Rassegna StamPunter

Tutte le albanesi, le moldave, le macedoni, le serbe (se esistono ancora) sono extra UE.
Certo, ma senza permesso di soggiorno non si rimaneva sulla strada più di due notti, grazie ai Decreti Attuativi sulla pratica d'espulsione della legge sull'immigrazione, assenti in passato.
Strano che abbiano trovato diverse OTR clandestine, anche trans, in una sola volta.

Ero indeciso se metterlo in qualche thread di ''cartella clinica'' ma essendo ancora uno studio...... :unknw:
Poi ''achtung achtung''....per ora la statistica di successo e' del 96% ma pensa un po' che culo
chi invece dovesse finire invece nell'altro 4% di insuccesso....:oops:

Ho letto questo e mi è venuto in mente questo topic

Succede anche a sesso inverso, grande Mohamed, ti aspettiamo su punterforum 😎 ( eh sì dai, 37 anni si è innamorato di te che ne hai 83, cosa poteva mai volere se non i soldi e in questo caso penso anche un bel passaporto per un paese che non sia terzo mondo )

Edit qui qualche dettaglio in più

Dovete vedere i commenti delle femministe sui post dell' argomento su facebook e Instagram
Immagino negativissimi, ma non è che sia un mestiere solo da donne direi, ne ci sono più solo clienti uomini. Per quanto mi riguarda ergastolo agli sfruttatori e/o ogni forma di coercizione, per il resto va vissuto liberamente. Ci sono anche donne ( restiamo sulle donne) che non sono pienamente consapevoli, certo, ma si attivino anchese servizi di assistenza psicologica. La prostituzione è un fenomeno legato alla nostra società, se proprio si dovrebbe affrontare il tema a partire dallo stile di vita, soldi, potere, e via discorrendo, se si vuole davvero che cessi, altrimenti si parla a vuoto. È non è la repressione che aiuta.

Indietro
Alto