[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
12
Ci sono andato un paio di volte, nulla da dire sulla porcagine, sulla disponibilità e anche sulla simpatia. Però, boh, non saprei, ma esteticamente non mi piace granchè, non posso dire che è brutta o ha qualcosa di particolarmente brutto, è un qualcosa che di generale. Insomma, non le posso rimproverare nulla, ma le mie due esperienze non sono certo state memorabili, e non per colpa sua.
Non c'era feeling da parte mia. Succede

Vabbe',questione di gusti,io,per quel che mi riguarda,la trovo molto carina e poi,ti assicuro che non sono di primo pelo,sono stato con la prima trans nel 1986(sic!!)e di porche ne' ho conosciute,ma, una come Adriana mai,ti coinvolge alla grande......poi,ripeto per me sia chiaro,secondo me e' carina e poi,credo,meglio una un po' meno bella ma caliente e partecipativa che una bella e fredda.......gia' ci sono le donne che se la tirano,le trans mi piacciono alla mano e simpatiche.....questo sempre rispettando i tuoi gusti ovviamente,era solo un commento tanto per parlare...ciao

Commenta
Reaction score
116
Sì certo aquila, e da un punto di vista razionale ti do ragione su tutto. Però sai, inutile girarci intorno, c'era qualcosa in lei che non "mi prendeva"...boh...

ciao!

Commenta
Reaction score
0
Vabbe',questione di gusti,io,per quel che mi riguarda,la trovo molto carina e poi,ti assicuro che non sono di primo pelo,sono stato con la prima trans nel 1986(sic!!)e di porche ne' ho conosciute,ma, una come Adriana mai,ti coinvolge alla grande......poi,ripeto per me sia chiaro,secondo me e' carina e poi,credo,meglio una un po' meno bella ma caliente e partecipativa che una bella e fredda.......gia' ci sono le donne che se la tirano,le trans mi piacciono alla mano e simpatiche.....questo sempre rispettando i tuoi gusti ovviamente,era solo un commento tanto per parlare...ciao

Infatti, personalmente sono molto esigente, mi piacciono molto femminili, ma. a questo punto, preferisco una come Adriana, certo non bellissima, giovanissima, fighissima ma simpatica, coinvolgente, disponibile, e porca, molto porca!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ci sono andato un paio di volte, nulla da dire sulla porcagine, sulla disponibilità e anche sulla simpatia. Però, boh, non saprei, ma esteticamente non mi piace granchè, non posso dire che è brutta o ha qualcosa di particolarmente brutto, è un qualcosa che di generale. Insomma, non le posso rimproverare nulla, ma le mie due esperienze non sono certo state memorabili, e non per colpa sua.
Non c'era feeling da parte mia. Succede

saluti a tutti da un nuovo utente

Questo è un feedback e non una recensione. Chiedo cortesemente di descrivere più compiutamente la propria esperienza compilando anche la scheda recensione. L'intervento verrà rimosso comunque.

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 33172589XX

Allegati

• Adriana_Bocchi_trans.zip
    89,7 KB · Visite: 236
Commenta
Reaction score
116
Questo è un feedback e non una recensione. Chiedo cortesemente di descrivere più compiutamente la propria esperienza compilando anche la scheda recensione. L'intervento verrà rimosso comunque.

Scusa, ma la mia ultima esperienza con lei risale a più di un anno fa, e non la ricordo neanche bene nel dettaglio. Ma ha senso fare una recensione?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusa, ma la mia ultima esperienza con lei risale a più di un anno fa, e non la ricordo neanche bene nel dettaglio. Ma ha senso fare una recensione?

Lo stesso senso di fare un commento. Se è passato un anno, è passato sia per una recensione che per un commento. Ma la recensioni sono l'ossatura del forum, mentre i commenti, a volte, solo zavorra. Come ripeto da tempo, non c'è obbligo di scrittura. Ma, se decidete di scrivere, fatelo bene.

Commenta
Reaction score
4
RE (RECE) - ADRIANA - ROMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Adriana-Transex-1036515
CITTA': ROMA
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA BACCHI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI: ANCHE QUELLI NON RICHIESTI !!
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BEL FISICO,BIONDA CHIARA UN PO CHIATTONA MA NON DA FASTIDIO
ATTITUDINI: CI SONO 2 MODI PER FARE LE COSE, BENE OPPURE MALE, LEI HA SCELTO LA PRIMA !!!
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ZONA FURIO CAMILLO,ABITA AL DECIMO PIANO ASCENSORE NON PER CARROZZINE
VOTO PERSONALE: 8 PORCA SIMPATICISSIMA, MOLTO INTELLIGENTE MA NON DEL TUTTO SENSUALE

INTANTO GRAZIE AI COLLEGHI, SPECIALMENTE ALL'AMICO PALERMITANO CHE CON LA SUA RECE MI HA DATO IL LA' PER FAR SI CHE QUESTO INCONTRO DIVENTASSE REALTA' !! LEI MERITA,ANCHE PER CHI, COME ME, DESIDERA UN VOLTO FEMMINILE, MAGARI CON UN BEL PIRILLO GUSTOSO DA TENERE IN BOCCA. IN REALTA' PER TUTTO L'INCONTRO LA BOCCA VIENE SEMPRE RIEMPITA DA QUALCOSA, DICIAMO CHE LA NOIA NON APPARTIENE AD ADRIANA CHE CERCA DI COINVOLGERTI QUANTO POSSIBILE, RICAMBIANDO CON PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO NOTI AL GRANDE PUBBLICO !!! DIREI CHE LEI E' UNA PROFESSIONISTA CHE SA ESATTAMENTE COME E COSA FARE, E DEVO DIRE CHE LA MIA ECCITAZIONE E' STATA PER 45 MINUTI, OSSIA LA DURATA DELL'INCONTRO, SEMPRE AL LIMITE DELLA VENUTA, RIMANDATA PIU' VOLTE DALLA MERAVIGLIOSA MAESTRA ADRIANA !! DOPO AVER CONSUMATO IL SOCIAL TIME E' SUPERLATIVO, A TAL PROPOSITO AVVERTO GLI AMICI DI NON CONFONDERE LA PROFESSIONE CON LA VITA PRIVATA, IN QUANTO LA ADRIANA SI E' DICIAMO PIUTTOSTO INCAZZATA QUANDO GLI HO PARLATO DI BADOO, CHE SECONDO LEI NON PUO' APPARTENERE ALLA SFERA PROFESSIONALE, VOLEVO SCRIVERLO IN MODO TALE DA POTER RISPETTARE IL SUO PENSIERO.

Commenta
Reaction score
75
Non è che lui non possa parlare con lei di Badoo;il fatto è che non ne possa parlare qua sul Forum come di un sito commerciale che non è,essendo un network sociale,motivo per il quale, Adriana, giustamente si altera.
L'appunto che gli si può muovere è di non usare lo stampatello,in quanto nelle convenzioni forumistiche equivale a gridare ed è pertanto sconveniente e scorretto.

Commenta
Reaction score
12
Recensione: ADRIANA - ROMA
CITTA': Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana Transex
NAZIONALITA': Brasiliana, di Sao Paulo
ETA': 35 dichiarati. Ci stanno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente si.
SERVIZI OFFERTI: Di tutto di più.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ottimo fisico, giunonica il giusto. Seno morbido e decisamente ben fatto. Carnagione chiara.
ATTITUDINI: Spigliata, decisa, safada in modo naturale e non forzato.
REPERIBILITA': Nessun problema.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore 10° piano. Dubito ci stia una carrozzina.
VOTO PERSONALE: 9. Ottima presenza ed ottima attitudine.

Mi sono trovato a Roma per festeggiare adeguatamente la Pasqua con parenti e amici, in trasferta da Milano.
Come ho avuto modo di constatare, anche se molti penseranno il contrario, l'offerta di t-gatte a Roma, ultimamente sta in qualche modo surclassando quella di Milano, non tanto in termini di quantità, quanto in qualità.
Seppur i grandi nomi della scena sembrano preferire Milano (che poi non è del tutto vero), a Roma ho avuto modo di trovare un'attitudine meno sbrigativa, più complice… sarò stato fortunato.

Dicevo, arrivato a Roma mi sono preoccupato di cercare Kalena Rios, che ebbi modo di incontrare credo un annetto e mezzo fa, purtroppo senza successo. A proposito, se qualcuno sa che fine ha fatto non manchi di farmelo sapere.

Fatto sta che ho dovuto rapidamente cercare una valida alternativa.
Grazie al forum ho avuto modo di conoscere Adriana, che dalle premesse sembrava fare al caso mio.

L'ho contattata telefonicamente e con modi molto gentili mi ha fatto sapere che non c'era problema nell'incontrarsi di li a mezz'ora.

Adriana riceve in un dignitoso appartamento in zona Furio Camillo, vicinissimo alla Linea A della metropolitana.
Trovare l'appartamento è stato molto semplice. Sperate solo che l'ascensore non si blocchi da qualche parte, perchè si trova al 10° piano di una palazzina abbastanza discreta.

Aperta la porta, mi ritrovo di fronte una t-gatta decisamente alta ed appariscente.
Adriana parla un'ottimo italiano (è a Roma da diverso tempo, credo 5 anni).
L'approccio è stato deciso, senza dar adito a fraintendimenti. Lingua in bocca e mano sul pacco, il mio.
Ero già bello carico.
Mi ha chiesto di spogliarmi e continuando nell'opera di slinguazzamento reciproco sul letto (piuttosto comodo), mi ha comunicato il rate per una cosa tranquilla (100 dobloni), chiedendomi cosa mi aspettassi dall'incontro.
Di solito non pongo limiti alla cosa e le ho detto che mi sarebbe piaciuto farla godere e di sentirsi libera di propormi ciò che più l'avrebbe stuzzicata.

Adriana si è dimostrata assolutamente all'altezza. Abbiamo passato una mezz'oretta abbondante di BBJ reciproci, anal rimming, sculacciate sonore… Adriana non sembra davvero porre limiti a quello che è possibile proporle…
L'uso della saliva è stato abbondante e la tecnica più che adeguata. Sembrava davvero preoccupata di prolungare il mio piacere il più a lungo possibile, chiedendomi di rimandare a più riprese la venuta.
Mi ha proposto di trattenere la saliva il più possibile per facilitare una spagnola gustosa, anche se questa pratica non è propriamente la mia passione.

Normalmente tendo ad essere attivo, ma vista la sua partecipazione entusiasta, ho deciso di non oppormi e ho favorito la sua voglia di "attivismo". Non c'è stata alcuna fretta, ed il suo affare, di adeguate proporzioni - pur non esagerate - ha trovato una casa accogliente.

Invertiti i ruoli, accompagnando il tutto con FK decisamente profondi che hanno caratterizzato tutto l'incontro, ci siamo reciprocamente masturbati. La sua conclusione è avvenuta sul suo bel corpo, e quasi contemporaneamente la mia è finita nella sua bocca.

Adriana ama il dirty talking e propone pratiche anche estreme (ha dichiarato di voler ingoiare), che poi non si sono verificate… a dire il vero non so dirvi se lo avrebbe fatto se avessi insistito, ma credo di intuire che il suo essere così esplicita sia una provocazione che non arriva necessariamente a mettere in pratica.

Adriana è una trans molto intelligente e non credo che metterebbe davvero a rischio la propria salute con pratiche che non ritenesse sufficientemente sicure.

Aggiungo che la pulizia sua e dell'appartamento è impeccabile.

Il social time è stato ottimo. Ho conosciuto sicuramente una persona di cultura, con un approccio divertito e con una sensualità non sbattuta in faccia, che si sa anche prendere gioco di se stessa. Si è inoltre dichiarata entusiasta della mia persona e consentitemelo, credo di esserle piaciuto almeno un po'. Lo dico più a me stesso per compiacermi, ok :) ma non ho motivi per metterlo in dubbio. Adriana infatti sembra amare indubitamente il sesso, e per riuscire davvero ad apprezzarlo, sapete anche voi che bisogna essere in due, in una situazione favorevolmente piacevole.

Ho parlato con Adriana per un buon 20 minuti sdraiato sul letto ed ho imparato anche diverse cose! Un atteggiamento decisamente friendly. Adriana mi ha offerto un'asciugamano pulito e l'uso della doccia.

Per quanto mi riguarda, promossa a pieni voti.
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
7
Ciao ragazzi..una domanda.. ma che fine a fatto adriana?non la trovo piu su annunci...ed ho perso il suo numero.qualcuno puo aiutarmi?

Commenta
Reaction score
12
Dovrebbe essere ancora qui,lei molte volte toglie l'annuncio,tanto una come lei lavora lo stesso,per me la numero 1,non di Roma ma d'Italia,ovvio che non parlo solo di bellezza ma di tutto il pacchetto, e'carina,porca e coinvolgente

Commenta
Reaction score
487
Recensione: ADRIANA - ROMA
CITTA': Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RIM.....TIP e TAP, QUI QUO QUA (della serie quello che volete)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico tonico.
ATTITUDINI: Una tigre
REPERIBILITA': Nessun problema.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore 10° piano
VOTO PERSONALE: 10. Sconvolgente

Dopo la profonda delusione con Yasmin Gusmao, che mi aveva fatto prendere la decisione di smettere la mini carriera di punter, l'ormone ha preso il sopravvento e, giorni fa, ho voluto provare la tanto decantata Adriana.
Inizio con il dire che, chi le ha fatto le foto, è da arrestare. Dal vivo è molto più carina e personalmente mi è proprio piaciuta.
Rate non concordato telefonicamente e lingua in bocca in circa 2 secondi netti. Mi ha leccato dappertutto e pensavo che mi volesse fare un'endoscopia gastrica e anale con la lingua. Terribilmente coinvolgente. Bisogna stare con il cervello connesso per evitare cavolate (che penso nè faccia e nè proponga). Gran bel cazzo che ho gustato in tutto il suo rigido splendore. Mi ha letteralmente sfondato, come io ho fatto con lei, con venuta di entrambi. Un'ora sconvolgente. Per un paio di giorni ho avuto il cazzo duro al solo pensiero.
Da abbonamento e da sconsigliare ai deboli di cuore. :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Ma nn è quella col sorriso da Joker!?? Mamma mia x carità XD
Spero che te lo seghino questo post,mi auguro che qualche moderatore veda,un intervento che c'entra come i cavoli a merenda,posso capire che tu faccia una critica alla rece,capita anche a me di farle,ma questo giudizio e' proprio un obrobrio,nel senso che non sta ne' in cielo ne' in terra,tra le altre cose su una professionista recensita da molti,molto carina e bravissima nel suo lavoro

Commenta
Reaction score
4
Ma nn è quella col sorriso da Joker!?? Mamma mia x carità XD
pazzesco, in un panorama pieno di pretenziose sole mangiasoldi si critica una delle poche certezze. le mie recenti esperienze con andy (una montata arrogante schizzinosa) e rosaxxl (vera ladra) mi fanno ricordare i 100 pezzi elargiti alla bacchi tra i migliori spesi nella mia non breve vita. e poi è proprio bona

Commenta
Alto