Rebecca - Verona - Bakecaincontrii

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Di solito si ferma una sola settimana, di solito ne approfitto, peccato che la scorsa settimana ero all'estero.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
no, corvobianco, non mi sembra proprio lei... stesso index ma cambiano le cifre finali. Annunci non riesco a dartene, mi sono salvato il numero ma non riesco mai a trovarla. Una delle ultime volte che è venuta a VR era impegnata e non sono riuscito a beccarla. Devo ammettere che al telefono mi ha fatto decisamente una buona impressione. Vabbe' che non chiedo mai troppi dettagli, ma non è di certo quella che esordisce con il classico "parto da 100" delle macchinette mangiasoldi
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/d...sima-rebecca-semplicemente-unica-f36555584851
CITTA DELL'INCONTRO: Verona BG Trento ma cambia spesso
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITA': Rumena ebbene si , ma lasciate cadere i vostri pregiudizi!
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tutta quanta!!!
SERVIZI OFFERTI: BBJ ,daty ,rai1 ,rai2 ,beso negro ,cob ,pecorina
RATE DI PARTENZA: 50 per una mezzora di presentazione per vincere la timidezza (mia)
RATE CONCORDATO: 200 , due ore o forse più, fatto tutto il possibile
DESCRIZIONE FISICA: magra , culetto stupendo, gambe bellissime, seno meraviglioso.
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': ottima

Dunque punters!!!
Vi racconto.
Deluso dalle mie solite prestazioni sessuali di merda mi decido in una nuova strategia. Basta andare a trombare al primo incontro con le gambe che tremano causa mia maledetta timidezza. Mi decido a chiedere alle tipe se si può fare un primo incontro preliminare per conoscersi , per dare a me la possibilità di ritornare magari un attimo più rilassato e con un alzabandiera decente.
Chiamo questa signorina di cui, da 6 mesi ormai , sognavo le curve . Ma son sempre stato distante causa no FK.
Bene ho deciso che tutto sommato la mia esigenza di GFE poteva anche passare in secondo piano per una volta e lasciare spazio ad un incontro che può essere sexy anche senza il bacio in bocca.
Lei al telefono subito mi dimostra attenzione e sensibilità al mio caso disperato. mi propone un 50 per stare una mezzora di giochini senza sesso. ottimo cifra. per la stessa cosa in una lapdance sarebbero 10 minuti. oro.
La vado a visitare il giorno dopo.
Mi apre la porta in un vestino attillato che lascia vedere i suoi capezzoli turgidi causa freschetto invernale.mmmm
Dunque vorrei subito dirvi del suo viso , punto molto discusso. Allora lei si ha subito un incidente, che si vede, inutile nasconderlo, ma per apprezzare la sua bellezza bisogna guardarla nel suo insieme, C'è qualcosa in lei che non so. mi è rimasto duro per due ore, mai successo , se penso che con certe mi sta su 5 minuti....qui abbiamo raggiunto un miracolo.
Questo per dire che la sua sensualità mi ha totalmente fatto impazzire.
Magra come piace a me, seno stupendo, culo disegnato gambe sottili. patatina fresca e depilata- buchetto stretto e prelibato. i suoi occhi vispi e dolci ispirano sesso e dolcezza insieme.
insomma si parte! con lei forse più emozionata di me, e si vede. così si scherza, si ride. meraviglioso prenderla in giro, sta al gioco e si diverte.
Metto un pò di musica dal cellulare (che mi rilassa) e con dei caldi abbracci e succosi bacetti sul collo ci si spoglia.
Mi ritrovo così a desiderarla fortemente. Emozione iniziale superata
Inizio io a baciarla sul collo e seno. mi lascia fare in un prelibato daty che gradisce con qualche sensuale respiro.
Mi concede una visita dietro , dove posso gustarmi un buchetto prelibato e profumato.mmmmm poi tocca a me.
Me lo prende in quelle dolci labbra con dolcezza.
Mi piace anche perchè parla e ride mentre fa sesso. cosa che anche questa fino ad ora non avevo mai trovato. Mi mancava. Ci voleva!!!!
Non vedo l'ora di penetrala e scopro con piacere calda e avvolgente.
Un pò lei sopra, un pò io, capitolo a pecorina con il sogno di far mio quel meraviglioso sedere.
La cosa mi piace sempre più. non ha nessuna fretta. non guarda mai l'orologio. ricontrattiamo ancora il prezzo e si sale a due ore e tento il bis.
Si ricomincia con lo strumento che mi sorprende con una lunghissima erezione mai vista. pazzesco quasi non mi sembro io.
Dopo un pò lei sopra , un po io, mi concede un rimming anale. Allora tento di soddisfare una mia grande perversione .
Le chiedo un Rai2. mi dice di no perchè troppo grosso. e le dico " sei la prima che me lo dice! grazie!! ahaha e si ride.
Poi non so che , ci siamo un sacco simpatici, ci proviamo se fa male si smette subito.
Mi lascia entrare, stupendo accogliente e avvolgente.Un pò le fa male e io perdo i super poteri.
Vabbè finisce li e mi dedico nei minuti rimanenti a coccole e abbracci e mi faccio raccontare della sua vita e progetti.
Social time eccellente. son stato proprio bene. simpatica divertente ironica.
Pago alla fine.Faccio fatica ad andarmene e lei nessuna fretta nel mandarmi via.
Ultime risate ultimi abbracci e mi decido io altrimenti faccio notte!!!
Una grande scoperta per me signori!! Lei va e viene dall'italia , cambia appartamento in base a quello che riesce a trovare. in futuro dovrebbe lavorare solo a verona. yeah!!
PS
dice di essere Bulgara per superare le diffidenze che tutti noi sappiamo.Che sia giusto o sbagliato mah. forse fa bene, i pregiudizi sono stupidi in qualche modo bisogna pure combatterli.
Beh sappiate che non è comunque un frigorifero....e non è la prima Rumena che mi fa stare da Re.
Lei fuma ma niente di fastidioso.
Ciao punters.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-fino-sabato-fujn56006349
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NAZIONALITA':qualche paese dell'est
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel culetto, terza di seno
ATTITUDINE:simpatica,socievole
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :32887775xx

LA MIA RECENSIONE:Avevo pianificato di andare a trovare una mia vecchia conoscenza, ma non essendo lei disponibile ho virato su Rebecca. Dopo aver letto la bella rece di trossio e l'informazione di Obi_Wan_Kenobi che dice che sta partendo, decido di andare a trovarla prima che parta per alti lidi.La chiamo e lei mi risponde subito al primo squillo. Non le chiedo rate e servizi perché grazie al forum so già tutto e lei gentile mi comunica ora ed indirizzo. Arrivo in zona Borgo Trento, facile parcheggio, la chiamo per farmi aprire. Rebecca mi dice che aspettava una mia chiamata di conferma almeno venti minuti prima del mio arrivo per darle il tempo di prepararsi.Mi scuso dell'incomprensione, le dico che passo dopo, ma lei gentilmente mi fa salire.Mi apre con addosso solo un maglioncino che la copre fino alle gambe. Molto sexy.Ci presentiamo, lei è simpatica e mi mette subito a mio agio.Mentre mi spoglio risponde al telefono subendo un interrogatorio di terzo grado da parte di un collega punter che vuole sapere di tutto e di più.Alle sue risposte faccio qualche battuta spiritosa e lei ride divertita rischiando di mandare a monte la telefonata e conseguente appuntamento.Poi si spoglia mostrandomi un bellissimo seno tutto da baciare, cosa che faccio subito con gran piacere.Lei lo prende in bocca con un bbj di ottima fattura, guardandomi e sorridendomi ogni tanto.Mi sto già innamorando! Non fa fk ed io rispetto la sua scelta. Peccato. Passiamo al 69 e mi mette in faccia una passerina ed un culetto che sono una delizia. Mi scuso se vi sembro un po' esagerato, ma andando io verso i sessanta capirete che per me qualsiasi ventenne è bella, ma qui siamo senz'altro in alta classifica.La distendo sul letto e proseguo a leccarle la patatina molto pulita e succosa, piacevole da lappare. La penetro con un dito e con mia sorpresa la trovo stretta e reattiva.Me lo succhia ancora un po', poi mi mette il preservativo e mi sale sopra a smorza candela. Le chiedo se vuole rai2 ma lei mi dice che a volte le piace e a volte le fa male, ma se insisto possiamo provare.Non voglio rovinare l'ottimo feeling che si è creato tra di noi e rinuncio.Mi godo la cavalcata beandomi del suo corpo.Vado in bagno a lavarmi e prima di uscire verso il dovuto.Incontro ottimo, location ordinata e pulita.Rapporto piacevole, tranquillo che mi ha fatto stare bene.Rebecca oltre ad essere una gran figa è anche un'ottima compagna di giochi, quasi da fidelizzare.Mi ha detto che va a casa per Natale ma poi torna a Verona con l'intenzione di rimanerci perchè si trova bene.Non so se è Rumena o Bulgara, ma è la conferma che le stronze o le carine non hanno nazionalità.In fine per il difetto del suo viso, io non mi sono accorto di niente.E' bella così com'è.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Grazie Tempimoderni, grande osservatore di questo mondo di puttanieri... :)
 
Commenta
Alto