Sarebbero altrettanto duri per i Comuni in merito, se subissero piogge di ricorsi in questione.Mi hai anticipato lo volevo postare io.....tempi duri per chi va otr......
metto quello della nazione che è un po' diverso:
https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/prostituzione-vigilesse-borghese-multe-300-euro-1.5192238
ma questi sono fuori come un balcone... non hanno un cazzo di meglio da fare?
[FONT="]Scambiano le vigilesse in borghese per prostitute: multati cinque uomini dai 21 agli 80 anni[/FONT]
Chiunque voi siate, palesatevi! Tanto lo so che siete qui
https://iltirreno.gelocal.it/versil...mini-dai-21-agli-80-anni-1.38936657?ref=fbfti
Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"?
Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?
Giustamente, quest'azione non rientra nell'agente sotto copertura, visto che il meretricio non è reato. Però, è quello che spesso ho detto, ovverosia il poter mettere delle poliziotte in borghese per far arrestare almeno i proprietari di zona.Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"?
Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?