[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.094
Al Bernds pure il giradinetto è piccolo e familiare, con un camino per il bbq..... Niente di che stretto tra le altre villette confinanti.....ma così piacevole d'estate....ricordo ancora quando il Bernds non aveva manco l'aria condizionata, di quelle sudate!!!

Lo trovo limitante forse perchè non sapendo il tedesco non s'instaura quel "clima" che citavi
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Recensione Acapulco visita 8 marzo festa delle donne .

Sono stato sabato all'Acapulco in concomitanza della festa della donna dell'8 marzo . Infatti c'era un party del costo di 50 euro , perchè c'era il DJ , birra inclusa alla spina , e forse qualcosa da mangiare in più .

Arrivo come primo cliente alle ore 10 in punto , mattiniero e pronto a usufruire della struttura in tutte le sue parti . Mi spoglio nell'ampio spogliatoio , dove però ho riscontrato un po' di odore , essendo il primo cliente penso proprio che siano gli stipetti che un po' puzzano , ma pazienza , tanto non devo mica viverci negli spogliatoi . Chiusura armadietto a chiave attaccata al cinturino da polso , che rompe molto le scatole , perchè assieme all'altra chiave della cassettina di sicurezza fa sempre un suono metallico quando si muove il polso e in sauna diventa ovviamente rovente e va staccata per non ustionarsi , il che è una rottura ogni volta da rimettere al polso .
Noto che già all' apertura sono presenti una quindicina di girls intente a fare colazione , ma prima doccia e detersione generale .

Entrato in sala bar , mi dedico subito alla colazione , che è sempre deludente e di qualità pessima , ma mi adeguo facendomi un paio di paninetti con insaccati e formaggio . C'è del succo di frutta , non fresco , un po' di marmellate , burro e poco altro . Comoda invece la macchinetta che fa il caffè , capuccino , cioccolata e acqua calda per il thè . Comoda , ma il caffè è ovviamente una ciofeca , scelgo l'espresso , ma è un caffè lungo .

Finito di fare colazione vado sulla parte relax al piano superiore , per rilassarmi e magari fare un pisolo mentre mi ricarico il cellulare ad una presa di corrente vicino ai divanetti . Decido di prendere una coca in uno dei pratici distributori di bevande fredde , che sono vicini ai distributori di bevande calde , purtroppo però hanno abolito i bicchieri in plastica dura per sostituirli con bicchieri di plastica leggerissimi che si schiacciano solo a guardarli. Avranno adottato una spending review , ma il risultato è che appena mi sono riseduto sui divanetti e ho preso il bicchiere di coca in mano mi si è accartocciato e tutto il liquido scuro e zuccheroso mi è finito sull'accappatoio bianco immacolato . Per fortuna che la signora alla recepition è stata così gentile da darmene uno pulito .
Durante la giornata ho prestato maggiore attenzione a questi bicchieri il più delle volte prendendone due assieme che garantivano maggior rigidità .

In zona cinema , rimasta sempre uguale alle ultime visite , stazionano sempre 4-5 ragazze , che fanno di tutto per rimediare la marchetta , sono anche petulanti , e dopo il primo rifiuto tornano alla carica con ciclicità , infatti in zona cinema , si fermavano pochissime persone . Ad un certo punto della giornata , mi sono messo sul il letto del cinema e mi sono fatto una bella dormita comunque, con contorno di pompini e scopate live .

Durante la giornata , il numero delle girls cresce sempre più , tanto che a mezzogiorno saranno non meno di una cinquantina . Mi metto in diverse posizioni strategiche per vederle tutte , il social time infatti non è un granchè perchè appena ti avvicini , non si fanno molte chiacchere , ma il tutto è finalizzato ad andare in stanza in fretta .
Le ragazze sono la stragrande maggioranza rumene , di bellezza variabile , ma di inscopabili non ne ho viste . Tutte sono molto curate e in attesa di clienti . Fumatrici incallite , sono spesso nella zona della terrazza , ora unico luogo della struttura dove si può fumare (meno male) . In questa zona coperta da una veranda preesistente , e vicino alla zona grill hanno messo i tavolini e si può mangiare . Sempre in questa zona è in fase di rifacimento il giardino esterno , non grandissimo , ma una volta ultimato sarà molto carino .

La sauna dell'Acapulco è bellina e grande con grande vetrata vista sala principale dei divanetti da dove si può controllare la situazione corrente. Nonostante il party , non c'era tantissima gente e la zona sauna è stata per tutto il tempo più che vivibile .
Mentre il bagno turco è stato spento per tutto il tempo . Vicino alla piscina c'era un hamman , spento fino a una certa ora , ma poi non ci ho fatto più caso anche se sembrava acceso .
Piscina di acqua fredda , dove qualche nuotatore accaldato da 7 ore di sauna si tuffava e faceva qualche bracciata . Abitando vicino alle terme prediligo di gran lunga l'acqua calda per nuotare , o almeno tiepida.

Il clima in sala dei divanetti è migliorato molto , grazie al fatto che ora non si fuma più , anche se il puzzo di fumo persiste nell'ambiente . Le ragazze si mettono su questi sofà a due posti ed attendono il cliente , dopo un po' si alzano , si siede un cliente oppure un'altra ragazza . Vicino al bar c'è la pedana per la lap dance e spesso di siedono alcune ragazze , forse le migliori , ma può essere solo una mia impressione .

Adesso le ore sono volate e ho fatto solo opera di guardone di fanciulle semi nude e nude , scambiando qualche parola qua e la . Ma nessuna mi ha solleticato la curiosità , e di belle ce n'erano .
Finchè non ho visto una ragazzina con capelli rossi naturali , morbidi e fluenti , pelle bianchissima, altezza media , bellissima con occhi azzuro intenso, una vera bambola , incluse molte curve sinuose .

A questo punto decido che la prima della giornata non può non essere che lei . Si è seduta da poco sulla pedana da lap , ma è sempre molto sfuggente , perchè gira più di una trottola , quindi mi
avvicino con deteminazione e inizio a fare quattro chiacchere . Con un po' di stupore vengo accolto molto bene e con molto social time friendly .
La ragazza , per me la più bella del locale , è Jaqueline nativa di Colonia e tedesca al 100% , di soli 21 anni , sorridente, simpatica, estroversa e che sa qualche parola di italiano , che è abbastanza raro,
anche se buona parte della conversazione sarà in inglese .
La fase conoscitiva è completata e decido spontaneamente senza pressioni di andare in camera .
Ci trasferiamo nella bella camera al primo piano dotata di bagno e doccia , molto luminosa e pulita .
Si spoglia e la vedo bene , tutta nuda , ed è fantastica con questa bella quarta di tette candide con i capezzoli
rosa che solo questo mi fa diventare matto . Assenza completa di tatuaggi o piercing , quindi con la sua pelle
bellissima immacolata .

Prima di iniziare , mi faccio una doccia mentre lei si rinfresca nel bidet , qui in questa stanza c'è , infatti lei mi elencava le virtù di questo accessorio per il bagno , e intanto la ascoltavo e la guardavo mentre si detergeva le zone intime.

Ora belli puliti ci possiamo stendere sul letto e iniziare . Nella mia testa ho pensato, che oramai il bello sarà finito e sarà una prestazione un po' a tirar via , ma quanto mi sbagliavo !

Forse non mi sono mai sbagliato così tanto , infatti si parte subito di DFK molto partecipato , quasi mi stupisco che una ragazzina di 21 anni sia così espicita a limonare . Ora il bello
viene col pompino , fatto alla perfezione e anche di più , tutto con zero mani , molto profondo , tanta lingua , succhi e risucchi, rumoroso con movimento di tutto il corpo .
Terminata questa fase , si parte a scopare , con incappucciamento di rito a mezzo bocca , si sistema a morza candela sopra di me così me la godo con le sue belle tette , poi ci baciamo
mentre gli accarezzo i capelli rossi morbidi e profumati che fluiscono tra le dita della mia mano .
Si stanca presto però di questa posizione , perchè deve faticare tutto lei quindi mi propone di invertire i ruoli , e allora inizio a pomparla ben bene , il tutto gestendomi , che con una ragazza
così ci vuole controllo . Incita a spingerlo bene e a pomparla con violenza, cosa che faccio , ringraziando anche un po' il goldone che mi è nemico di solito , ma in questo caso è mio alleato nella
durata .
Esaurito il fiato , mi propone una altra posizione di fianco , ma con lei distesa e io in ginocchio , non è semplice da spiegare , ma molto valido per potergli vedere le tette il viso , di lato e baciarla di tanto in tanto .
Anche qui geme molto e mi incita con forza .
Ho trovato questa posizione un ottimo compromesso e penso che la utilizzerò ancora perchè molto valida e l'uccello ringrazia .
Come ultima posizione , una bella pecora che la fa praticamente venire , forse due o tre minuti in più ed era fatta .
Di venire nel condom , non ci penso neanche e chiedo di poter finire sulle sue bellissime tette , cosa che accetta incluso tutto nella prestazione . Quindi via il preservativo e riattacca con il pompino più bello del mondo ,
mi sposto e con lei distesa mi metto con l'uccello sopra la sua bocca rovesciato quindi con la punta in direzione delle tette e mentre mi succhia le palle finalmente finisco sulle sue tutte . Lei tutta soddisfatta si lascia cospargere
il tutto con il mio uccello dicendo che lo sperma è il fluido corporeo più igenico . Beh , immagino di si :)
Con molta calma ci ricomponiamo e andiamo a farci la doccia assieme , stavolta , ci laviamo la schiena e le parti intime a vicenda . Degna conclusione di una mezz'ora perfetta . Col tempo ho impartato a gustarmi ogni minuto
di una ottima sessione copulatoria , di questo sono contento della concentrazione raggiunta .

Finito il tutto lasciamo la stanza e ci avviamo verso gli armadietti dove pago i 40 euro del dovuto . Quasi una miseria visto quello che ho ricevuto in cambio .

Torno in area divanetti , ma è pronto da mangiare da un pezzo ed è ora di mangiare qualcosina , visto che il buffet è ricco , provo un po' di tutto . Wrustel , pollo , costolette di maiale , contorni vari , altro pollo , patate fritte , mancano le insalate . Birretta e caffè .

Intanto sono arrivate altre ragazze alcune con un davanzale importante , ma dall'aria rumena , anche se sono sicuro di elevate prestazioni trombatorie , almeno ricordando le mie esperienze passate.
Infatti vedo sempre passare Jaqueline che è bellissima e le altre , pur essendoci esemplari interessanti , non mi attirano abbastanza l'attenzione . Prima di finire il tuor decido di riprendere la banbolina di Colonia e di ammirarla all'opera ancora una volta .
Verso le 19 la riporto in camera , stessa camera e stessa partecipazione , non raggiungerò a conclusione però, per via delle tre scopate del giorno prima al LR e di quelle del giorno a seguire sempre al LR non tirerò oltre e la chiuderò con un 1-0 , ma per me in ottica campionato un risultato accettabile . Un po' dispiaciuta che non ho concluso , ma non sono mai stato un punter dei record , e comunque a volte sono contento anche se non concludo , sopratutto se non mi sforzo troppo nel voler raggiungere l'orgasmo a tutti i costi .

Esperienza al ACA conclusa , che doveva essere solo di collegamento tra un LR e l'altro , all'insegna delle controllo della spesa . Purtroppo il party inutile mi ha richiesto 50 euro anzichè 30 euro , il DJ era in più , il cibo sempre quello , la birra non buona .
Alle 20 ho telato , visto che arrivavano sciami di turchi e il casino aumentava .

Il danno di un'ottima giornata è stato : 50 ingresso , 40 primo giro e 40 secondo giro con Jacqueline , totale 130 euro . Il Budget preventivato era con tre giri quindi 170 euro .
Uno dei rari casi , di giornata bellissima dove addirittura esco strasoddisfatto con un risparmio di budget .
Tra l'altro visto l'orario 20:30 opto per i mezzi pubblici , che tra un cambio e l'altro mi portano in centro a Dusseldorf in un oretta e mezza . Quindi ho risparmiato anche il taxi , magari solo parziale preventivato .

Acapulco , pollice in su come popolazione femminile, numero (70/80girls) , prestazioni , prezzi , prossima apertura giardino e abolizione fumo .
Ora attendiamo un Acapulco anche in Italia , che da quello che mi pare di capire c'è la volontà di modificare la legge Merlin :)))))))))
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Bella rece CJsnare1 complimenti.. E questa Jaqueline nativa di Colonia da segnare e ricordare viste bellezza e prestazione..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.225
Reaction score
52
Deve piacerti la ragazza in canre, cmq amici confermano l'ottima prestazione da ninfomane.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Devo fare la rece del LR , in due parti visto che sono stato due giorni . La voglio fare completa ed esaustiva , così ogni tanto me la rileggo anch'io . Appena ho il tempo e la serenità giusta la scrivo e la pubblico .
Ale Undici , non disdegno le ragazze un po' più soffici piuttosto che le scheletriche , ma sono stato spesso al Sakura con Roxy che è un peso piuma , quindi va a situazione . Anche le ragazze che ho provato al LR
saranno belle morbide , ma non voglio anticipare niente :)
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
perchè il livello di bellezza all'aca è nettamente inferiore, i turchi pelosi non sono così belli e poi, sarò sfigato io... ma molte all'aca non limonano ... cosa che succede anche al golden, ma in maniera inferiore... perciò non sono i 10 E che fan la differenza e quindi meglio golden secondo me
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
visto che hai provato entrambi,meglio Acapulco o Golden time?

Pur essendo due sauna club FKK , sono diversi come target . Il primo più catena di montaggio , anche se con ottime prestazioni , il secondo più club anche per chiaccherare , cosa che all'ACA risulta non molto facile . Entrambi hanno in comune che sono difficili da raggiungere con i mezzi pubblici , sopratutto il ritorno alla sera può essere problematico .
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Sono stato in questo paradiso 2 giorni fà, è la seconda volta che ci vado ed ogni qualvolta che sarò ad una distanza di 100 km ci passerò. Le ragazze circa una 60ina 80% rumene della quale sopra la media circa 10 belle sia in viso che di corpo. Trombate 2, una agganciata al cinema che mi convince facendomi un pompino sul posto, l'altra ho dovuto quasi conquistarla e seguirla su e giù tra le fumate fuori in veranda e giù al buffet, ma ne è valsa la pena. Rumena anche questa, stupenda, bellissima ragazza di 25 anni, castana, piercing al labbro, alta 1.65, sguardo intrigante da furbetta, si rileva una porca da paura con fk profondi, bbj da infarto, 69, e 3 posizioni.....spettacoloooooooooo. 1100 km in macchina che rifarei domani... Per me è tra i migliori, specie nel rapporto qualità/prezzo....

Av salut
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Esistono anche gli aerei,1100 km??
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.225
Reaction score
52
teletubbies con il numero 1100Km, mi hai fatto tornare in mente il 31/12/2012 quando dal Friuli siamo partiti in macchina all'ultimo momento per festeggiare il capodanno all'Acapulco!
Son tornato a pagina 3 di questo 3D per rileggere l'avventura, son tanti, un lungo viaggio..complimenti!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Missione Germania - parte 2/5

Prossima fermata: Acapulco Velbert! Arriviamo alle 14:00, la prima impressione è quella di aver sbagliato posto. Semplicemente immaginavo un'altra cosa. Qui mi sembra di essere in un esotico bordello anni '70 per soldati del vietnam che si rilassano tra una battaglia e l'altra o per qualcuno che è scappato col malloppo e qui è al sicuro. Molte Girls, almeno una cinquantina, di tipologia molto diversa ma quasi tutte rumene. Non sono male ma non vedo top, neanche simil top. Orsi pochissimi. Giriamo un pò ma non mi sento a mio agio, mi sembra tutto fatiscente, forse il giardino d'estate è piacevole. Ma qui farà caldo da prendere il sole un mese all'anno se tutto va bene. Nella zona cinema girano certe ragazzotte in carne, alcune mulatte, che non mi farei manco se mi pagassero. Sicuramente non abbiamo affrontato una grossa spesa e anche le camere sono economiche. Ne approfitto con una biondina che sta fumando sotto la veranda:
Alina, minuta, capelli castano chiari, molto gentile. In camera molto bene, lei è dolce. Normale insomma. Mangiamo qualcosa, nulla di cattivo ma nulla di succulento. Dopo cena decidiamo di tornare in albergo per risparmiare le preziose energie che ci serviranno nei prossimi giorni. Concludendo questo fkk non è in linea con i miei gusti, non ci tornerò.

My Personal Fkk payList:
1. GoldenTime Brüggen
2. Andiamo Villach
3. World Pohlheim
4. OASE Friedrichsdorf
5. Acapulco Velbert
6. Wellcum Hohenthurn
7. Mainhattan Frankfurt

Missione Germania - parte 1/5
Missione Germania - parte 2/5
Missione Germania - parte 3/5
Missione Germania - parte 4/5
Missione Germania - parte 5/5
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
sono un afectionatos dell'Aca.
Devo dire che in zona Dusseldorf è quello che mi piace di più...
Sono stato al living, GD, Dolce Vita, Harem ( ora magum che in questa nuova versione non ho provato)...
ma lla fine per me l'Aca è quello che più si addice a me come rapporto qualità-prezzo, prestazioni ragazze, locale, musica di sottofondo, sauna e giardino, cibo...
come sempre maggioranza rumene ma non solo.
Come stile è vicino al World di zona francoforte.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
48
Sono stato all'Acapulco sabato scorso. Impressione personale: il locale è francamente squallido, il livello delle ragazze basso ( ma sono arrivato molto tardi e forse le migliori se ne erano andate), il numero di turchi esorbitante (non perché ce l'abbia con loro, ma fanno più caciara degli italiani...). In conclusione, i prezzi più abbordabili secondo me non giustificano "tradire" posti come Golden Time o Oase, dove mi trovo davvero a mio agio.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Un saluto a tutto il forum,
eccomi a descrivervi la giornata di sabato 03/05.
Dopo una eccellente colazione decidiamo per una salutare camminata, raggiungiamo il fiume Reno e lo risaliamo per la stradina ciclo-pedonale per più di un’ora con viste veramente magnifiche.
Dopo un’altra gran camminata per il ritorno, prendiamo la macchina e via verso l’Acapulco.
Arrivo anche qui verso le 14.00 con una leggera deviazione causa sbaglio di strada ma comunque senza problemi. Locale situato su una collina appena fuori dall’autostrada (circa 2 km) in una zona tranquilla subito dopo l’area artigianale. Notiamo il parcheggio con poche auto e pensiamo subito che essendo sabato rischiamo di trovare poco da divertirci. Mai impressione fu più sbagliata.
Una volta dentro le ns. diffidenze e paure aumentano poiché l’entrata e la zona spogliatoi sono diciamo così un po’ tetre. Passano inoltre alcune girl che non ci fanno certo una buona impressione.
Dopo il cambio iniziamo la perlustrazione per ambientarci e notiamo che il livello girl (circa una trentina) verso le 15.00 è alquanto scadente così come la parte superiore dove sono situate delle camere, il cinema e una zona ristorante sotto un porticato. Carino invece il giardino esterno.
Ah dimenticavo: la zona superiore così come le scale per accedervi odorano di vecchio e di chiuso così come le camere. Inutilizzata la piscina subito dopo gli spogliatoi. Presenza di una sola sauna e di due massaggiatrici. Zona a bar con buffet dopo le 15.00 tra le migliori trovate con trenta divanetti e divieto di fumo come preferisco io. Da questo momento in poi svaniscono le mie titubanze poiché iniziano ad arrivare delle girl stupende in numero veramente elevato da non riuscire a scegliere.
Dopo essermi concesso una sauna e un lauto pasto (carne ai ferri molto buona con patate) mi dirigo nella zona bar e decido di salire per la prima stanza con Elena, rumena che parla spagnolo così da intenderci abbastanza bene. Si rileva molto gentile e socievole e rimaniamo a parlare per circa 15 minuti dopodichè vista l’eccitazione gli chiedo io di andare in stanza. Camera positivissima, con lei con lei molto gfe dove bacia con trasporto e riservandomi il miglior oral-sex delle mie visite negli fkk. Circa dieci minuti senza mai usare le mani. Dopo altri quindici minuti di sesso molto coinvolgente, termino molto soddisfatto e dopo pulizia mi accingo a uscire. Lei mi ferma e con mia sorpresa mi coccola baciandomi e rimaniamo a parlare oltre la mezz’ora. Bravissima Elena.
Altra sauna e relax nei divani; quindi giro alle slot e dopo perlustrazione dei vari angoli del locale e uscita in giardino a rilassarmi sui divanetti esterni. Una volta rientrato e sceso nell’area ritrovo vedo con mia somma gioia un numero sempre maggiore di super girl ( a mio parere alla fine saranno state circa 90 ragazze con una ventina veramente top).
Seconda stanza con Sonia, ragazza rumena che parla italiano. Ottimo social-time anche con lei e una volta in camera buona prestazione anche se un pelino sotto della precedente, vista la titubanza nel bacio. Anche con lei mi sono intrattenuto oltre la mezz’ora una volta terminato.
Altra sauna e cazzeggio nei divani, divani dove le ragazze sono sempre da sole perché devono avere lo spazio per far accomodare il cliente e far conoscenza, cosa questa che non avevo mai visto.
Dopo le venti andiamo a cenare e mi sparo la solita carne ai ferri con patate in quanto veramente gustosa. Scendiamo al bar dove mangiamo della frutta e ci mettiamo a cercare la ns. ultima girl.
A questo punto chiamo una teen che stava vicino a me, tale Brigitta che parla anche un po’ italiano.
Conversazione molto positiva e buon feeling, così decido di salire e andiamo al piano superiore visto che le camere sotto sono tutte occupate. Una volta in stanza non faccio in tempo a togliere l’accappatoio che mi salta in braccio e mi bacia dappertutto. Eccitazione altissima e sesso sfrenato per circa trenta minuti e relax sul letto a chiacchierare per un altro quarto d’ora. Prestazione superlativa.
Alle 23.00 decidiamo per il rientro e dopo esserci rivestite partiamo con destinazione Dusseldorf.
In conclusione: parco girl di livello assoluto con presenza di una ventina di ragazze bellissime; locale in parte trasandato ma area bar veramente spaziosa e carina; peccato mancanza piscina in quanto non tenuta bene, cibo molto valido e spazi abbondanti.
Se dovessi tornare in NWR non salterei sicuramente di andare all’Acapulco a mio parere il migliore nel complesso dei tre che ho visitato.


Sperando di essere stato utile e non avervi annoiato, vi saluto.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Sei stato molto utile, altro che annoiare.
Bella recensione.
Il bello ( o il brutto ) dell'Acapulco sono le recensioni spesso diametralmente opposte. Basta leggere le ultime 2, dove uno trova ragazze di livello molto basso, l'altro una ventina di top.
Per i miei gusti personali non è un top club, anzi, ma non nego che ci si possa divertire e a basso prezzo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
184
Reaction score
33
Scusate ragazzi ma i prezzi dell'Acapulco quali sono ? ed è possibile raggiungerlo da Pescara o Bari ?
grazie
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Scusate ragazzi ma i prezzi dell'Acapulco quali sono ? ed è possibile raggiungerlo da Pescara o Bari ?
grazie

Scusa Nicolavic, non per essere maleducato, ma che domanda è? Ogni posto è raggiungibile da qualsiasi altro posto... Si fa fatica a fare una ricerca dei vari voli per Dusseldorf? Che senso ha chiederlo qui? E poi anche i prezzi sono ben chiariti nelle varie recensioni. Se la gente si prende la briga di scriverle almeno dargli una letta prima di chiedere cose già dette e stradette...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto