[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
0
Ho anche io un ricordo molto vivo e positivo.
Non a caso ripensandoci il cazzo mi ridiventa duro.
So che molti non approveranno, la scopata fu memorabile e facemmo tutto senza. Lei mi venne anche nel culo ed urló come una cagna. Io le stavo sopra e la montavo a smorza. Il mio culo era pieno di sborra calda. Lo so che ho fatto una cazzata ma lei mi ha spergiurato di essere sana e mi voleva mostrare le sue analisi.
Comunque a parte questo ci sarei voluto tornare, ma mi disse che sarebbe partita di li a poco tempo per tornare in Brasile ed ora invece noto con gioia che così non è stato. La torneró sicuramente a trovare. Una certezza nel panorama romano. Ciao soci.

Commenta
Reaction score
49
mamma mia...che paura. Questo è il motivo per cui pur considerandola una delle mie scopate migliori, dopo la seconda volta mi sono ripromesso di non andarci con frequenza...se prende troppa confidenza, spregiudicata com'è si rischia grosso.

Commenta
Reaction score
0
Beh sono certo e condivido di aver fatto una grossa cazzata. Purtroppo mi sono lasciato andare e da allora non è più successo. Comunque condivido in toto le critiche che mi sono state rivolte.

Commenta
Reaction score
17
manager ha scritto:
Beh sono certo e condivido di aver fatto una grossa cazzata. Purtroppo mi sono lasciato andare e da allora non è più successo. Comunque condivido in toto le critiche che mi sono state rivolte.

Vabbè...se te l'ha spergiurato....okkio socio, non c'è solo l'hiv, ma pure altro..
Z.

Commenta
Reaction score
30
onore al merito al compagno di giochi che dichiara apertamente cio' che tutti sanno e nessuno dice ...
Le precauzioni sono nel ns interesse e , se ci si lascia un po' andare , non è difficile trovare disponibilità a giochi molto pericolosi e Adrianona è solo una delle tante. Anche con me , nonostante non ci fosse poi questa "familiarità" tento' un approccio "nature" ma il ricorso al reparto mst per 2 volte grazie ai favori di un paio di otr sono stati piu' che sufficienti a insegnarmi che ci vuole veramente un attimo a trovarsi nei guai ed ho gentilmente declinato l'invito ...

Commenta
Reaction score
0
medioman ha scritto:
onore al merito al compagno di giochi che dichiara apertamente cio' che tutti sanno e nessuno dice ...
Le precauzioni sono nel ns interesse e , se ci si lascia un po' andare , non è difficile trovare disponibilità a giochi molto pericolosi e Adrianona è solo una delle tante. Anche con me , nonostante non ci fosse poi questa "familiarità" tento' un approccio "nature" ma il ricorso al reparto mst per 2 volte grazie ai favori di un paio di otr sono stati piu' che sufficienti a insegnarmi che ci vuole veramente un attimo a trovarsi nei guai ed ho gentilmente declinato l'invito ...

Grazie per il tuo prezioso discorso. Da tenere a mente nel momento in cui sembra di avere solo il cazzo al posto del cervello.

Commenta
Reaction score
49
Si, Adrianona non è la sola...pero' a quanto pare il suo è un vizietto ricorrente. E mi fa specie che è una persona intelligente, che anzi quasi ti catechizza facendo passare le colleghe per poveraccie amazzonensi disposte a tutto per 10euro....boh...

Commenta
Reaction score
20
dico la mia...sono anni e anni, transologicamente parlando me so fatto tutto il sud america, ma a parte baci, qualche bj a mezzi (cioè scoperto per le prime cinque, sei ciucciate e poi coperto) e con la sola eccezione di una tale hilda furacao, stuatuaria e "allegra", all'epoca stazionante in zona regione lazio, alla quale negai, per coscienza, la venuta in bocca (la mia nella bocca di lei) - perché la notte voglio dormire tranquillo-, mai e poi mai ho trovato gente che si sia lasciata andare: manco la peggio argentina caricata ai navigatori che sfarfallava praticamente nuda su una smart spider mezza stinta, quella potevi pensare che stesse fuori di testa e, invece, bj coperto col goldone in boca e srotolamento impercettibile. Mia esperienza però.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Già che siamo in argomento, ste cose possono succedere i primi tempi e a me successe e feci una cazzata da attivo (da passivo è molto peggio). Mi ripromessi, con il senno del poi, che non sarebbe mai successo (infatti mi porto sempre un guanto dietro).
Dopo un anno, memore della precedente esperienza, mi capitò un ficone incredibile che mi disse di aver finito i guanti e dovevamo farlo senza... dopo 2-3 volte che gli chiesi di tirare fuori i guanti mi alzai e mi avvicinai ai pantaloni (avevo i mei di guanti :biggrin: ) lei mi disse: "non andare non andare eccoli li tiro fuori..."

A volte ci penso se fosse successo un anno prima... o peggio se avevo ancora 20 anni, età in cui l' ormone è a 1000... li erano cazzi, ma veri.

Commenta
Reaction score
12
RE (RECE) - ADRIANA - ROMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Adriana-Transex-1036515
CITTA': ROMA
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA BACCHI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 35 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UGUALE
SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO E DI PIU'
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BEL FISICO,BIONDA CHIARA
ATTITUDINI: MAIALA
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ZONA FURIO CAMILLO,ABITA AL DECIMO PIANO ED UNA VOLTA NON FUNZIONAVA L'ASCENSORE!!!
VOTO PERSONALE: 10

Salve a tutti,esordisco con questa recensione di Adriana Bacchi,oddio,piu' che una recensione e' un resoconto dei nostri 6-7 incontri,poi,purtroppo,ci fu una discussione e non ci siamo piu' frequentati,comunque,ricordando il primo incontro,dir fantastico e dire poco,una belva scatenata che anche un vecchio maiale come me faceva fatica a tenergli testa,linguone in bocca,poi ho comiciato a giocare con il suo gioiello,un cazzo di tutto rispetto,con lei che mi soffocava fino quasi a farmi vomitare,un sessantanove pazzesco,sputi da parte sua verso il sottoscritto,mi ha inculato sul letto,a gambe larghe e poi a smorzacandela,quindi ho ricambiato la cortesia,con lei che mi incitava a sbatterla,quindi mi ha trscinato nel bagno dove abbiamo fatto un 69 sul pavimento e quindi mi ha inculato con il mio viso sul water e poi di nuovo per terra dove mi ha anche rovesciato il preservativo di un altro cliente addosso(addosso non in bocca,non sono cosi' pazzo),quindi siamo tornati sul letto dove ha riabusato di me con sputi e turpiloquio ,alla fine mi ha sbattuto alla missionaria ed io non ho resistito e sono venuto con lei che poco dopo mi ha seguito a ruota,quindi,esausti,ci siamo messi a parlare con lei che ha smesso i panni della tigre per rivelarsi anche una persona molto dolce ed intelligente,insomma,parlando,ci siamo rieccitati ed e' cominciata un altra battaglia sessuale con lei che mi ha fottuto in tutte le posizioni(devo dire che su 7 incontri,tre volte siamo venuti due volte a testa e le altre volte io sempre due volte e lei una,tenete conto che sono sempre stati incontri da due ore e piu' ognuno) ed alla fine altra sborrata reciproca....poi negli altri incontri c'e anche stata la variante del pissing,ricevuto ma una volta anche dato,gli pisciai nel culo.....lei e' anche molto cerebrale e sa come eccitarti........insomma da ora in poi posso solo fare di peggio perche' una del genere dove la ritrovo? il tutto per 70 euro!!

Commenta
Reaction score
12
Alla fine,una piccola postilla alla mia rece,se gli si puo' trovare un difetto e' veramente la troppa porcaggine,cioe',sembrera' assurdo quello che scrivo ma,alla 3 volta che ci vai comincia quasi ad essere come se tu(cliente)dovessi sostenere un esame di porcaggine,davvero fatichi a stargli dietro in certe occasioni,ora,per carita',non e' certo una cosa negativa(ce ne fossero come lei)ma alcune volte rischia di prenderti talmente tanto(ed a me prendeva),ti coinvolge talmente tanto che veramente in quei momenti uno potrebbe fare di tutto,ti abbandoni completamente a lei.....poi ha una fantasia incredibile,insomma credo che,anche per un porco scafato come me,una come lei non ci sia......poi molto cerebrale,ti prende davvero,una garanzia Adriana

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Buonasera
non si riesce a capire bene il sito,ho provato a fare il copia incolla ma non funziona e cercando ho trovato + di una di Adriana a roma e non vorrei andare da quella sbagliata, grazie.
La recensione è interessante e vorrei provarla ma è attiva? a me interessa solo se attiva grazie

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
ma il sito non si apre potete verificare e mettere quello giusto grazie.
La recensione mi intriga e ...vorrei aprofittare ...mi sapete dire se è attiva??? Graziwe

Commenta
Reaction score
12
Devo dire che penso che Adriana sia uno dei pochi casi di una trans molto piu' bella dal vivo che in foto,non che sia brutta in foto ma posso assicurare che dal vivo e' meglio

Commenta
Reaction score
0
RE (RECE) - ADRIANA - ROMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Adriana-Transex-1036515
CITTA': ROMA
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA BACCHI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': INTORNO A 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: CONVENZIONALI, BASE, ACCESSORI E AGGIUNTIVI...
RATE DI PARTENZA: NESSUNA
RATE CONCORDATO: 100 CON IMMENSO PIACERE
DESCRIZIONE FISICA: FIGONA: ALTA, BIONDA
ATTITUDINI: PORCAGGINE SUBLIME
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NULLA
VOTO PERSONALE: 10

Mi ero prefisso di andare a trovare Debora, la tipetta contorsionista che si autocelebrava con un bj, ma purtroppo è tornata a Torino... Così, incuriosito dalle vostre recensioni e dal bene che se ne dice, contatto Adriana. Il mio è un gran viaggio, bus, Palermo (che piazza da lacrime..!) a Roma e poi trenino, termini ore 10,30 la chiamo; mi aspetta. Sbaglio linea del metro, cazzo, allora ne approfittoper lasciare i bagagli a casa degli amici, e mi fiondo da lei.
Mi apre la porta una stangona da 1 metro e 90: STIKAZZI! E' moooolto meglio che in foto: in lingerie nera e scarpe col tacco a sandalo...
Basta, non posso dilungarmi, entro nel dunque, anche se è stata lei a sfondarmi il dunque!!!
Baci, profondi, intensi; le slaccio il reggiseno, poi il corpetto; la lecco dai piedi, i tacchi... Il cazzo da sotto le mutandine le inizia a ingrossarsi, e non lo contengono più: mi spinge a prenderlo in bocca, piano piano scoprire quel tesoro. Pelle profumata, palle gustose, cazzo prelibato; le viene subito duro e me lo spinge in bocca, mi dice di tenere gli occchi chiusi e di aprire la bocca, e giù fino in fondo alla gola con mio immenso piacere! E quando il conato respinge il suo cazzo lei subito mi tira su e infila la sua lingua come una sorta di respirazione bocca a bocca..! E poi, mi prende, mi perlustra il buco del culo con la lingua, mi infila le dita dovunque, mi dice che mi verrà addosso, mi versa la sua saliva in bocca... E' porca, tanto porca come mai avevo visto... e mi piace, mi piace tanto che sono preda dell'imbarazzo, incredulità...
Ok, non ho più tempo per dirvi le porcate nei dettagli, sappiate che mi ha spaccato col suo cazzo, che io non sono stato neanche lontanamente alla sua altezza, e che le sono venuto in bocca e lei mi ha "sborato" in bocca e in faccia e poi ci siamo ancora baciati...
E ancora sul letto, ci siamo intrattenuti una buona mezz'ora a parlare di musica e politica!
Grande!!!

Commenta
Reaction score
117
Ci sono andato un paio di volte, nulla da dire sulla porcagine, sulla disponibilità e anche sulla simpatia. Però, boh, non saprei, ma esteticamente non mi piace granchè, non posso dire che è brutta o ha qualcosa di particolarmente brutto, è un qualcosa che di generale. Insomma, non le posso rimproverare nulla, ma le mie due esperienze non sono certo state memorabili, e non per colpa sua.
Non c'era feeling da parte mia. Succede

saluti a tutti da un nuovo utente

Commenta
Alto