per danni di limitato valore non faccio denuncia, tenuto conto che poi viene il processo e altri impegni.. e finisci pure sui giornali!50 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per danni di limitato valore non faccio denuncia, tenuto conto che poi viene il processo e altri impegni.. e finisci pure sui giornali!50 euro
...E quindi gli abusi di questo tipo cresceranno esponenzialmente.per danni di limitato valore non faccio denuncia, tenuto conto che poi viene il processo e altri impegni.. e finisci pure sui giornali!
E questo è il motivo per cui questi farabutti truffatori … lui e lei … proliferano. Non è una questione del danno economico subito, quanto della gravità della violenza subita, ancorché della dignità calpestata. Essere omertosi, al di là delle motivazioni che non giudico, incoraggia ed alimenta episodi del genere.per danni di limitato valore non faccio denuncia, tenuto conto che poi viene il processo e altri impegni.. e finisci pure sui giornali!
Hai ragione. Ma mettiti nei panni del punter.E questo è il motivo per cui questi farabutti truffatori … lui e lei … proliferano. Non è una questione del danno economico subito, quanto della gravità della violenza subita, ancorché della dignità calpestata. Essere omertosi, al di là delle motivazioni che non giudico, incoraggia ed alimenta episodi del genere.
Cioè, qual’è il msg subliminale che vorresti lanciarmi ? … che fottere con il culo degli altri è facile ?Hai ragione. Ma mettiti nei panni del punter.
Se capita a te, fallo tu.
Incontri online pericolosi.....rip
![]()
Maria Campai trovata morta a Viadana: fermato un 17enne
Il cadavere della donna scoperto nel giardino di una villetta. Il giovane avrebbe conosciuto la 42enne online e l’avrebbe convinta a incontrarlowww.ilgiorno.it
L'aveva premeditato, voleva vedere che effetto facesse uccidere. Su un sito di giochi online usa il nick Filippo Turetta, di cui evidentemente è un amministratore. Insomma, uno stronzetto psicopatico che manderei direttamente all'inceneritore.Mamma mia, che cose proprio senza senso. Vorrei sapere che cacchio gli è scattato nella mente al tipo
Sembra la scoperta dell' acqua calda...![]()
Chiusi sette centri massaggi cinesi per prostituzione
Le ragazze venivano obbligate a prostituirsi: tra le ipotesi di reato anche riduzione in schiavitùwww.novaratoday.it
Uhm... Mi sa che il correttore automatico ha colpito ancora!evidentemente è un amministratore
Già... e onestamente il verbo "obbligavano" (sempre presente in questi casi) mi pare quantomeno eccessivo...Sembra la scoperta dell' acqua calda...
Esatto. A volte mi illudo di non aver bisogno di rileggere quello che ho appena scritto...Uhm... Mi sa che il correttore automatico ha colpito ancora!
Immagino che sia "ammiratore"...![]()