[RECE] ADRIANA BORGES - Q. D'ALTINO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/openfoto.asp?foto=foto/annunci/a10769.jpg?4264
ieri sono in preda alla solita stanchezza, è un periodo che non riesco a dormire
l'unica cosa che mi rilassa e una bella ragazza con il cazzo e tanta voglia di limonare
E' già un po di tempo che la punto, tutte le volte che l'ho chiamata mi ha sempre dato una buona impressione
quindi secido di andarla a trovare ma proprio stasera chiamo chiamo ma non mi risponde,
allora decido di andare da marcella prado visto che non posso rimanere a bocca asciutta.
Solita lavatina accurata perche se c'è una cosa che mi da fastidio è qualche odorino sgradevole proveniente da me.
Si parte vado in garage a prendere la macchina e sorpresa e proprio adriana che si scusa per non aver risposto
ma era in auto e stava tornando da milano. Le dico di non preoccuparsi e che se è stanca possiamo fare anche un altro giorno ma lei non si scompone, anzi mi dice che mi aspetta e io le rispondo: anche se vengo all'una. Lei No Problem.
perfetto. Non che stavolta voglia andare di proposito tardi ma ci sono la bellezza di 167km che ci separano quindi un po dovrò farmi desiderare.
In auto il viaggio prosegue liscio, la pianura mi rilassa e un Falling For You di Jem sono la giusta coreografia a questa serata.
[youtube:3cpyau0l]http://www.youtube.com/watch?v=xzQFNi9Bo54[/youtube:3cpyau0l]
Ore 01:06 sono sotto da lei le indicazioni che mi da mi mettono un po in difficolta non vedo case ma un residence
in una quarto di altino completamente deserta. La ritelefono e lei mi dice che è proprio il residence.
digito il codice al citofono e mi fa salire.
Quando apre la porta sono sorpreso nel vedere che è proprio uguale alle foto, anzi èla foto.
alta 1,70 con i fianchi stretti, due tette piene di silicone (sarà una terza che si rivelerà dura come il marmo), un bel
culetto proprio ben fatto e un sorriso perenne che ti lascia senza parole.
Mi saluta con un bel bacione (cominciamo molto bene).
L'appartamento è in realta un mono/bilicale molto carino con luci soffuse e profumato.
Ma d'improvviso l'atmosfera si interrompe bruscamente DEVO PISCIARE e lei mi dice che deve prima dare una sistematina.
BUGIA. Mentre io pensavo quale grande stronzo dovesse scaricare nella tazza in realtà come da lei ammesso nel cesso si trova una sua amica trans che si nasconde nella cabina doccia. Entro e le dico scherzando di non sbirciare perche atrimenti non mi concentro e udite uditnon mi caga nemmeno e rimane nella sua bella doccia finche non mi miene quasi voglia di aprire di sobbalzo la cabina per impaurirla ma non volevo inimicarmi la stessa adriana.
Ma torniamo a noi
Lei è sul lettone con il solo tanga e già la cosa mi eccita non poco, parliamo un po e quando le dico di
venire da bologana stenta a credermi per un paio di minuti, le spiego che pur di farmela l'avrei raggiunta
anche in Uzbekistan, e questo mi fa guadagnare punti.
In mezzo secondo mi denudo come se avvessi una muta da sub e mi fiondo sul letto, il suo sguardo diventa serio
cominciamo ad annusarci le nostre labbra si sfiorano ma senza toccarsi, con le dita ci accarezziamo alzando
il desiderio. ci abrracciamo le tocco i fianchi manco mi sembra un trans tanta è la fragilità del suo corpo, comincio a leccarle i capezzoli e sento il marmo contro la mia bocca le mie contorsioni le piacciono, la giro e comincio a leccarle il sedere con morsi teneri ma decisi il tutto fatto con una calma pazzasca, stasera ho deciso che deve essere amore e lei è la pesona giusta per queste situazioni. Ora sono sopra di lei e le faccio sentire il mi membro che è diventato di marmo.
lei gira il capo e mi guarda ed è proprio allora che sferro il primo caldo bacio e dura davvero parecchio visto la posizione non proprio delle più comode.
si gira e continua con piu passione questo vortice che si è venuto a creare crescendo fino a diventare quasi violento.
Ora basta le dico che voglio mangiare il suo cazzo e le sfilo velocemente il tanga e comincio a fare di un sol boccone il suo pirillino, sara stato un 13/15 ma reattivo e a dire il vero vista la situazione nemmeno mi importava.
Lo succhio con delicatezza e lei ansima, lo sento pulsare nella mia bocca e con le sue mani preme sul mio capo finche possa assaporarlo tutto, ci metto dentro anche le palle ed allora chapeaux è in estasi mi prende mi spinge di forza sul letto e comincia a succhiarmelo. E' davvero bello come lei daltronde ci mette l'anima e queto vale + di cento cazzi.
Ora è il momento di essere inculato, è lei a chiedermelo, non me lo aspettavo viste le info lette invece con sorpresa mi mette un po di cremina si incapuccia e dopo avermi girato a 90 gradi entra piano chiedendomi se sento dolore e io le rispondo vai vai che da te mi farei mettere anche tutto il braccio, allora comincia a pompare e io l'aiuto ci premiamo a vicenda l'uno contro l'altro, la sento il piccolo fastidio iniziale e subito sparito ora sento solo lei che si impegna alla grande, insiste vorrebbe farmi sentire di + ma purtroppo le dimensioni quelle sono e non si scappa allora decide di mettermi pancia in su e gambe in spalla e li pompa che pompa si butta su di me mi bacia mi lecca i capezzoli e alternando io le mordo i suoi cercando di farle male perche vedo che le piace.
Ma sto un po esagerando infatti la tipa vuole sborrare non ce la fa più.
ma vuole che veniami insieme. ci stendiamo sul letto e ci abbracciamo con un solo braccio mentre con l'altro ci
masturbiamo.
ci baciamo, i nostri fiati sono vicini ansimiamo insieme mentre io cerco anche di morderla fiche non dice di venire
e vuole che venga anch'io e le devo anche guardare il cazzo mentre comincia a sgocciolare come una fontana.
Non è denso ma liquido, arrivo anch'io e insieme gemiamo come due quindicenni e torniamo a limonare e che limonata.
Sono stanco morto ma e ora di vestirsi. Sarei rimasto li tutta la notte solo per far rimanere l'amica nel cesso
ma devo rifarmi un viaggio e sono le 02:10. Poggio gli 80 sesterzi precedentemente pattuiti senza che lei ne abbia mai fatto parola, ultime chiacchiere e megabacione finale.

Che dire non è la classica trans da una botta e via
ideale per chi non vuole stare tranquillo e limonare
non adatta a passivoni e amanti dei grossi calibri
ovviamente e tutto molto soggettivo e non un diktat.
Ciauzzz

fallout ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/openfoto.asp?foto=foto/annunci/a10769.jpg?4264
ieri sono in preda alla solita stanchezza, e' un periodo che non riesco a dormire
l'unica cosa che mi rilassa e una bella ragazza con il cazzo e tanta voglia di limonare
(...)
perfetto. Non che stavolta voglia andare di proposito tardi ma ci sono la bellezza di 167km che ci separano quindi un po dovrò farmi desiderare.
(...)
Quando apre la porta sono sorpreso nel vedere che e' proprio uguale alle foto, anzi èla foto.
alta 1,70 con i fianchi stretti, due tette piene di silicone (sarà una terza che si rivelerà dura come il marmo), un bel
culetto proprio ben fatto e un sorriso perenne che ti lascia senza parole.
(...)
Sono stanco morto ma e ora di vestirsi. Sarei rimasto li tutta la notte solo per far rimanere l'amica nel cesso
ma devo rifarmi un viaggio e sono le 02:10. Poggio gli 80 sesterzi precedentemente pattuiti senza che lei ne abbia mai fatto parola, ultime chiacchiere e megabacione finale.

Complimenti per la rece.
Se non è passione questa....
:good:

Re: [RECE] ADRIANA BORGES - Q. D'ALTINO - PICCOLETRASGRESSIO

io adriana l'ho vista qualche giorno prima di te più o meno...mi avevano detto che era la classica fidanzatina ma quando sono arrivato li è stato come essere su un ring di wrestling...ragazzi che tigre...mi ha letteralmente messo KO!

L' altra sera ero in zona Quarto e sono andat a fare una visita alla donzella in questione.
Anche secondo mè si stà inporchendo, resta molto valida, 100 rose ben spese.

Ciao ragazzi, volevo sapere che fine ha fatto la t-gatta in questione, non trovo più nessun link a riguardo. Sapete darmi qualche info?
Grazie in anticipo

Jeff Hardy 87 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
[quote="Jeff Hardy 87":26hso1ga]Ciao ragazzi, volevo sapere che fine ha fatto la t-gatta in questione, non trovo più nessun link a riguardo. Sapete darmi qualche info?
Grazie in anticipo
si trova a Savona http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10769
Grazie mille, domanda stupida, qualche possibilità che torni a quarto d'altino?[/quote:26hso1ga]

dovresti chiederlo a lei :biggrin:

Vero XD, pensavo che qualcuno avesse una soffiata XD cmq lo farò!!!

A mè ha detto che Quarto è la sua base principale però è un pò che manca.

dovrebbe tornare tra non molto a quarto...però "affrontala" solo se hai fisico.... io sono stato messo KO da lei... ;-)

Grazie a tutti per le risposte, non nego che leggendo il messaggio di veneziano mi è venuta molta curiosità sulla t-girl sopracitata XD

Grazie a tutti x le info ,,,,, una domanda : e' solo attiva o anche pass. ? a me piace fisicamente , ma cerco tipe
non dominanti ,,,,,

diesel70 ha scritto:
Grazie a tutti x le info ,,,,, una domanda : e' solo attiva o anche pass. ? a me piace fisicamente , ma cerco tipe
non dominanti ,,,,,
non credo sia una tipa dominante, poi per professione è normale che sia anche attiva. Ma credo ami essere passiva, in fondo quasi tutte le trans amano il ruolo passivo, loro si sentono donne, non dimenticatelo mai :bye:

Grazie,,,,

allora attendero' il suo ritorno in veneto e vi sapro' dire come e' andata

veneziano ha scritto:
dovrebbe tornare tra non molto a quarto...però "affrontala" solo se hai fisico.... io sono stato messo KO da lei... ;-)

Scusa maaaa....se e' dotata solo 13/15 non dovrebbe spiezzarti in due....o almeno credo!
Maxt

maxt ha scritto:
veneziano ha scritto:

Scusa maaaa....se e' dotata solo 13/15 non dovrebbe spiezzarti in due....o almeno credo!
Maxt

Io ero andato convinto di trovare la fidanzatina timidina...invece ti giuro ho trovato una tigre...io non sono passivo ma mi è letteralmente saltata addosso...ci siamo rotolati un pò poi tra bj coperto e una smanettata mi ha fatto scoppiare...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto