La penso come te, presentarsi in erezione per penetrare in Orifizio Anale una persona come l'hai raccontata tu, sarebbe da violenza Sessuale.Non metto assolutamente in dubbio il tuo racconto. Però leggendolo, tu con il cazzo vasellinato che irrompi in camera buttandoglielo in culo, sembra quasi uno stupro ben riuscito.
Dubito sia così. Altrimenti sicuramente non ti avrebbe poi lei stuprato per le settimane successive.
Non so voi ma io se devo inculare una non proprio sfondata di dietro ci devo andare cauto, nel senso che se a bomba lo forzo dietro questa mi manda a cagare ... Giustamente. Solo con una l'anno scorso mi è successo di incularla a bomba, ma aveva davvero il culo più sfondato mai provato 😂
Penso che nel tuo racconto manchi un dettaglio, ovvero che lei aspettava solo la tua mossa azzardata, dove alla fine si è fatto fare il culo in maniera più o meno collaborativa 😅
Comunque non avendola mai scopata tradizionalmente, in pratica si è fatta inculare per tutte le settimane successive?😂😂
Poi, anche al atto pratico, per un novizio come eri tu all'epoca, una penetrazione senza aiuto dalla donna in oggetto è veramente dolorosa per chi la riceve.
La mia trombamica, anche se ha un bel traforo passato, per una prima volta, ci vuole tempo e pazienza e anche gel per la penetrazione.
Non metto in dubbio nulla del tuo racconto ma proprio la tecnica in quei secondi e veramente particolare...