Rebecca - Verona - Bakecaincontrii

M

manutd67

Ospite
Ospite
Scusa che zona diVerona? Io " vengo" da Padova e vorrei andare a tro-varla...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Scusa che zona diVerona? Io " vengo" da Padova e vorrei andare a tro-varla...
mi dispiace manutd67 ma non so dirtelo di preciso. Quando sono andato io la settimana scorsa era zona borgo trento, ma dice che cambia spesso location. Quindi quando tornerà a Verona chissà dove sarà.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Peccato sia vietato fare recensioni multiple, meriterebbe un'ulteriore citazione, col tempo è molto migliorata.

E vero che non si possono fare due recensioni sulla stessa signorina, ma non e detto in quanto il regolamento dice

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
La prestazione complessiva è diventata ancora di più da morosetta porcellina, molta più GFE anche con qualche bacetto che prima negava assolutamente, la partecipazione è incrementata, anche con una certa loquacità nell'incitamento all'azione e, dulcis in fundo, con uso di opportuno gel lubrificante anche RAI2 entra nel menù.
Si aggiunga anche che la nuova sede di lavoro è comoda, agevole, pulita e tranquilla.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Chissà come mai viene sempre evitata quella parte che dice che prima della pubblicazione, lo scritto deve essere inviato ad un moderatore...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca (ma anche Anna)
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-cerbiatina-3883973218-ultimi-8e8v63715796
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, 69. RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, DATY, 69. RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza che vedete nelle foto, i colleghi del resto hanno confermato ampiamente.
Alta circa 1.60, forse 45/48 kg, taglia 38/40, tette morbide e naturali lievemente difforni, culetto da favola.
ATTITUDINE: molto buona quasi una gf
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
INDEX RICERCHE : 38839732xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie la ragazza della foto, fisico esile, ma con due tette pazzesche e anche con un gran bel culo. Due chiacchere iniziali durante le quali ci accoridamo per il rate. Ci accordiamo per 100 così posso approffittare anche del suo bellissimo fondo schiena. Dopo i lavaggi di rito altro scambio piacevole di parole con lei tutta nuda che mi abbraccia. inizio a baciarla sul collo per poi passare alle tette, davvero morbide e deliziose. Mi dice di girarmi e inizia a spompinarmi proponendomi un 69, la ragazza gradisce molto e andiamo avanti per 10 minuti. Passiamo poi con il missionario e dopo qualche stantuffata si mette a pecorina offrendomi il suo lato b. All'inizio è restia perchè dice che è da poco tempo che lo fa e di solito non riceve "grossi calibiri" si aiuta però con dell'olio e dopo qualche difficoltà iniziale di inserimento si cavalca che è un piacere e lei geme che è una goduria...con quella visuale e con quei suoi gemiti di piacere non riesco a trattenermi e vengo. Pulizie di rito altre due chicchere con presentazione dell'obolo.
Come i commenti precedenti anche io confermo la non assoluta bellezza del viso, ma la sua disponibilità, gentilezza e resto del corpo fanno sì che al suo prossimo passaggio a Verona non è detto che io ritorni a farle visita...
 

Allegati

  • 983a9d2852e023b1dd829b0291260a29.jpg
    983a9d2852e023b1dd829b0291260a29.jpg
    61,2 KB · Visite: 477
  • a6c32ea1f991e4702b976ef711b691d6.jpg
    a6c32ea1f991e4702b976ef711b691d6.jpg
    66 KB · Visite: 440
  • ffe9487b9ab0178585639ff575d4ccd7.jpg
    ffe9487b9ab0178585639ff575d4ccd7.jpg
    61,6 KB · Visite: 490
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Poco tempo che fa Rai Due? Chiamata circa un mese fa dopo aver letto le recensioni dei confratelli. All'intervista telefonica mi dice che non fai Rai Due. ..le dico " che peccato, venivo per quello" e lei mi risponde che lo ha sempre fatto ma ora non lo fa più. ...Ho pensato che avesse qualche problema fisico o che magari lo volesse conservare ad uso esclusivo di un eventuale boy Friend e da allora drpennata. ..che peccato. ..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
Non le piace. di sicuro. va a giorni e a simpatia e a dimensioni. me l'ha concesso solo la prima volta e poi basta....però ha poi introdotto il fk....varia anche lei suppongo..in base al mercato come tira....

Poco tempo che fa Rai Due? Chiamata circa un mese fa dopo aver letto le recensioni dei confratelli. All'intervista telefonica mi dice che non fai Rai Due. ..le dico " che peccato, venivo per quello" e lei mi risponde che lo ha sempre fatto ma ora non lo fa più. ...Ho pensato che avesse qualche problema fisico o che magari lo volesse conservare ad uso esclusivo di un eventuale boy Friend e da allora drpennata. ..che peccato. ..
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
L'abuso nell'uso del buso porta al disuso del buso.... e alla fine del pazzo sollazzo del cazzo!
 
Commenta
Alto