SITO:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana borges
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben fatta, molto eccitante
ATTITUDINE: non l'ho capita
REPERIBILITA': facile
PREMESSA: la mia prima volta
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un anno di tentennamenti, ricerca di incoraggiamenti, giri nel forum e video hard, riesco a convincermi a provare. Fino ad allora ero stato solo con donne. Sentivo che era il giorno giusto, e dopo una controllatina sul Web, decido che era lei l'eletta. Fisicamente bella e con buone referenze.
Il fatto è accaduto pochissimi giorni fa. Erano le 23 passate e con l'ormone a mille, decido di andare nei suoi paraggi e contattarla (mi reco li prima di chiamare in modo che la voglia non calasse e la paura mi attanagliasse). Il telefono suona libero, mi risponde e dopo una veloce chiacchierata le chiedo se è libera..mi risponde di si dicendomi di aspettare un 10-15 minuti. Al telefono era gentile ed educata, ma con la voce un pò stanca, forse per via dell'ora.
Dopo il tempo citato sopra, la ricontatto e mi indica il palazzo, cosi suono e salgo. Ci mette un pò ad aprirmi la porta, ma poi mi apre con un bel sorriso.
Appena la vedo, mi si accende nuovamente l'ormone. Mi accoglie in corpetto, calze autoreggenti, tacco 10-12, un trucco ponderato, profumo e unghie lunghe il giusto e soprattutto rosse. Tutto questo per me è il massimo. Ci diamo due baci di presentazione e mi fa accomodare nella stanza dei giochi. Mi fa usare il bagno senza problemi, lei mi dice di essere ok. Casa e bagno puliti, forse un po disordinati, ma puliti.
Torno in camera, saldo il dovuto (chiesto da lei) e mi chiede cosa voglio fare. Le ho spiegato che era la mia prima volta e quindi non sapevo cosa avrei voluto.
Inizialmente iniziamo a toccarci, successivamente mi sono spogliato del tutto e anche lei si è tolta slip e reggiseno.
Sedere e seno sono durussimi e perfetti (sembra una statua). Abbiamo continuato a toccarci reciprocamente quando lei mi ha fatto un BJ molto buono che però è durato pochissimo. Indeciso ed emozionato, tento di animare il suo fratellino, con mani e bocca (che strana sensazione, mai fatto prima, credevo meglio però); ma nulla da fare. Mi chiede se voglio essere passivo e alla mia risposta "non lo so" cambia faccia (magari è solo un impressione, ma visto che il suo amichetto non si alzava (penso per gli ormoni che mi ha detto che ha preso), non mi attizzava l'idea). Dopo pochi minuti, mi chiede se voglio entrare io perchè a lei non le si attiva, accetto, mi incappuccia e mi dice lei la posizione che vuole (io sotto lei sopra) avrei preferito altro. Stiamo li 2 min quando il telefono suona. Pensavo tra me e me: "Fa che non risponda!", invece no, si è staccata ed è andata a rispondere al telefono. Quando è tornata, si è rimessa sopra per poco perchè ormai la mia foga era alla fine e quindi le ho chiesto se potevo venirle sul seno. Lei ha accettato e quindi ho sfogato li tutta la mia eccitazione. Passaggio in bagno, un po di social time (molto poco ), e mi accompagna alla porta dove prima di aprirla a controllato per lo spioncino se il passaggio era libero.
CONSIDERAZIONI: lei è fantastica, fisicamente è donna, ma con questa esperienza non del tutto positiva, ho capito che preferisco la vecchia e cara FAIGA (detta alla Calà). Onestamente non so se tornerò mai con una trans (mai dire mai), per il momento no. Forse quello che cercavo era un po di maggiore trasporto (dovrei quindi conoscerla prima di persona, farci amicizia e poi andarci a letto )..non lo so. O magari maggiore reattività da parte sua, avrebbe fatto prendere un'altra piega all'incontro.
Grazie del ascolto,
Orga