Rassegna StampUnter

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Eh si, hanno trovato un escamotage per combattere la prostituzione per le strade, tutto questo grazie al covid-19......
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
ma questi sono fuori come un balcone... non hanno un cazzo di meglio da fare?

Vigilesse in borghese che adescano dei poveri puttanieri.
Ma qui siamo al di là del bene e del male, al di là dei confini del reale.
Questa è metafisica.
Piccola nota personale. Chiavarmi la bella vigilessa che mi fa la multa e possibilmente farla urlare, rompendogli il culo, è sempre stato il mio sogno proibito.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"? :biggrin:

Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"? :biggrin:

Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?

A me una volta capitò, anni orsono (segnalai nella sezione OTR di Milano) nella postazione di una trans che frequentavo on street, sotto un noto cavalcavia. Da lontano, di schiena sembravano uguali, quindi io rallento per pregustarmi l'abbordo, lei si gira: figa pazzesca e vestita proprio da mignottola. Senza pensarci un attimo sto per sporgermi coi complementi di rito e richiesta di money, che da dietro il vestito sento un trsssrack, e lei con un movimento rapido estrae la radio e risponde.
Shock.
Attendo due secondi, almeno la ramanzina è d'uopo e (istintivamente) volevo piombarla comunque. Si gira un attimo forse per un richiamo o altro, e mentre non mi calcola io riparto a manetta, dileguandomi nella notte.

Uccello ancora duro al ricordo. :prankster2:
Forse alcune chiavate migliori sono quelle non fatte.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"? :biggrin:

Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?
Giustamente, quest'azione non rientra nell'agente sotto copertura, visto che il meretricio non è reato. Però, è quello che spesso ho detto, ovverosia il poter mettere delle poliziotte in borghese per far arrestare almeno i proprietari di zona.
Sottolineo che non ho mai sentito quest'ultima notizia e nemmeno in quest'occasione, dove ad essere colti sul fatto connesso sono stati esclusivamente cinque punters, che non hanno di certo domandato alle medesime chi fossero e per chi lavorassero in quell'area, come qualcuno ha dichiarato che dovrebbe succedere se si mettesse una donna qualsiasi sulle vie del sesso dopo il tempo di neanche cinque minuti! Chi ha espresso questo, per dovere di cronaca, penso proprio che si debba ricredere; almeno nei tempi moderni!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie, volevo chiederti è possibile guidare con una otr vicino?, ovviamente avendo entrambi la mascherina o si rischia la multa?

ho letto che è vietato ma non è prevista la multa, purchè ci sia la mascherina, senza quella invece c'è la multa
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
vietato si, ma non ti danno la multa se la otr è seduta vicino in macchina e tutti e 2 hanno la mascherina, quindi a meno di un metro poi certo fare sesso è diverso che stare vicini ma ero curioso di sapere
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
486
Località
San Marino
Beh si possono sempre usare toys appositi come vibratori allungabili e con un po di impegno di possono anche fare cob cim e cif basta organizzarsi.
Oppure si può decidere di andare a convivere con una pay per un'ora, litigare di brutto perché lei non sa fare da mangiare o tu sporchi la tazza del water decidendo per una separazione consensuale.
 
Commenta
Alto