[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
76
visitato una domenica di fine giugno

ingresso 30 euro entro le 13, arriviamo poco dopo le 10 del mattino, il locale è quasi deserto, molte camere sono usate dalle ragazze da qualche cliente come albergo dalla notte prima
l'impressione del locale è buona, ampio, magari non nuovissimo negli arredi ma tante camere, una piscina, ampia zona benessere, accappatoi
faccio colazione e con calma la prima camera con una rumena che mantiene quanto promette per i 40 euro che sono lo standard rate della casa
prima del pranzo addocchio una bambolina con due tette notevoli, lei non è certo una pantera ma è talmente figa per i miei parametri che concludo una camera che reputo divertente
pranzo ad orario fisso (no buffet no stop) di buona qualità : pizza, pesce, pasta
terza camera e via verso il mio volo di ritorno

buona line up, buon locale, ottimi prezzi
mi son trovato meglio qui che nel tanto celebrato golden time

Commenta
Reaction score
0
settimana scorsa, per la terza volta sono tornato all'Acapulco, soliti 1100 km in macchina (per lavoro) ma la tappa è d'obbligo ormai conosco tutte le ragazze.
Devo dire che mai ero andato d'estate e rimango piacevolmente sorpreso dal giardino esterno e la grigliata che viene rimpiazzata di continuo ogni 15 min con wurstel, pollo fritto, patate ecc ecc ma ero lì per la figa e non per mangiare.....scelgo la prima ormai fidelizzata che ha il culo più bello dell'Aca, ovviamente rumena e con due occhi da gatta e un viso accattivante. Solita camera (Roma a destra del cinema) e via alle danze con pompino davanti allo specchio con lei in ginocchio con seguire di Daty e 3 posizioni con FK annessi, soddisfattissimo. Dopo un pò di relax con birra e qualche sigaretta
vado a caccia della seconda preda. Punto alla Top girl in assoluto (Lucy), per chi conosce le ragazze dell'Aca sa di chi sto parlando, immaginatevi una mora alta 1,75, fisico perfetto, gambe lunghissime, 4° di seno, viso angelico con un sorriso che ti fà dimenticare mutuo, tasse e lavoro. Ci scambiamo qualche sguardo e poi mi siedo accanto a lei, un pò di social e poi andiamo in camera, sfilando per il locale con la ola dei presenti.....
La girl oltre che un angelo è anche simpatica e nel sesso è la maestra. Non ho parole per descrivervi cosa è accaduto dopo....sarei sempre troppo superficiale, pompino superlativo, 69, e posizioni 2 scelte da lei con l'ultima a pecorina con spalle poggiate e testa girata per guardarti in viso....mamma mia aiutooooooo. Adesso sono sazio di figa e vado per distruggermi di pollo fritto.....che posto..... se fosse vicino casa mia sarei rovinato.

Acapulco tutta la vita, andateci

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
sapete se si può uscire un paio d'ore e rientrare al locale senza costi aggiuntivi?

Commenta
Reaction score
0
ma alla cassa ricordo una simpaticissima pazza con una risata particolarissima e forte che ci face fin aprire le borse per ispezionarle ma poi scherzandici sopra ci fece pagare solo 25 o 30 euro(l'ingresso ridotto che si applica presto,i prrzzi sono imbattibili)anche se erano già le 3 passate a me e al mio amico dvd di ef(ci stemmo 12 ore )
non mi sembrava un ambiente così fiscale
sicuro c'è gente che saprà altro

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Prima volta per me all'Acapulco e in Nord Reno-Westfalia in generale

Ci vado venerdì 22; entro alle 16 circa, costo ingresso 40 euro. Spogliatoi decenti, buoni armadietti. Molto simpatiche le docce in mezzo al passaggio obbligato. Ammetto che mi piace farmi la doccia mentre le ragazze passano, guardano e sorridono, ne farò tante..
Piscina al di là delle docce un po' invadente ma bella.
Sala principale molto grande e particolarissima, in ogni divano a due posti c'è una ragazza con un posto libero
in attesa del cliente. non è che sono inchiodate al divano, ce ne sono diverse in circolazione ma la prerogativa è quella, attendere il cliente sul divano, infatti nessuna mi ha mai approcciato. Io sono abituato a Francoforte, lontana anni luce da tutto ciò, e questo sinceramente mi ha spiazzato molto. In più le ragazze non sono completamenta nude come pare in tutta la regione NRW, ma indossano quasi tutte intimo, qualcuna in topless e un paio (2 cessi) completamente nude ma era meglio se si rivestivano.
Stretta scala per arrivare al piano superiore dove c'è un cinema frequentato quasi esclusivamente dalle ragazze esteticamente peggiori del locale, e lì, a quanto pare possono approcciare, anche insistentemente. Piccolo esterno con giardino ma piovendo quasi tutto il giorno non sono riuscito ad andarci.
Molte ragazze presenti, soprattutto dopo le 6/7 di sera, saranno state 60/70 con prevalenza assoluta rumena con livello estetico medio, 5 o 6 fighe direi super, una ventina decisamente carine e il resto senza infamia e senza lode, ed anche una decina di cessi.
Sinceramente non è scattata la scintilla tra me e questo locale, forse è un locale da andarci in compagnia, come ho visto fare da diversi gruppi, soprattutto turchi, che si divertivano molto. Fatto sta che alla fine ho fatto solo una camera con una delle 5 o 6 che dicevo prima, tale Aurelia, davvero supertop di 22 anni, alta circa 1 e 70 senza tacchi, magra ma con forme notevoli. Mi siedo sul suo divano, mi sorride, parliamo un po', mi dice cosa fa e cosa non fa (non concede rai 2) ed andiamo in camera: fk, bbj, 69, rai 1 e cim in mezzora scarsa per 65 euro: direi quasi pazzesco, penso che mi capiterà poche altre volte nella vita di trombare una tal figa con cim finale a questo prezzo. E' sicuramente il locale più low cost che abbia mai frequentato, però, come dicevo prima non è scattata la scintilla e verso le 22 me ne torno in hotel.
All'indomani mi aspetterà un'intensa giornata al Golden Time di Bruggen, a circa 100 chilometri dall'Acapulco dove è previsto tra l'altro un randez vous col nuovo compagno di avventure e collega di punterforum clodseitre.
Scriverò qualcosa a proposito

Commenta
Reaction score
24
Prima volta per me all'Acapulco e in Nord Reno-Westfalia in generale

Ci vado venerdì 22; entro alle 16 circa, costo ingresso 40 euro. Spogliatoi decenti, buoni armadietti. Molto simpatiche le docce in mezzo al passaggio obbligato. Ammetto che mi piace farmi la doccia mentre le ragazze passano, guardano e sorridono, ne farò tante..
Piscina al di là delle docce un po' invadente ma bella.
Sala principale molto grande e particolarissima, in ogni divano a due posti c'è una ragazza con un posto libero
in attesa del cliente. non è che sono inchiodate al divano, ce ne sono diverse in circolazione ma la prerogativa è quella, attendere il cliente sul divano, infatti nessuna mi ha mai approcciato. Io sono abituato a Francoforte, lontana anni luce da tutto ciò, e questo sinceramente mi ha spiazzato molto. In più le ragazze non sono completamenta nude come pare in tutta la regione NRW, ma indossano quasi tutte intimo, qualcuna in topless e un paio (2 cessi) completamente nude ma era meglio se si rivestivano.
Stretta scala per arrivare al piano superiore dove c'è un cinema frequentato quasi esclusivamente dalle ragazze esteticamente peggiori del locale, e lì, a quanto pare possono approcciare, anche insistentemente. Piccolo esterno con giardino ma piovendo quasi tutto il giorno non sono riuscito ad andarci.
Molte ragazze presenti, soprattutto dopo le 6/7 di sera, saranno state 60/70 con prevalenza assoluta rumena con livello estetico medio, 5 o 6 fighe direi super, una ventina decisamente carine e il resto senza infamia e senza lode, ed anche una decina di cessi.
Sinceramente non è scattata la scintilla tra me e questo locale, forse è un locale da andarci in compagnia, come ho visto fare da diversi gruppi, soprattutto turchi, che si divertivano molto. Fatto sta che alla fine ho fatto solo una camera con una delle 5 o 6 che dicevo prima, tale Aurelia, davvero supertop di 22 anni, alta circa 1 e 70 senza tacchi, magra ma con forme notevoli. Mi siedo sul suo divano, mi sorride, parliamo un po', mi dice cosa fa e cosa non fa (non concede rai 2) ed andiamo in camera: fk, bbj, 69, rai 1 e cim in mezzora scarsa per 65 euro: direi quasi pazzesco, penso che mi capiterà poche altre volte nella vita di trombare una tal figa con cim finale a questo prezzo. E' sicuramente il locale più low cost che abbia mai frequentato, però, come dicevo prima non è scattata la scintilla e verso le 22 me ne torno in hotel.
All'indomani mi aspetterà un'intensa giornata al Golden Time di Bruggen, a circa 100 chilometri dall'Acapulco dove è previsto tra l'altro un randez vous col nuovo compagno di avventure e collega di punterforum clodseitre.
Scriverò qualcosa a proposito
Hai avuto le stesse sensazioni mie berg68, solo che tu sei stato ben più fortunato di me: ci sono stato di domenica e le fighe erano una 30ina circa, di cui 3-4 di alto livello, 5.6 di medio ed il resto inguardabili... Anche per me una sola camera, giusto per poterlo raccontare un giorno ai miei nipotini... All'esterno avevo paura di prendere il tetano, buon per te che pioveva :unknw:
Ho fatto altri locali dove le tipe non approcciano, ma non è stato questo il motivo del mio giudizio negativo sul locale... Comunque i giudizi riguardo questo locale sono sempre ben definiti: alcuni lo amano, altri lo detestano...
Ti confermo che in NRW non ho trovato un solo locale dove ci sia il nudo integrale; la cosa non mi interessa, ma l'ho notata anch'io :ok:

Commenta
Reaction score
317
Ciao berg68 , devo dire che hai fotografato bene il locale . L'importante è non andarci convinti di entrare al palace di Francoforte , ma sicuri di entrare in uno scannatoio dove la quantità , anche nel cibo , fa la differenza , ma la qualità non tanto , anche se le prestazioni sono quasi sempre più che soddisfacenti , contando che è regola della casa BBJ e FK , cosa non da poco visto i prezzi competitivi .
personalmente l'ACA non lo amo troppo , per via del clima troppo pratico del locale , ma lo utilizzo come locale ponte e per risparimaere qualche eurino di tanto in tanto , ne esco sempre soddisfatto portando a casa anche qualche soddisfazione ogni tanto . Di sicuro è un posto morbido per il portafoglio e questo non guasta . :)

Commenta
Reaction score
24
Ciao berg68 , devo dire che hai fotografato bene il locale . L'importante è non andarci convinti di entrare al palace di Francoforte , ma sicuri di entrare in uno scannatoio dove la quantità , anche nel cibo , fa la differenza , ma la qualità non tanto , anche se le prestazioni sono quasi sempre più che soddisfacenti , contando che è regola della casa BBJ e FK , cosa non da poco visto i prezzi competitivi .
personalmente l'ACA non lo amo troppo , per via del clima troppo pratico del locale , ma lo utilizzo come locale ponte e per risparimaere qualche eurino di tanto in tanto , ne esco sempre soddisfatto portando a casa anche qualche soddisfazione ogni tanto . Di sicuro è un posto morbido per il portafoglio e questo non guasta . :)
FK di regola? Allora mi ha pure missilato quella porca! :nea:

Commenta
Reaction score
317
E' scritto all'interno del'anta dell'armadietto (in tedesco) , me lo ha tradotto un mio amico , tra le varie cose c'è scritto che è incluso FK nel servizio base .
Diciamo che la ragazza in questione non si è attenuta scrupolosamente al regolamento interno del locale , che per l'appunto è messo per iscritto , come
pure il prezzo della mezzora 40.- euro .

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ricordo assolutamente un cartello del genere... Strano che mi sia scappato :rtfm:

Neanche io l'ho notato, però mi è andata bene: l'unica ragazza che ho trombato, tra l'altro come ho scritto superfiga, è andata di FK alla grande

Commenta
Reaction score
94
ecco fare 1000 km per entrare in un posto simile è come cercare un lavoro a 200 km da casa per guadagnare 20 euro in più
poi nel mucchio si trova sempre qualcosa ma anche nella spazzatura..poi i gusti son gusti e van rispettati
almeno entrateci di sera che presto tra turchi cibo assurdo locale fatiscemte e tante tipe con le smagliature non vi passa il tempo,qualcosa (poco)arriva sul tardi
il palace ne è l antipodo

Commenta
Reaction score
37
Se dovessi scegliere tra una giornata all'Acapulco o una al Palace di FAM sceglierei l'ACA senza dubbio.
Non e' uno dei locali piu' belli, ma ha una sua atmosfera particolare che o piace o la si odia secondo me.

Commenta
Reaction score
94
Se dovessi scegliere tra una giornata all'Acapulco o una al Palace di FAM sceglierei l'ACA senza dubbio.
Non e' uno dei locali piu' belli, ma ha una sua atmosfera particolare che o piace o la si odia secondo me.
i gusti van rispettati
sta nomea missilistica del palace va sfatata specie negli ultimi anni nel dopo crisi e con 50 euro fai camere con tipe ex globe a livello globe
è come scegliere fra una skoda e una mercedes..poi su ambiente e location ..
cmq qualcosa c e anke a velbert
solo ke per il club che è se ne parla troppo

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ecco fare 1000 km per entrare in un posto simile è come cercare un lavoro a 200 km da casa per guadagnare 20 euro in più
poi nel mucchio si trova sempre qualcosa ma anche nella spazzatura..poi i gusti son gusti e van rispettati
almeno entrateci di sera che presto tra turchi cibo assurdo locale fatiscemte e tante tipe con le smagliature non vi passa il tempo,qualcosa (poco)arriva sul tardi
il palace ne è l antipodo

Su, non esageriamo, ho visto tanti postacci mille volte peggiori in Italia. E' chiaro che non è un top club ma io ho visto almeno 10 ragazze che lavorerebbero, e tanto, al tanto celebrato Globe. E non lo dico solo per dire ma perchè sono stato 2 volte al Globe. Ed una di queste l'ho anche trombata, per 65 euro cim compreso.

Commenta
Reaction score
94
Su, non esageriamo, ho visto tanti postacci mille volte peggiori in Italia. E' chiaro che non è un top club ma io ho visto almeno 10 ragazze che lavorerebbero, e tanto, al tanto celebrato Globe. E non lo dico solo per dire ma perchè sono stato 2 volte al Globe. Ed una di queste l'ho anche trombata, per 65 euro cim compreso.
io in italia fkk e saunaclub non ne ho visti
sul globe fammi un favore non nominarlo contemporaneamente a questo club che ne è ancora più l antipodo per mood sostanza e raffinatezza anche se è molto caro e se permetti io al globe c ero lunedi..
e non credo di averne visti tanto meno di te che son sicuro sia esperto
sui 65 ok ,allora in ticino qualche anno fa con 100 chf che eran prima 60 euro trombavi fighe da cinema e magari le cimmavi..ma se conti lo sbattimento e il viaggio e i giorni che devi fare via , da milano fai un mordi e fuggi e ne fai 4 con certi soldi
poi che a uno gli piaccia l acapulco e la roba un po pop trash ( la location è vecchia l esterno imbarazzante il cibo pessimo la sala sembra un night bulgaro la clientela turconordica spesso imbarazzante)è un altro discorso e ok e lo capisco e sul tardi ho visto anche io qualcosina come tipe perche famoso lo è costa poco e gente ce ne va tanta e magari ci sarà un motivo(buone le saune ora che ci penso e la piscinetta fredda con passarella)...va bene ma paragoni con palace goldentime globe oase o magari artemis mi sembran comiche svianti per gente che non ci è mai stata e magari come me ci è andata leggendo certe storie..almeno questa è la mia opinione ma credo di essere oggettivo
se vuoi risparmiare e sei del nord ovest come ho capito i locali fkk di lucerna come il palace o lo zeus fan promozioni da 83 a 90 chf ..che son 60-70 euro e sei a poche ore da casa

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io in italia fkk e saunaclub non ne ho visti
sul globe fammi un favore non nominarlo contemporaneamente a questo club che ne è ancora più l antipodo per mood sostanza e raffinatezza anche se è molto caro e se permetti io al globe c ero lunedi..
e non credo di averne visti tanto meno di te che son sicuro sia esperto
sui 65 ok ,allora in ticino qualche anno fa con 100 chf che eran prima 60 euro trombavi fighe da cinema e magari le cimmavi..ma se conti lo sbattimento e il viaggio e i giorni che devi fare via , da milano fai un mordi e fuggi e ne fai 4 con certi soldi
poi che a uno gli piaccia l acapulco e la roba un po pop trash ( la location è vecchia l esterno imbarazzante il cibo pessimo la sala sembra un night bulgaro la clientela turconordica spesso imbarazzante)è un altro discorso e ok e lo capisco e sul tardi ho visto anche io qualcosina come tipe perche famoso lo è costa poco e gente ce ne va tanta e magari ci sarà un motivo(buone le saune ora che ci penso e la piscinetta fredda con passarella)...va bene ma paragoni con palace goldentime globe oase o magari artemis mi sembran comiche svianti per gente che non ci è mai stata e magari come me ci è andata leggendo certe storie..almeno questa è la mia opinione ma credo di essere oggettivo
se vuoi risparmiare e sei del nord ovest come ho capito i locali fkk di lucerna come il palace o lo zeus fan promozioni da 83 a 90 chf ..che son 60-70 euro e sei a poche ore da casa

Allora non ci siamo capiti, io non ho paragonato nulla a nulla. Se ha voglia di leggere il mio post qualche riga sopra scoprirai che ho riservato più critiche che lodi all'Acapulco. Infatti non so se mai ci tornerò. Ciò non toglie che erano presenti diverse belle ragazze. Figurati se vado a paragonarlo all'Oase dove ho fatto più di 40 ingressi o al World una decina in più di 7 anni. Qualcosa me ne intendo anch'io.

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
E' scritto all'interno del'anta dell'armadietto (in tedesco) , me lo ha tradotto un mio amico , tra le varie cose c'è scritto che è incluso FK nel servizio base.

che io ricordi - ma premetto è passato parecchio tempo - nell'armadietto di Acapulco era segnato che era incluso nel rate base un termine tedesco, direi il F (französisch = pompino) o forse meglio FO (französisch ohne = pompino scoperto), non il FK (o DFK) che li che io ricordi andava a discrezione, difatti una me lo negò a mia domanda preventiva ergo la sfumai! ma posso toppare..........tra l'altro se guardate il sito di Artemis a Berlino anche li ben specificato che è incluso FO nei 60, ma non FK (che infatti fanno pochissime li).....:whistle3:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto