RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bulgara-3trn31732387
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Rebecca, Vanessa, Lorena, Angela, Sonia, Sara, Chi più ne ha più ne metta!
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23/25 (21 dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG - ma non si vede mai il viso negli annunci.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBBJ, RAI1, 69, Daty, GFE, ma tassativamente no FK.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (sono assai lunghino)
DURATA DELL'INCONTRO: 45" di solo trombo, 1 h tra convenevoli lavaggi e chiacchere pre e post
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magrolina, belle tettine, culetto piccolo (tg 37), è proprio il mio tipo fisico, unico difetto, ha avuto un incidente che le ha decisamente deturpato il mento, peccato perchè avrebbe proprio un bel visino.
ATTITUDINE: Morosetta dolce e porcellina, molto molto disponibile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale, ma dovrebbe esserci l'ascensore, che io non uso mai.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839732XX
LA MIA RECENSIONE:
Viste le buone impressioni ricavate dai colleghi, alcuni dei quali sono veramente punter affidabili, ho contattato la bimba.
Appartamento facilmente reperibile, anche abbastanza comodo, parcheggio agevole, privacy discreta.
Il ventilatore, pur non essendo efficiente come un condizionatore, agevola.
Lei è esattamente come da foto, ha un culetto da spettacolo e due belle tettine, fisicamente è uno scricciolo, ma per un efebofilo come il sottoscritto è quasi il massimo.
Per inciso quelli che amano trombare le laide ciccione schifose (le cosiddette BBW) sono classificati come normali, viceversa quelli come me che amano gli scricciolini sono tacciati di essere malati di efebofilia o di lolitismo.
Comunque la bimba ha un fisichino da 10 e lode, peccato per la vistosa cicatrice al mento che toglie qualche punto.
L'incontro inizia con un bel lavaggio, suo, al mio birillo, mio, alla sua passerina, interrotto perchè in realtà non la stavo lavando, ma la stavo masturbando allegramente.
Nel sesso è di una manegevolezza e di una disponibilità eccezionali, me la sono rivoltata su e giù più volte, un poco di diritto con la fighetta in bocca, un poco con un bel 69, con la mia linguetta impertiente che ha esplorato i sue due bichetti profumati.... Lei succhia abbastanza bene l'uccello, forse ha un poco troppo la tendenza a tenerlo in mano, ma basta prenderle e mani e spingere il cazzo in bocca per arrivare abbastanza prossimi a un deep-throat, che però non pratica fino in fondo.
Abbiamo fatto dei preliminari lunghissimi, lunghissimi, con un ottimo petting praticato da lei, sopra di me, e ricambiato in sottosopra.
Dopo aver ingoldonato ho anche tentato l'avventura in RAI2, ma non gradisce, quindi abbiamo scopato in varie posizioni solo in RAI1.
Finale con veloce sgoldonamento e abbondante COB.
Pulizia in bagno, chiacchere di rito, saluti e baci... tre di buon augurio.
Arrivederci Sonia, Vanessa, Rebecca, Chiara, chiunque tu sia, ma di sicuro un bel giocattolino!