scopate le facevi spesso qualche anno dopo.
Comunque anche altri amichetti della compagnia ci ronzavano attorno, fatto sta che un giorno eravamo a casa di un altro amico, due ometti e lei.... C'è la siamo messa in mezzo e strapazzata insieme... Nulla di forzato anzi, il giorno dopo però è venuta la sorella più grande a tirarmi le orecchie ??? avevo 14 anni, non potevano dire un cazzo ... Da maggiorenne sono cazzi!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
68
Anch'io ho sempre pensato che volesse solo provocarmi. E quanto c'ho pensato, chiuso in bagno a masturbarmi! :-D
Comunque ci siamo rivisti altre volte, l'atteggiamento un po' da profumiera ce l'ha nel sangue, ma con me non ha più azzardato nulla.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
28
Con mia cugina, al mare, in campeggio lei 19 anni, io 21, gran bella patata, me l'ha strisciata sulla patta per tutta la sera, e io a cercare di controllarmi... poi quando mi si è presentata in tenda già cn poco addosso, e togliendosi anche quel poco, si è presa tutto con gli interessi.
Poi è finita lì, quando ci vediamo non ne parliamo nemmeno più.
Magari, chissà, che non succeda ancora. Io non la cerco. Ma se capita non mi tiro di certo indietro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Buonasera a tutti, la mia esperienza fu dettata dalla forza della disperazione. Parlo di un Italia che adesso non esiste più. Non rientro nella categoria di fortunati bastardi con le cugine sgnacchere e maiale.

Avevo 17 anni , ormoni impazziti e ancora non avevo battuto chiodo. La ragazza dell'epoca oltre un bacio con la punta di lingua non andava ed era arrivata l'estate.
Ci troviamo nelle terre sicule dove passavo due mesi nella villa del cugino del mio babbo che aveva 2 figli : il maschio mio pari età , e la femmina più grande di 3 anni. L'estate trascorreva tra calcio balilla, gelati e videogiochi e l'ormone che impazziva.

Contesto sociale è quello di un paesino siciliano negli anni 80, dove le ragazze erano molto controllate e tenute d'occhio sia dai parenti che dagli amici. Lei era single dopo 4 anni di fidanzamento ( sic...) dal mese di Aprile a causa di una sbandata sotto leva del suo manzo che aveva portato a casa guai ( dicasi figlio ) fatti durante la leva.

Un giorno , Tiziana la figlia maggiore del cugino di mio padre , prima di scendere in spiaggia, mi chiese di metterle l'olio abbronzante, stava in piedi e mi dava le spalle buttai l'occhio e mi resi conto che era da panico. passando l'olio sulle spalle. Era diventato un rito e giorno dopo giorno mi feci sempre più audace prima la mano sul lato del seno, e non fui allontanato, poi massaggiai con insistenza cosce, inguine, nessuna reazione, poi mi avvicinai all'orecchio e al collo, e facevo sentire il durello sulla gamba: non mi mandava via
Nella mia testa si erano sviluppati scenari da infarto.

Decisi per un'azione di forza : giornata era perfetta stavamo solo io e lei in casa tutti gli altri impegnati in altre faccende ( papà e suo cugino erano per la pesca , mia madre e la moglie del cugino di papà invece spiaggia dura senza paura con i piccoli, e Sebastiano che aveva puntato l'unica ragazza straniera che gli aveva dato retta e visto che era una fissata con wwf di treviso ( è fantastico come certi particolari non si possano più dimenticare ) , la portava in giro a vedere spiaggia deserta alla ricerca di granchi in via d'estinzione ( la fantasia dei ragazzi allupati è infinita )

Le altre giornate passavano così , tra me che provavo a creare delle situazioni e i miseri fallimenti che mi accompagnavano. Fino a quando una sera, mentre eravamo sul divano in formazione da film ( io al centro lei a sinistra e Sebastiano a destra con seduti a terra gli altri della cricca ricordo ancora si guardava un film dell'orrore dei venerdì di zio tobia ) , lei mi poggio la mano sulla gamba per una scena di paura ( dio benedica il regista dell'esorcista ) . L'amico mio usci dal bordo largo del boxer e trovò la sua mano, che però non si ritirò subito, ma fece un paio di carezze. Effetto fu devastante ce l'avevo duro , lei accarezzava e io ero bloccato perché tenevo ciotola delle patatine da cui prendeva Sebastiano e davanti ci stavano gli altri.

Per me fu la fine, impazii del tutto: avevo deciso che dovevo averla. Il momento era quello del ritorno dal mare: saliva sempre prima degli altri perché il pomeriggio usciva, mentre tutti si stava a mare fino a sera inoltrata.

Stavo buttato sul divano, attendo il momento della doccia: il piano per me era semplice entro in doccia e qualcosa succede. Come al solito mi passa di fianco in asciugamano, entra in doccia , aspetto il rumore dell'acqua e mi fiondo verso la porta del bagno. CHIUSA.

Tirai un bestemmione ( il primo della mia vita ) e mi ritirai. Le giornate passavano e io cominciavo a chiedermi come funzionasse la questione accoppiamento. E vai con la leggenda che si doveva rompere il filetto del cazzo quando scopavi la prima volta, su come metterlo in q e tutto il corredo di leggende che possono accompagnare un ragazzo al sud negli anni 80.

Ad un certo punto arriva l'illuminazione: avrei usato la vasellina per scivolare dentro rapido e a quel punto, siccome se entri poi è tua , già mi vedevo fidanzato. Non lo dimenticherò mai : rubai una manata di vasellina e la misi in un pacco vuoto di fazzolettini era viscida , ma per me era un tesoro .

La sera succede un fatto straordinario: battuta di pesca serale, Tiziana in casa che esce in seconda serata, io che preferisco stare in casa e la fiera del paese che si porta via tutti.

Di nuovo scena della doccia, va a lavarsi : il piano doveva scattare quando sarebbe andata a cambiarsi. Esce dalla doccia , nel frattempo mi ero impastato il fratello di vasellina sembrava una salsiccia impanata di crema , lei va in camera, giù l'asciugamano, prende gli slip e poggia la mano sul muro mentre con l'altra afferra un lato per tirarli su , entro a cannone nudo la spingo e finisce sulle ginocchia a terra e con il busto sul letto . Non aveva ancora capito quando sente una certa pressione e quei momenti me li ricordo come impressi a fuoco, ha gli slip alle caviglie le mani avanti, fisicamente io ero già 1,80 contro il suo 1,60 e doppio del fisico. Armeggio con la mano e lo poggio diretto nel q. lei mi urla cosa cazzo stai facendo, e nel frattempo io allargo le chiappe mentre spingo e sento che entra di colpo. Lei singhiozza, mi urla, le blocco le mani e assesto un paio di colpi , poi sento che comincia ad ansimare. Dopo aver dato una decina di colpi esplodo sulla schiena in una maniera che poche altre volte mi è capitato. Lei è ferma e mi chiede " hai finito ? " . Si alza e va in bagno senza dirmi una parola, dopo un tempo che mi pare interminabile rientra , io ero ancora impietrito a ripensare a tutto , non era andato proprio come avevo immaginato. Aggiunge un " sei fiero di te adesso ? " e mi fa cenno di uscire dalla stanza.

Per 2 giorni non mi sono fatto vedere a pranzo e cena, ricordo di aver pianto in preda ai peggiori sensi di colpa. Durante la notte, sento un rumore : sono gelato dal terrore. Penso che abbia raccontato tutto , che adesso mio padre mi avrebbe ucciso.............sento una presenza vicina, una mano che cerca tra le gambe il mio amico e che comincia un lavoro di falegnameria. Mi giro e vedo Tiziana che mi fa cenno di stare zitto.

Adesso , qui siete tutti uomini e donne di mondo: inutile aggiungere particolari che per voi sono solo racconto noioso, ma che per me sono ricordi cari di cui sono geloso. Si debba sapere solo che non passò una sera nel mese di Agosto di quell'anno che io non avessi sparato almeno un colpo.

Parlammo poi anche della mia bischerata e di altre cose. Ho reincontrato questa cugina di secondo grado dopo tanti anni in occasione del funerale del suo papà nel Marzo 2020 ( dicono COVID , ma aveva già 80 e fischia anni e più mali che bene ) e ci siamo ritrovati di nuovo nella villa per qualche giorno nel mese di Agosto. E quest'anno sarà il terzo, speriamo di non combinare altri guai visto che siamo sposati entrambi con figli.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Invidio i vostri racconti, io ho solo un cigino di molti anni più grande, quindi se anche fosse stato cugina 🙃 difficilmente si poteva concludere qualcosa.
Inoltre a 17 anni ero un bamboccio 😂, un'azione azzardata come quella dell'amico @Ilboma non avrei mai compiuta, sbagliando visto che poi l'azzardo è stato largamente ricompensato con un mese di scopate.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si effettivamente, come primo approccio buttarlo direttamente in culo è stato un doppio azzardo, voglio dire oltre all'aspetto morale la cugina era già ben allenata visto che non ha fatto una piega.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
28
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la decisione da parte di un ragazzino vergine, qual era @Ilboma all'epoca, di picchiarlo nel culo alla cugina anziché nel pertugio convenzionale, come credo chiunque avrebbe fatto, a parte forse @oblomov ... 😁
ha cominciato subito col cipiglio fiero! onore al merito!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la decisione da parte di un ragazzino vergine, qual era @Ilboma all'epoca, di picchiarlo nel culo alla cugina anziché nel pertugio convenzionale, come credo chiunque avrebbe fatto, a parte forse @oblomov

Se vuoi te lo spiego anche : quando ero ragazzo si viveva con l'incubo dell'amico che aveva un cugino che aveva messo incinta la ragazza.

I goldoni non te li vendevano , e l'unica era " stampacillu nto culu ".

Ho condiviso un ricordo, non per la gloria o per farmi pagare da bere.

😉
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.856
Località
Milano
Ah, ecco, ero perplesso in quanto ho visto la cosa come l'avrei vissuta io: 17 anni li avevo nel '76, ma abitando a Milano ignoravo i timori relativi all'ingravidare eventuali cugine o ragazze di cugini. All'epoca la cosa di cui preoccuparsi era quella di non finire in compagnie in cui bazzicavano tossicodipendenti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Per essere onesto, non pucciai mai biscotto nella sua tana. E lei si sposò vergine 3 anni dopo con l'attuale marito ( che era il fratello maggiore di uno degli amici si suo fratello ) che conobbe sotto le festività Natalizie.

Negli anni, feci diverse formulazioni sulla storia, ma alla fine posso dire che andò bene così. L'atto fisico è sempre lo stesso ( stimolo = eiaculo). Quello che ha reso quell'estate unica, erano quei momenti di malizia, il doversi nascondere ( i miei durelli ) e dissimulare la simpatia.

Ecco mi manca sapere che quella leggerezza è andata via per sempre.

Però basta che divento e eccessivamente melanconico
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
complimenti per l audacia e l'arroganza !
ma tu eri vergine?
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
cavolo sverginato col culo!
cmq hai avuto super controllo visto che sei riuscito a non sborrare dentro
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per essere onesto, non pucciai mai biscotto nella sua tana. E lei si sposò vergine 3 anni dopo con l'attuale marito ( che era il fratello maggiore di uno degli amici si suo fratello ) che conobbe sotto le festività Natalizie.

Negli anni, feci diverse formulazioni sulla storia, ma alla fine posso dire che andò bene così. L'atto fisico è sempre lo stesso ( stimolo = eiaculo). Quello che ha reso quell'estate unica, erano quei momenti di malizia, il doversi nascondere ( i miei durelli ) e dissimulare la simpatia.

Ecco mi manca sapere che quella leggerezza è andata via per sempre.

Però basta che divento e eccessivamente melanconico

Non metto assolutamente in dubbio il tuo racconto. Però leggendolo, tu con il cazzo vasellinato che irrompi in camera buttandoglielo in culo, sembra quasi uno stupro ben riuscito.
Dubito sia così. Altrimenti sicuramente non ti avrebbe poi lei stuprato per le settimane successive.
Non so voi ma io se devo inculare una non proprio sfondata di dietro ci devo andare cauto, nel senso che se a bomba lo forzo dietro questa mi manda a cagare ... Giustamente. Solo con una l'anno scorso mi è successo di incularla a bomba, ma aveva davvero il culo più sfondato mai provato 😂
Penso che nel tuo racconto manchi un dettaglio, ovvero che lei aspettava solo la tua mossa azzardata, dove alla fine si è fatto fare il culo in maniera più o meno collaborativa 😅
Comunque non avendola mai scopata tradizionalmente, in pratica si è fatta inculare per tutte le settimane successive?😂😂
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Io ci sono andato vicino ma non ho mai concluso nulla con le cugine,la prima volta avevo 12anni (altri tempi) e in vacanza estiva con i cugini dalla nonna.Dormivamo 3 cugini tutti nello stesso lettone e i nonni in un'altra stanza,e già si sentivano nell'aria bollori ma eravamo ancora un po acerbi per fare qualcosa.L'anno dopo però mi ero ripromesso di concludere con questa cugina gnocchissima,cosi di nuovo in vacanza dai nonni io mi pregustavo la sera in cui ci avrei provato arriva la nonna (santa donna) che ci divide e fa dormire i maschi in una stanza e le femmine nell'altra...quindi nulla di fatto
Qualche anno dopo avrò avuto 14 anni stessa situazione ma con la cugina piu grande,lei aveva 20 anni,senza che io dicessi niente voleva lei dormire con me!forse aveva percepito il livello di arrapamento ma anche li quella volta non ricordo chi la scelta è stata di farci dormire separati...
Ste cose accadono non sono fantasie di un adolescente depravato,a quell'età si vede che sia maschi che femmini non hanno vergogna e pudore e sono pronti a fare cose che già solo a 20 forse non rifarebbero...
Comunque non sono pentito,ringrazio la nonna anche perchè chi avrebbe il coraggio di guardarle in faccia ora che queste cugine hanno le ragnatele? :LOL:
 
Commenta
Alto