Rebecca - Verona - Bakecaincontrii

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Sono una minchia, oggi sono passato per Bologna e non ci ho neppure pensato d'andarle a trovare!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Da un paio di giorni in zona Ca' di Cozzi, evidentemente l'aria della zona nord di Verona le si confà, visto che esordì in quel di Avesa e lo scorso anno esercitò in Via Mameli.
Giusto ad onor di cronaca, le foto sono sempre molto "apetisanti" e anche l'amichetta è un gran bel vedere!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rebecca / alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.chiamamiannunci.com/alessia_bulgara_new-m-716483.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': bulgara
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: +/- 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1,65 circa, seno naturale e particolare 2/3, viso ... insomma, non di mio gradimento
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878030xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata varie volte, la vado a trovare poco dopo il suo rientro da bologna (ho inserito un link su bologna perchè è quello che sono riuscito a trovare)
chiamo in orario di pranzo e mi dice di richiamare dopo mezz'ora perchè la camera è occupata dalla sua amica
sono in zona, temporeggio bevendo spuma
riciamo dopo 30' e mi conferma che la strada è libera, arrivo sotto casa, condominio discreto, parcheggio facile, salgo, appena arrivato al piano mi apre la porta, mi accoglie con slip canottiera e un paio di ciabatte stile piscina anni '90 che le fanno perdere molti punti, capelli neri raccolti, entro e vedo sul divano l'amica, giovane e abbastanza carina, non mi viene proposta nessuna doppia e neanche la cerco, ci spostiamo in camera, dove mi offre il manù base con 70 pesos che comprende bbj e rai1, accetto, passaggio in bagno, rientro e la trovo nuda sul letto, 4 chiacchere per rompere il ghiaccio, poi parte con un buon bbj, si applica e succhia bene, poi rilancio un 69 che accetta volentieri, temendo coconlusioni anzitempo le proprongo un daty senza 69, accetta sempre tranquillamente, vado avanti per un buon 10 minuti, poi si passa alla vestizione del destriero, lei sale e cavalca fino alla mia capitolazione che accompagno con toccate di tettine e digitalizzazione del secondo canale, passaggio in bagno, rivestizione, saluti e baci.
lei è brava, discreta, disponibile, non è una tigre, cerca di farti star bene, il fisico è ok ma per me c'è quel viso che non mi fa scattare la molla giusta, quella di un eventuale ritorno
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Non posso fare la recensione perché ho il pc andato e sto navigando con il cellulare. Cmq io parlo abbastanza bene il rumeno e quando sono andato da lei l'ho sentita subito da come parla. Infatti ad un certo punto gli ho detto in rumeno dimmi la verità non sei bulgara ma rumena, e li mi ha detto che dice di essere bulgara perché le rumene hanno una brutta fama...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
Dott. Maffei,
la tua rece si riferisce a qualche settimana fa o è recente?

qualche settimana, come ho scritto "la vado a trovare poco dopo il suo rientro da bologna", contattata dopo aver visto il tuo @48

sul fatto che sia rumena, bulgara o altro a me non interessa nulla, l'unica cosa che mi interessa è quello che pago e quello che ottengo in cambio
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Per la cronaca e per esperienza personale: le ragazze ed i loro barbapappa sono tutt'altro che sprovveduti. Sono perfettamente consapevoli della pessima fama dei romeni in Italia e non soltanto nel giro della prostituzione se vogliamo dirla tutta. Parlo anch'io romeno e sono stato legato a lungo con una di loro (non una escori/loft ecc.) e riconosco l'accento lontano un miglio. Il trucco più comunemente usato è quello di definirsi ungherese o in seconda battuta bulgara e persino spagnola (molte hanno operato in Spagna e ,una volta qui ,pensano di poter ingannare il cliente). Fate caso agli errori grammaticali negli annunci (le doppie ,l'uso improprio della zeta ,la parola ungarese proprio come si dice in romeno ungherese e via dicendo) e le sgamerete ancora prima di contattarle al cel.
Il mercato dell'est è quasi esclusivamente in mano loro e delle moldave ,soltanto occasionalmente ci si imbatte in una ucraina o una vera bulgara.Io per esempio ne ho incontrate soltanto due di bulgare veraci ,entrambe OTR sulla famigerata SS11 e questo parecchi anni fa. Le ucraine mi hanno dato in alcuni casi grandi soddisfazioni ed è per questo che cerco con avidità i loro annunci finendo per incappare regolarmente in una delle "altre".
 
Commenta
Alto