Rapporti intimi con una parente...

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Non metto assolutamente in dubbio il tuo racconto. Però leggendolo, tu con il cazzo vasellinato che irrompi in camera buttandoglielo in culo, sembra quasi uno stupro ben riuscito.
Dubito sia così. Altrimenti sicuramente non ti avrebbe poi lei stuprato per le settimane successive.
Non so voi ma io se devo inculare una non proprio sfondata di dietro ci devo andare cauto, nel senso che se a bomba lo forzo dietro questa mi manda a cagare ... Giustamente. Solo con una l'anno scorso mi è successo di incularla a bomba, ma aveva davvero il culo più sfondato mai provato 😂
Penso che nel tuo racconto manchi un dettaglio, ovvero che lei aspettava solo la tua mossa azzardata, dove alla fine si è fatto fare il culo in maniera più o meno collaborativa 😅
Comunque non avendola mai scopata tradizionalmente, in pratica si è fatta inculare per tutte le settimane successive?😂😂
La penso come te, presentarsi in erezione per penetrare in Orifizio Anale una persona come l'hai raccontata tu, sarebbe da violenza Sessuale.
Poi, anche al atto pratico, per un novizio come eri tu all'epoca, una penetrazione senza aiuto dalla donna in oggetto è veramente dolorosa per chi la riceve.
La mia trombamica, anche se ha un bel traforo passato, per una prima volta, ci vuole tempo e pazienza e anche gel per la penetrazione.
Non metto in dubbio nulla del tuo racconto ma proprio la tecnica in quei secondi e veramente particolare...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Sinceramente non ero così dotato , e non era la sua prima volta. Con il senno di poi, ricordo che entrò abbastanza facilmente. Mi raccontò che lo aveva fatto qualche volta con il suo ragazzo;
La sua resistenza ( quella che ho descritto come mia bischerata ) era paura che volessi sverginarla. Ero troppo ragazzo per sapere cosa fosse stupro anche perché all'epoca non sapevo neppure cosa fosse la violenza.
In tutta l'estate NON ho mai preso il suo fiore ( per essere qui galante ) e sono riuscito ad avere il Q solo un altro paio di volte ( e 1 volta sempre a tradimento ) fu un agosto di petting duro e scoperta del corpo femminile.

Null'altro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Mi hai sbloccato un ricordo 🥰
Più che altro, il gabbio per i 15 anni era dietro l'angolo... Magari era tutta una farsa da apprendista profumiera oppure peggio ancora si sarebbe fatta scopare per poi vuotare il sacco in lacrime alla mamma.
Racconto questo aneddoto, c'entra poco ma insomma la dinamica è analoga..,. Taaanti anni fa da ragazzino, tipo 14 anni, avevo un amica quelle amicizie che si fondono con porcate da ragazzini... Vabbè questa oltre ad avere una 5 di tette ed essere alla mano, era una con cui ero entrato talmente in confidenza che me la palpavo quotidianamente, quei meloni me li ricordo bene... Comunque non c'era un rapporto di sesso, a quell'età ai miei tempi le scopate le facevi spesso qualche anno dopo.
Comunque anche altri amichetti della compagnia ci ronzavano attorno, fatto sta che un giorno eravamo a casa di un altro amico, due ometti e lei.... C'è la siamo messa in mezzo e strapazzata insieme... Nulla di forzato anzi, il giorno dopo però è venuta la sorella più grande a tirarmi le orecchie ??? avevo 14 anni, non potevano dire un cazzo ... Da maggiorenne sono cazzi!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
Con la cugina penso che più o meno in molti abbiano fatto qualcosa. Io giusto due volte; una volta avevo 17 anni e lei 15..mare dai miei zii, stessa cameretta..la sera siamo usciti e abbiamo bevuto un po’ (poco ma ai tempi era tanto) con gli amici di lei..quando siamo tornati a casa nel letto ho iniziato a masturbarmi. Ad un certo punto luce accesa e lei che mi fa “che fai?” ..io ero con il cazzo in mano a menarmelo; morta lì la cosa..qualche giorno dopo sempre nel letto sento invece un rumore di lenzuola. Mi alzo, accendo io la luce questa volta e c’era lei sopra il lenzuolo nuda che si masturbava. Era pure una bella figa (tutt’ora lo è anche se non ci vediamo da anni). In quel caso mi sono denudato e segato davanti a lei. Due minuti e mi sono sborrato sulla mano e mi ricordo che si è messa a ridere.
Anno dopo, io 18 e lei 16 (ormai aveva già stra chiavato)..patente appena presa, ero andato a trovare i miei zii..lei era fuori con le amiche e mio zio, dato che mi vedeva bello gasato per la patente, mi chiede di andarla a prendere al cinema lì vicino. Vado, la prendo e la vedo bella alticcia e fumata. Mi stampa un bacio in bocca con un po’ di lingua; all’inizio pensavo non fosse il caso ma poi ho pensato “sti gran cazzi”, era pure tanto fica con già una terza ben formata. Limone duro, poi la porto in un parcheggio e li ancora a limonare..mani su tette e fica (bella liscia). Io avevo il cazzo di marmo e inizia a toccarmelo. Poi mi slaccia e inizia a masturbarmi. A quel punto chiavarmela non era più tanto un tabù. Infatti alla fine me la sono pure chiavata, senza preservato perché non ce l’avevo. Per fortuna sono uscito in tempo e ho sborrato un po’ ovunque.
Mai più chiavata però per diverso tempo mi son fatto parecchie seghe pensandola.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Non ho mai pensato di scoparmi qualche parente nè tantomeno ho mai nutrito fantasie in tal senso: le mie zie, sorelle di mia madre, sono tutte brutte/ grasse; l'unica ad essere bella è mia madre, che infatti ha un passato di ex modella e karateka, negli anni ottanta, vincitrice di concorsi di bellezza locali (Miss baia d'argento) e regionali (Miss Alghero) più varie sfilate cittadine. Non è passata alle selezioni per miss Italia solo per via dell'altezza ( è alta solo 156 cm.. il minimo è 160). Oggi ha 54 anni: splendida sosia di Rosa Caracciolo, moglie di Rocco Siffredi. Certo non mi metto a fantasticare su di lei! Mio babbo è figlio unico: dunque dalla sua parte niente. Quanto alle cugine lato materno: una è sì bella bionda alta con gli occhi grigi, ma è quindici anni più grande di me; quanto all'altra, di dieci anni più piccola, sembra Ugly Betty. E possiamo chiuderla qui. Pacificamente.​
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
536
Beh io con la cognata un pensiero si l'ho avuto ma mai arrivati manco alle allusioni quindi l'ho archiviata .
Ricordo che però mi domandai come avrebbe potuto prenderla mio fratello ....in fondo meglio "in famiglia" rispetto all'estraneo....:-))
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Non ho mai pensato di scoparmi qualche parente nè tantomeno ho mai nutrito fantasie in tal senso: le mie zie, sorelle di mia madre, sono tutte brutte/ grasse; l'unica ad essere bella è mia madre, che infatti ha un passato di ex modella e karateka, negli anni ottanta, vincitrice di concorsi di bellezza locali (Miss baia d'argento) e regionali (Miss Alghero) più varie sfilate cittadine. Non è passata alle selezioni per miss Italia solo per via dell'altezza ( è alta solo 156 cm.. il minimo è 160). Oggi ha 54 anni: splendida sosia di Rosa Caracciolo, moglie di Rocco Siffredi. Certo non mi metto a fantasticare su di lei! Mio babbo è figlio unico: dunque dalla sua parte niente. Quanto alle cugine lato materno: una è sì bella bionda alta con gli occhi grigi, ma è quindici anni più grande di me; quanto all'altra, di dieci anni più piccola, sembra Ugly Betty. E possiamo chiuderla qui. Pacificamente.​
Al contrario tuo io ho sognato di scoparmi tutta la parentela nonne comprese! Avevo sempre l'uccello in mano e nonostante qualche amichetta qua e la i desideri su parentibe vicine di casa erano immensi!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
104
Reaction score
22
Località
Italia
Da ragazzo 17/18 anni ho avuto esperienze con due mie cugine rispettivamente di 13 e 15 anni, ricordo che ero timoroso di venire nelle loro fichette e concludevo sempre facendomi fare una sega oppure un pompino. Ricordo anche di aver sempre avuto voglia dei loro notevoli culi scolpiti, già a quelle età dalla danza classica, ma di non aver mai avuto il coraggio di chiederlo.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
Da ragazzo 17/18 anni ho avuto esperienze con due mie cugine rispettivamente di 13 e 15 anni, ricordo che ero timoroso di venire nelle loro fichette e concludevo sempre facendomi fare una sega oppure un pompino. Ricordo anche di aver sempre avuto voglia dei loro notevoli culi scolpiti, già a quelle età dalla danza classica, ma di non aver mai avuto il coraggio di chiederlo.
te le sei chiavate? magari le hai sverginate tu?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Ho sempre avuto un'attrazione per mia cugina (un classico) e da piccolo qualche 'sfizio' (roba da niente, qualche palpeggiamento e un pò di baci) ce lo siamo tolti.. ma a parte questo niente, sarebbe troppo imbarazzante e causa di enormi problemi personali se poi saltasse fuori qualcosa.

Credo la 'voglia' sia reciproca ed infatti è sempre un problema ai vari 'family meeting' e occasioni di incontro varie.. io personalmente reprimo parecchio.

Nonostante i tanti anni passati, direi che la situazione non è migliorata di molto... però almeno ora posso sfogarmi in altro modo ed è un pò più facile da gestire.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
46
Con una cugina ci siamo visti e scopati per parecchi mesi, poi è arrivato il suo attuale marito e ... La prima volta eravamo fuori insieme, dovevo portarla a casa, aveva un vestito nero sopra al ginocchio e tacchi. Eravamo indecisi se andare a casa o a bere ancora una volta, abbiamo iniziato a farci battute, poi mi ha detto che era senza mutande e siamo andati diretti a casa.... Sono stati mesi fantastici...
 
Commenta
Alto