RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/adria ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Appia
NOME INSERZIONISTA: Adriana Bacchi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, molto meglio dal vero che in foto soprattutto per il viso
ATTITUDINE: disponibile, professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano molto alto con ascensore (piccolino)
LA MIA ESPERIENZA:
Esordisco su questo magnifico forum con una rece di una T-Girl recentemente incontrata nella sua location (zona Appia, a due passi dalla metro) a Roma, incontro che mi ha lasciato molto soddisfatto. Contatto telefonico breve, prezzo chiaramente pattuito già per telefono, incontro nel primo pomeriggio di un giorno feriale, durata un'oretta.
Come potete dedurre dal mio nick io amo essere dominato dai trans e quindi ho un atteggiamento solo passivo. Ebbene - dato che trovare trans realmente dotati di indole dom è raro e la maggiorparte s'adatta solo perchè è una richiesta del mercato - Adriana è stata una positiva sorpresa.
M'ha ricevuto in lingerie e tacchi alti, più nuda che vestita comunque, e lì è cominciata un'oretta veramente gradevole per la mia indole di schiavetto. M'ha voluto subito tutto nudo e m'ha costretto a pisciare con il suo dito piantato nel mio buchino. Quindi a quattro zampe m'ha portato in camera da letto e lì non c'è stata pietà. In ordine sparso: m'ha costretto a leccarla tutta, dai piedi (con scarpe e senza) al culo, al pirillo (più grosso che lungo, abbastanza reattivo), alle tette sode: tutto ma veramente tutto. Accompagnato con sputi in faccia, lingua in bocca, deepthroat in cui sono stato costretto a chiederle pietà per i conati e così via. Quindi si è dedicata al mio culetto, che m'aperto con dita e pirillo, anche se non m'ha potuto sbattere a lungo perchè in quei giorni avevo dei problemucci. Infine m'ha costretto a segarmi nella doccia mentre m'inondava con un pissing abbondantissimo.
Bellissima esperienza, in tutta calma e senza fretta, con grande professionalità, condita poi da un social time gradevole (smessi i panni della padrona, lei è molto dolce e disponibile). Unici lati così così: lei non è venuta (credo perchè fossimo ad inizio giornata) ed ha un pò indugiato prima di mettersi il guanto per farmi il culetto (cioè può pure piacere, ma dietro io preferisco sempre il covered).
Alla prossima!