sono stato sposato a lungo, innamorato spesso, punter da oltre 44 anni....ma ora più che mai apprezzo il fatto di essere punter: l'alternativa? correre dietro pateticamente a delle MILF ( o granny) improponibili per pietire l'uso della figa? No grazie!, Fingermi innamorato? ma perchè?...... Sbavare dietro giovani boiler in cerca di polli da illudere.....che poi si scopa gratis.....
No grazie! io sono punter perchè voglio trombare belle ragazze giovani ( o comunque relativamente giovani) performanti, senza perdere tempo ( che il mio tempo è prezioso e preferisco fare cose che mi piacciono e/o aiutare il mio prossimo.......Preferisco scegliere, pagare, godere, non perere tempo ne dignità comportandomi da coglione......
No grazie! io sono punter perchè voglio trombare belle ragazze giovani ( o comunque relativamente giovani) performanti, senza perdere tempo ( che il mio tempo è prezioso e preferisco fare cose che mi piacciono e/o aiutare il mio prossimo.......Preferisco scegliere, pagare, godere, non perere tempo ne dignità comportandomi da coglione......