Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dai gusti che ogni uno di noi punter ha.è brutta forte di viso?
Non so se è Rumena o Bulgara, ma è la conferma che le stronze o le carine non hanno nazionalità.In fine per il difetto del suo viso, io non mi sono accorto di niente.E' bella così com'è.
Grazie commenti troppo gentile..è che per me generalizzare è sempre sbagliato.Bellissime parole!!
Bravo!!!
mi dispiace manutd67 ma non so dirtelo di preciso. Quando sono andato io la settimana scorsa era zona borgo trento, ma dice che cambia spesso location. Quindi quando tornerà a Verona chissà dove sarà.Scusa che zona diVerona? Io " vengo" da Padova e vorrei andare a tro-varla...
Quando torna le telefoni, ti fai dare la via e la metti su google maps.... semplice, no?Scusa che zona diVerona? Io " vengo" da Padova e vorrei andare a tro-varla...
Scusa che zona diVerona? Io " vengo" da Padova e vorrei andare a tro-varla...
TheDotor,Egregi colleghi punters, qualcuno potrebbe dirmi se la girl in questione è questa..?
http://verona.bakecaincontrii.com/d...sima-rebecca-semplicemente-unica-gtt659127588
grazie
Peccato sia vietato fare recensioni multiple, meriterebbe un'ulteriore citazione, col tempo è molto migliorata.
Poco tempo che fa Rai Due? Chiamata circa un mese fa dopo aver letto le recensioni dei confratelli. All'intervista telefonica mi dice che non fai Rai Due. ..le dico " che peccato, venivo per quello" e lei mi risponde che lo ha sempre fatto ma ora non lo fa più. ...Ho pensato che avesse qualche problema fisico o che magari lo volesse conservare ad uso esclusivo di un eventuale boy Friend e da allora drpennata. ..che peccato. ..