Da quello che ho capito, dovrà essere discussa la questione nel Parlamento olandese, senza obbligo di proporre disegni di legge in merito. Vediamo quale risoluzione risulterà in questione. Forse un bel boomerang per gli stessi meretriciofobici. Non vedo affatto uno Stato criminalizzare un'attività dalla quale ricava tasse, al pari della vendita del tabacco o del gioco d'azzardo!https://www.lavocedibolzano.it/40mila-firme-per-rendere-illegale-la-prostituzione-in-olanda/
Un po out Italia, ma dico: perché c'è gente che deve rompere i cosiddetti, ognuno con se stesso sarà libero di fare ciò che vuole se non lede ad altri?
Altro che schiavitù del sesso: https://milano.fanpage.it/prostitute...win-kyra-kole/
Credo che microfoni e telecamere fossero lì per controllare che le ragazze non fregassero in qualche modo la titolare e del cliente ed eventuali ricatti all'ungherese importasse poco.
Comunque ho letto di un giro di affari di 70k l'anno, francamente pensavo di più visto la presenza di quattro ragazze.
Hey Siri, Ok google, Hey Cortana.mi starebbe non poco sul culo anche solo essere registrato e/o ascoltato da estranei/e mentre sto facendo le mie cose con una ragazza.
Senza fare del terrorismo e per dovere di cronaca, stando in tema a questo thread, ho già letto notizie a riguardo di clienti di pays ricattati proprio con relative registrazioni audio/video. Naturalmente, chi è single come me, non esita a svolgere le rispettive denunce, senza pagare un centesimo in questione.Non mi sono spiegato: l'eventuale ricatto sarebbe stato il caso estremo, ma mi starebbe non poco sul culo anche solo essere registrato e/o ascoltato da estranei/e mentre sto facendo le mie cose con una ragazza. Sarò io, ad avere ancora troppo senso della privacy? E considera che comunque non sono certo un tipo dal pudore eccessivo e che non mi faccio problemi ad abbordare una battona stradale anche in pieno giorno o a suonare il campanello di un centro massaggi. Ma essere registrato coi microfoni lo trovo proprio insopportabile.
Beh, se ho letto bene tra le righe, si trattava di un posto dove ti facevano spendere molto per concedere poco, quindi probabilmente il numero di clienti che finivano per non farsi abbindolare e per scegliere opzioni con un miglior rapporto qualità/prezzo avrà inciso in qualche modo sulle entrate complessive. Da come l'attività era descritta dava l'idea del tipico posto di finto-lusso per spennare i polli, solo che, a lungo andare, non tutti i polli si lasciano spennare.