Rassegna StamPunter

Cartellonistica anti-punters stradali










 
Ultima modifica:
Riguardo il primo articolo suddetto, il Codice della Strada prevede all'articolo 38 comma 8 che: "E' vietato apporre su un segnale di qualsiasi gruppo, nonché sul retro dello stesso e sul suo sostegno, tutto ciò che non è previsto dal regolamento". Quindi, nemmeno le Ordinanze Sindacali e Prefettizie sui divieti dello stesso Codice (art. 6 comma 4 lettera b) ed art. 7 comma 1 lettera a)) potrebbero essere a norma. Difatti sussiste l'obbligo di segnalare il detto tipo d'interdizioni ai sensi dell'articolo 5 comma 3 del medesimo Codice della Strada.
Quel cartello con la connessa scritta potrebbe essere a norma, se sussistono i parametri per emanare un'Ordinanza Sindacale o Prefettizia sulla sicurezza urbana contro il meretricio su strada, che deroghi alle leggi primarie, rispettando i principi generali dell'Ordinamento e soprattutto se la prostituzione sulle vie si stia accompagnando a diverse condizioni di pericolo temporanee ed occasionali ( = contingibili ed urgenti).
Inoltre, è successo questo: Sanzioni da Ordinanze Sindacali
 


In merito al secondo articolo linkato, molto probabilmente quello stesso prete, quando qualcuno o qualcuna gli confidava un peccato legato alla propria vita intima/sessuale, faceva il predicozzo...
 
Link ad articoli più o meno datati ma pur sempre singolari:








 
@alligator non ti conosco, ma "a pelle" mi sei simpatico, perché mi ricordi il mitico Wally Gator della mia infanzia.
La sigla ai tempi mi faceva impazzire.


Penso che l'aumento esponenziale dei femminicidi sia provocato in parte anche da sentenze di questo tipo, che trattano le persone con poca sensibilità, come se fossero dei pezzi di legno, e che possono mettere con le spalle al muro, senza via di scampo, qualche poveraccio, magari già in gravi difficoltà economiche, lasciandogli come unica alternativa a una vita di umiliazioni e di problemi insormontabili il suicidio.
Queste sentenze, a cui viene dato grande risalto mediatico, costituiscono da un a parte un monito al matrimonio, dall'altra contribuiscono ad acuire gli attriti all'interno di qualche rapporto che sta già scoppiando, di cui il marito vede già anticiparsi il tragico epilogo.
Sempre più assistiamo ad atti estremi di autolesionismo, che portano mariti e padri a fare strage di mogli e di figli, anche solo per vendetta, con la finalità unica che "muoia Sansone con tutti i Filistei".
Non comprendo come si possa fare del male alle persone che più hai amato, e magari ancora in fondo ami, solo per disperazione o vendetta, o peggio per gelosia e/o possessività estrema: "o sei mia o di nessun altro".
Forse alla base di tutto c'è un profondo egoismo, tipico di questi tempi, che ci porta a richiuderci su noi stessi, vedendo esclusivamente i nostri problemi e il nostro benessere/malessere, mentre fuori di noi c'è solo il nemico.
 
Ehm si' Paolo Tredici.....ho scelto questo avatar proprio da wally gator , il cartoon di Hanna-Barbera con un'animo di
fondo buona e che cerca per curiosita' del mondo di scappare sempre dallo zoo ma preferendoci poi ritornare
sempre per le varie delusioni e peripezie :) ......e mantenendo sempre un suo animo ingenuo nelle sue azioni .....
un po' tipo Lupo de lupis ,sempre di Hanna-Barbera , il lupo tanto buonino.... :ROFLMAO: ......

A parte questo , la faccenda di mettere le persone ''con le spalle al muro'' per me non e' mai stato proficuo perche'
non potrai mai sapere come reagira' uno che diventera' un disperato (e ok anche se per colpa sua)......
Cioe' e' giusta la condanna giusta ma l'infierire non si sa' mai a cosa porta....e questo e' un altro esempio :
 
Per chi ha compagne (o mogli,amanti,amiche,ecc...ecc...) reticenti.....
Fate un copia/incolla e fateglielo leggere..... :)

 
Evvai! Ribaltiamo il punto di vista: una pillolina blu al giorno per tutti come prevenzione per l'Alzheimer. Avremo tutti l'effetto collaterale del pippoduro, e per questo la mutua oltre che pagarci la pillolina dovrà rimborsarci la prestazione della girl che ci cura l'effetto collaterale.
 
Svizzera

Chissà se l'iniziativa avrà avuto successo



Un altro utente aprì un thread a riguardo ma è rimasto desolatamente vuoto


Non sono un frequentatore di night club, tuttavia la pompa era gratis, ma l'ingresso al night (o l'iscrizione, non so di preciso come funziona), si paga/pagava. Quindi immagino non del tutto free la cosa.

In tutti i modi iniziative del genere in Italia, mai eh?! :unknw: :bye:
 
Che noi maschietti il sesso ce lo avevamo anche in testa si sapeva.... :)
Adesso pero' hanno scoperto che pure le donne ce l'hanno in testa.... :ROFLMAO:
 
Considerato il Decreto Legge pre natalizio n. 221/2021, che riprende espressamente il DPCM del 2 marzo 2021, persiste l'obbligo di distanziamento interpersonale di almeno un metro. Siccome non è stata al momento promossa alcuna deroga in merito al sesso a pagamento, nemmeno per chi è munito del così detto "Green Pass", vaccinale o tamponale, si può benissimo affermare che l'interdizione temporanea del sesso a pagamento in Italia è prorogata fino al 31 marzo 2022, ai sensi del Decreto Legge suddetto. In altre parole, punters e pays rischiano d'essere sanzionati per la citata mancata distanza tra soggetti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto