[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
1
wax ma tu sei stato mai da adriana?se sì dammi una tua impressione anche se lo hai già fatto e io magari non ho fatto caso.

Commenta
Reaction score
75
bufalobill ha scritto:
wax ma tu sei stato mai da adriana?se sì dammi una tua impressione anche se lo hai già fatto e io magari non ho fatto caso.
No,io no..ma tutti i "ragazzi" che qui hanno esperimentato...loro sono gli espertoni su Roma.. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
4
confermo quanto detto da altri:
- posto raggiungibile facilmente utilizzando il sistema di trasporto pubblico urbano, appartamanto carino, pulito.
- lei è spettacolare in tutto e per tutto: entusiasmo,corpo,testa,intraprendenza. un pezzo di fica con in mezzo un bastone ricurvo.alta (credo senza tacchi sia sull'1,80), strafisicata, carina. in sintesi è proprio "bona".
-prestazione: roba da farci l'abbonamento. ho ripreso il famoso ascensore sudato fradicio, mi sono visto allo specchio esultare. se ogni volta che ci vai è come questa, ti spappola fisico mente e (alla lunga) portafogli ( a proposito tariffa assolutamente decente, sotto la doppia urbana) . per i particolari posso solo aggiungere tutte le sigle del mondo, non posso dire sul lato passivo: mi manca il coraggio e non credo che la dotazione di adriana sia idonea per i novizi. Gli allenati troveranno pane per i loro denti. Qualcuno ha scritto: peccato non averla conosciuta prima: di primo acchito l'ho pensato anch'io, certamente ripeterò l'esperienza, ne vale la pena. Dato che l'empireo è irraggiungibile darei un bel 9 a questa mia prima sessione con Adriana Bacchi.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi sono tornato a inizio mese dalla panterona.sono rimasto ancora scioccato in positivo.adesso non mi ha chiesto più cosa mi piacesse fare ma dato che c era un minimo di conoscenza ha preso l iniziativa lei e abbiamo fatto delle porcellerie incredibili inaudite.quando sono con lei amoreggi davvero per lei questo non è un lavoro ma un grandissimo piacere che è contraccambiato alla grande.ripeto di rimpiangere tanto il fatto di non averla conosciuta prima.se avessi la possibiltà andrei tutti i giorni da lei!tornerò quando posso...speriamo presto!

Commenta
Reaction score
47
Ma oltre all'annuncio su xincontri postato qui, non si trova da nessun'altra parte. Come mai?
E' in vacanza?

Se mi dite che è così porca non posso non provare...

Commenta
Reaction score
16
Ho voluto chiudere l'anno con una gfe, puntavo su Andy (visto che per me era una novità) ma gli orari non erano compatibili ed allora sono andato da lei, era tempo che non la visitavo, ed anche stavolta mi ha lasciato quasi sconvolto... Fisicamente è sempre un piacere, tette morbide da vera femmina, bel viso, pelle liscia, pulita, e bel pisello ma quanto cazzo è porca!!!!!!!!!!! Ti porta veramente ai limiti e quando sei li è dura non oltrepassarli... Esco da lei completamente stravolto è un pò basito.... si fa fatica ad associare una persona così alle maialate che pratica, forse troppo porca pure per me, ed è tutto dire...
Z.

Commenta
Reaction score
2
E dopo Zorro se n'è andata a ballare al Qube per il festone di fine anno della Mucca :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Ho voluto chiudere l'anno con una gfe, puntavo su Andy (visto che per me era una novità) ma gli orari non erano compatibili ed allora sono andato da lei, era tempo che non la visitavo, ed anche stavolta mi ha lasciato quasi sconvolto... Fisicamente è sempre un piacere, tette morbide da vera femmina, bel viso, pelle liscia, pulita, e bel pisello ma quanto cazzo è porca!!!!!!!!!!! Ti porta veramente ai limiti e quando sei li è dura non oltrepassarli... Esco da lei completamente stravolto è un pò basito.... si fa fatica ad associare una persona così alle maialate che pratica, forse troppo porca pure per me, ed è tutto dire...
Z.

Non ci credo.....hai trovato pane per i tuoi denti....

Commenta
Reaction score
0
Non riesco più a trovare la sua inserzione, da nessuna parte. Ma è ancora "sulla piazza"?
Qualcuno m'aiuta?

Commenta
Reaction score
16
Schiavetto ha scritto:
Ad avere il numero...

Sta sicuramente su ebakeca sezione trans, ho visto l'inserzione pochi giorni fa, ma mo sono incasinato e non ho tempo di cercarla, ciao
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
In 32 anni di onesto transputtanesimo credo sia una delle più maiale ed intelligenti che ho incontrato. La location è nella zona dove abito e per questo avevo con lei un appuntamento settimanale, qualche volta anche due volte a settimana. Ti sfonda il culo con rara maestria sussurrandoti in un orecchio le porcate più incredibili. Ora non ci vado più da un paio di anni, da quando le circostanze mi hanno costretto ad una maggiore attenzione alle precauzioni. Nulla di grave, ma per quasi due anni sono stato fermo. Ora sto rientrando in pista ma la cura delle precauzioni è massima.

Commenta
Reaction score
0
x me è stata una delle più zozze (in senso buono) con cui sono stato...ho versato 100 per una cosa tranquilla di quasi un'ora e mezza senza alcuna interruzione...si è fatto praticamente di tutto tranne il pissing da passivo...le ho detto...a bella se vuoi la doccia te la fo io!!sennò me ridai i 100 euro se vuoi innaffià!!!cque battute a parte hoqualche timore a tornarci perchè da quello che ho fatto e da quello che leggo la ragazza va un po oltre(parere personale ovviamente) i miei canoni di prevenzione "sanitaria"....cque ripeto che è stata una trombata colossale!!!!!Zona Alberone ovviamente in grattacielo con ascensore a manovella...15 minuti di viaggio..ahahah

Commenta
Reaction score
21
Ragazzi invidio tutti i romani. Da quel che ho letto, come prestazione è la numero 1 con distacco sulla seconda !! E di esperienza ne ho (dal 1986 fate voi i conti) ! Leggo poi che è carina nei modi,esteticamente gradevole. Che dire ? MANNATELA a Bologna (o zone vicine) per un tour !! Qui siamo affamati !!

Commenta
Alto