No,io no..ma tutti i "ragazzi" che qui hanno esperimentato...loro sono gli espertoni su Roma..bufalobill ha scritto:wax ma tu sei stato mai da adriana?se sì dammi una tua impressione anche se lo hai già fatto e io magari non ho fatto caso.
gslover ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:Ho voluto chiudere l'anno con una gfe, puntavo su Andy (visto che per me era una novità) ma gli orari non erano compatibili ed allora sono andato da lei, era tempo che non la visitavo, ed anche stavolta mi ha lasciato quasi sconvolto... Fisicamente è sempre un piacere, tette morbide da vera femmina, bel viso, pelle liscia, pulita, e bel pisello ma quanto cazzo è porca!!!!!!!!!!! Ti porta veramente ai limiti e quando sei li è dura non oltrepassarli... Esco da lei completamente stravolto è un pò basito.... si fa fatica ad associare una persona così alle maialate che pratica, forse troppo porca pure per me, ed è tutto dire...
Z.
Schiavetto ha scritto:Non riesco più a trovare la sua inserzione, da nessuna parte. Ma è ancora "sulla piazza"?
Qualcuno m'aiuta?
Schiavetto ha scritto:Ad avere il numero...