Rassegna StamPunter

Leggendo questi articoli, oltre ad avvertire una certa tristezza mista a rabbia, la domanda o considerazione quasi spontanea che viene è quella che le moglie poteva anche rifiutarsi di aderire o il perchè non l'abbia fatto. Ma naturalmente dall'esterno è sempre più facile far certi pensieri, non conoscendo come andavano realmente le cose.

Le ninfomani esistono... Almeno stando a questo articolo sul Garda

Discussione a tema

Report giornalistico romano (la stampa)....di cui 1) le foto della china-girl non corrispondono e sai che scoop :ROFLMAO:
2) poi c'e' sempre il piccolo riferimento a un sito...PF ? no...sempre e sempre tripadv.....:(

Leggendo questi articoli, oltre ad avvertire una certa tristezza mista a rabbia, la domanda o considerazione quasi spontanea che viene è quella che le moglie poteva anche rifiutarsi di aderire o il perchè non l'abbia fatto. Ma naturalmente dall'esterno è sempre più facile far certi pensieri, non conoscendo come andavano realmente le cose.

be una volta non poteva vendere i figli "finocchi"

Daspo alle pay otr ??? :unsure:

Solo se si impedisce l'ingresso e l'usufrutto delle aree protette in questione, come nel caso della prostituzione ostentata, si può ricevere il Daspo urbano. In altri ambiti, si può e si deve fare il connesso ricorso.

Solito polpettone inutile e confusionario in materia di inquadramento giuridico della prostituzione in Italia

Solito polpettone inutile e confusionario in materia di inquadramento giuridico della prostituzione in Italia
Beh, in una trasmissione simile, con un conduttore del genere e ospiti come quelli elencati nel link, non stento a crederlo, per usare un eufemismo.
Piuttosto mi chiedo come tu, se ti ho inquadrato un minimo da quello che ho potuto leggere, abbia potuto guardare una cosa simile, magari pensando di potervi trovare alcunché di utile. Questo sì che mi incuriosisce.
A meno che non rientriamo nella sfera dei guilty pleasures o del masochismo. Nel qual caso alzo le mani, certe cose non si discutono, tantomeno si giudicano.

Hemm... sarò sincero. Mi serviva generare del traffico su Kodi per fare un po' di prove con una nuova retina mesh. Nel ciappinamento tra canali italiani ho captato al volo qualche parola chiave ed ha vinto la curiosità
;-)
È probabilmente piuttosto grave, dal punto di vista del mio collegamento col mondo reale, che io non abbia capito una beata mazza di quanto hai scritto.

Dal primo gennaio in Francia preservativi gratis per i giovani tra i 18 e 25 anni. Curioso che questo provvedimento sia stato fatto passare da un governo che supporta la criminalizzazione dei punter e presenta molti esponenti che all'obbiezione "ma allora uno che non riesce a trovare una donna gratis cosa dovrebbe fare" rispondono "il sesso non è un diritto".
Se vivessi in Francia la cosa mi farebbe girare le balle non poco: non so a voi ma a me l'idea che parte dei soldi delle mie tasse vengano spesi per garantire alla 20enne media il """diritto"""" di prendere cazzi mi starebbe altamente sui coglioni.
Se un/a giovane vuole trombare in giro i preservativi se li comprasse coi soldi dei primi lavoretti o con le mance dei genitori o se non com'era la frase che dicono spesso le nazi-femministe... ah si ecco "il sesso non è un diritto".

Facevo solo notare la contraddizione tra criminalizzare i punter dicendo che il sesso non è un diritto e al contempo distribuire i preservativi gratis. Se pensi che il sesso non è un diritto allora non distribuisci neanche i preservativi gratis e fai che uno se li paga con i suoi soldi oppure si arrangia.
Che poi esistano sprechi di denaro pubblico ben peggiori purtroppo è vero.

Indietro
Alto