Rassegna StamPunter

Domande e risposte (legali) di punters, pay e persino di mamme di punter in erba...

Un paio di giorni fa PiccoleT. era out of order e su un notiziario on line di Padova si parlava di intervento FdO per sfruttamento della prostituzione…
L’ho visto solo io?

Bhe per 6000 €uri/mese da due sparuti clienti, e non si muovono per meno di 300 €uri a incontro, anale forse si…
Quando leggo di certe cifre (ma anche meno), naturalmente senza alcuna critica per chi accetta, mi viene in mente la risposta/battuta del comico pugliese Amedeo in questa scena:

Trascrivo qualora in futuro il filmato non fosse più disponibile:

Ragazza: Se mi dai mille euro stasera vengo a casa tua e faccio tutto quello che vuoi.
Amedeo: Se vieni a casa con mille euro minimo mi devi ristrutturare il soggiorno, la camera da letto e il bagno...

Articoli, news più o meno datati

Bassano vicentino, (futuro) sposo troppo audace

Venezia, rischio multe per le otr

Nel ravennate, sanzioni per chi organizza/partecipa ad addii al celibato...

Puglia

Ultima modifica:
L'articolo su Venezia mi fa venire un dubbio: io, nella mia vita, ho frequentato Venezia solo molto brevemente e da turista, ma non mi era mai capitato di vedervi prostitute all'opera, specialmente se, come sembrerebbe dall'articolo citato, stradali.

Se davvero si parla proprio di Venezia città, e non per esempio di Mestre, dove diavolo si mettono? Lavoreranno con clienti a piedi, suppongo, dato lo scarso o nullo uso di auto in città. O le puoi prendere su col motoscafo? :LOL:

Seriamente, la mia non vuol essere una "richiesta di informazioni" finalizzata al consumo (non so se e quando tornerò mai a Venezia), ma una semplice curiosità: in che zone lavorerebbero queste presunte prostitute? E si piazzano proprio agli angoli delle calli e dei campielli, in modalità stradale/pedonale?

L'articolo su Venezia mi fa venire un dubbio: io, nella mia vita, ho frequentato Venezia solo molto brevemente e da turista, ma non mi era mai capitato di vedervi prostitute all'opera, specialmente se, come sembrerebbe dall'articolo citato, stradali.

Se davvero si parla proprio di Venezia città, e non per esempio di Mestre, dove diavolo si mettono? Lavoreranno con clienti a piedi, suppongo, dato lo scarso o nullo uso di auto in città. O le puoi prendere su col motoscafo? :LOL:

Seriamente, la mia non vuol essere una "richiesta di informazioni" finalizzata al consumo (non so se e quando tornerò mai a Venezia), ma una semplice curiosità: in che zone lavorerebbero queste presunte prostitute? E si piazzano proprio agli angoli delle calli e dei campielli, in modalità stradale/pedonale?
Sono stato una sola a venezia quando avevo 12 anni, ergo di come sia la situazione pay in quella città non ho idea. A Milano ci sono delle otr che lavorano con i clienti a piedi e li portano in appartamenti/stanze d'hotel nei pressi del pezzo di strada in cui li adescano. Se ci sono otr a venezia immagino lavorino così, vista l'impossibilità di tirarle su in macchina.

Per lavoro, fino ad un anno fa circa, andavo a Venezia almeno un paio di volte alla settimana e una volta alla settimana mi capitava di fermarmi la a dormire. Nei pressi dell'albergo dove dormivo mi capitava di vedere una pay che stazionava fissa da quelle parti da notte fonda fino all'alba circa. Non so con sicurezza dove potesse portare i clienti, ma a quelle ore, Venezia, per quanto strano può sembrare, è deserta, e ci sono veramente tanti anfratti per poterlo fare.

Indietro
Alto
Aiuto