M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Quindi Malena ... torna a casa?Diversificazione degli investimenti?
Il freddo qui si fa sentire.
____jul
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Malena ... torna a casa?Diversificazione degli investimenti?
Concordo. La notizia appare inverosimile: le Cinesi, che frequento con grande soddisfazione da decenni, sono in generale le donne più pacifiche e gentili di questo mondo. Difficile persino farle incazzare, figuriamoci essere aggrediti.io non ho mai sentito nessuno che è stato aggredito da una cinese per futili motivi
Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.tira brutta aria nella capitale:
![]()
Roma, tre prostitute uccise a Prati in poche ore. Incubo serial killer
È incubo serial killer a Roma dopo che sono state trovate morte tre prostitute nel giro di poche ore, tutte nel quartiere Prati. Sono state tro...www.iltempo.it
Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.
______jul
tira brutta aria nella capitale:
![]()
Roma, tre prostitute uccise a Prati in poche ore. Incubo serial killer
È incubo serial killer a Roma dopo che sono state trovate morte tre prostitute nel giro di poche ore, tutte nel quartiere Prati. Sono state tro...www.iltempo.it
Fortunatamente, sono iscritto al registro delle opposizioni...immagino che staranno passando al setaccio i famosi tabulati dei cellulari delle ragazze,
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.