Prima volta all'Acapulco di sabato
Cosa mi è piaciuto: le patate fritte della grigliata e la grigliata stessa, le stanze, il bagno turco piccolo ma potentissimo, la zona cinema al primo piano ( a parte la qualità dello schermo e i film di livello scarso).
Cosa non mi è piaciuto: scarsa disponibilità dello staff, scarsa varietà del lineup con standard generalizzato della rumena attrezzata da panterona hard (zatterone trasparente, tette finte, tatuaggio, lampadata) eccessivamente distaccata o aggressiva.
Girls:
Loren: pur corrispondendo al fenotipo sopra descritto di rumena, ha comunque una morbidezza dei modi che mi ha convinto. Non altissima, abbronzata e tatuata sul fondo schiena, ha un culo tra i migliori, due occhi da gatta e un sorriso perfetto. Molto gettonata, ho dovuto braccarla con decisione al ritorno da una sua sessione, pur covando un timore di missile. In effetti in stanza, pur gentile, è apparsa da subito distaccata, con bacio in puntina di lingua e rigidità corporea. Ma mi piaceva così tanto che me ne sono sbattuto e l’ho sommersa di arrapamento adorante che, inaspettatamente l’ha sciolta in baci profondi e sorrisi e risatine (ripeto, ha un sorriso bellissimo) e la sessione si è conclusa in crescendo, che siamo rimasti a parlare e a ridere (in sala era serissima, mentre è molto allegra e quando ride è bellissima: dice che se fa la seria si avvicinano di più di quando ride e scherza. Cosa che già mi disse un’altra all’Oase. Boh.) Comunque non mi è venuta voglia di starci oltre la mezz’ora. Né di tornarci dopo, anche se in sala quando la rincrociavo era molto sorridente e simpatica. Sì, Loren è veramente simpatica. E bella. Fatela ridere e cambia completamente. A capodanno mi ha detto che è lì.
Voto: 8
Adnana: alla ricerca di una variazione dal tema al terzo giorno di FKK, contravvenendo al solito, non è il mio genere, mi avvento su questa rumena MILF con tettoni naturalmente attratti verso terra e coscione da prosciutto emiliano. Oh, mi arrapava, non so perché, anzi lo so: lo sguardo. Aveva due occhi truccatissimi molto intensi e da vera porno star (nel locale ho visto diverse MILF troiane ma nessuna mi ha fatto lo stesso effetto). Quando mi sono avvicinato e siamo andati a prendere la chiave, una delle ragazze giovani mi ha guardato tra l’incredulo e schifato (negli occhi aveva una frase tipo: “Ma cazzo fai sei malato? Scegli quella lì e a me no?”) Oh, mentre andavamo in stanza mi si drizzava. Con il suo body rosso era una vera troia da bordellone anni ‘50 da vecchio film di Tinto Brass. Se vogliamo c’era anche qualcosa dei film di Fellini, specie in quei suoi occhi bistrati. Alla faccia delle romene tutte dure e palestrate e muscolari e giovani, oltre che un po’ rozze, presenti in sala, mi sono buttato in questo viaggio nel tempo.
Planati sul letto però, la suggestione è man mano svanita. Ottima tecnica da esperta di navigazione (mi ha detto che ha lavorato molto al Villa Vertigo), gentile, ma con quel sapore di standardizzato esperto senza possibilità di sorpresa che alla fine non mi ha lasciato granché. Concluso velocemente il compito, in ventidue minuti siamo usciti dalla stanza. Da una come lei mi aspettavo più generosità, un pizzico di follia, visto che deve competere con le più giovani. Invece…Peccato, perché lei rimane comunque, nel suo genere, molto arrapante.
Sono entrato verso le 16.00 e sono uscito verso le 23.00, che ancora arrivava gente. Orde di maschi in accappatoio bianco. Troppi maschi rispetto alle donne presenti. Loren mi ha detto che molte ragazze erano in vacanza per tornare alla carica nel periodo pre e durante Natale/Capodanno.
Buono per chi di voi va a spassarci il Capodanno.
Conclusione: l’Acapulco mi ha deluso, rispetto a quanto avevo letto. Mi aspettavo più donne (di sabato non erano tantissime: fino alle 20 veramente poche rispetto al locale, poi qualcosina in più, ma non certo i numeri che pubblicizzano sul sito), di maggiore varietà e disponibilità (nessuna sta lì a chiacchierare coi maschi, a parte quelle che stazionano vicino al cinema, guarda caso non le più belle e giovani). Ovvio che con quei costi in Italia non esiste niente di nemmeno avvicinabile, ma io mi riferisco sempre alle mie esperienze di FKK. Se ripenso al Palace / Oase inizio 2007 sembra un altro mondo, non c’è match, anche se si paga meno. Insomma, non partirei dall’Italia giusto per andare all’Acapulco, che non è proprio dietro l’angolo.