[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
51
MARK0 ha scritto:
Ragazzi invidio tutti i romani. Da quel che ho letto, come prestazione è la numero 1 con distacco sulla seconda !! E di esperienza ne ho (dal 1986 fate voi i conti) ! Leggo poi che è carina nei modi,esteticamente gradevole. Che dire ? MANNATELA a Bologna (o zone vicine) per un tour !! Qui siamo affamati !!

Ti posso dire che nel sociale time post coito, dove se lei non è venuta continua a stuzzicarti, mi ha detto che non gli piace girare e nemmeno mettersi troppo in mostra in internet, si trova bene così con i suoi clienti affezzionati e non vuole neanche una processione sotto casa, infatti se la chiami ti dice che a breve ha un cliente e devi richiamare oppure andare un altro giorno, per me ottima anche in questa.... :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
47
Provata anche io qualche mese fa.
Non faccio una rece fatta bene perchè ho visto che ce ne sono gia tante, ma vi dico brevemente la mia.

Ovviamente confermo l'estrema porcaggine e la capacità di metterti a tuo agio anche con conversazioni molto intelligenti.
Con doppia urbana siamo stati più di un'ora e io ho donato per due volte, come le avevo chiesto dall'inizio.
Pisellone veramente notevole, e ha donato anche lei mentre io ero attivo (dopo essere venuta ha continuato comunque a incitarmi facendomi vedere il suo "prodotto", sono rimasto colpito dalla cosa in maniera molto positiva :biggrin: ).
Veramente molto disponibile.

Il mio voto, per quello che può contare (sono stato solo con lei e con Tayra, di cui ho fatto una rece), è 9,5/10.
L'unico motivo per cui non le concedo il 10 pieno (e mi dispiace tantissimo, ma non so se ci tornerò) è la scarsa attenzione alle precauzioni (non ha mai proposto di fare senza, anche se stava cominciando un BJ cabrio, quando l'ho fermata ha detto "ok", ma ha continuato altri 5 minuti a leccare l'asta senza).
Alla fine però devo anche ammettere che la colpa è anche un po' mia perchè lei è molto brava, io ero molto infoiato e timidamente non ho insistito troppo per paura di farla scocciare.

Io però sono un po' troppo paranoico, e ancora oggi ho la testa piena di "e se...".

Ma non posso comunque che essere felice per l'esperienza bellissima avuta con lei.

Ora vorrei provare Andy, di cui ho sentito parlare molto bene a livello di maialaggine... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 79950.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco più di 30 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale., già da struccata sta molto molto bene
SERVIZI OFFERTI: BBj, titjob, Anal Con me aTTIVO
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 100 ( double shots yeah !)
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli lunghi, bel seno bel culo
ATTITUDINE: fantasticamente porca, ma al contempo una persona veramente inteligente
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: necessità di prendere l'ascensore, decimo piano !
VOTO PERSONALE: 10 cum summa lode

LA MIA ESPERIENZA:
Ultimamente sto lavorando molto e purtroppo le mie punterate/rece ne risentono ! Allorchè ad ora di pranzo mi trovavo per lavoro in zona furio camillo e mi ricordo di un numero che avevo annotato in maniera quasi distratta. Tal Adriana. Allorchè decido che il pranzo andava smaltito al meglio .. e mi convinco a chiamarla. Ovviamente è gentilissima e mi spiega dove si trova. La raggiungo... premetto che il parcheggio è un disastro ..con non poca fatica. La telefono e subito mi apre.. prendo l'ascensore. Le rece positive mi avevano messo un pò sotto pressione .. ma poi ci penserà lei a mettermi a mio agio. Lei è davvero come nelle foto ..molto bella alta, biondissima...mi fa spogliare.. e mi spiega lei da quanto parte.. etc .. Iniziamo.. grandi baci e pomiciate.. non si risparmia.. si lecca e si fa leccare veramente ovunque ... è fantastica !! Risveglia in me certe sensazioni e certi nervetti.. da troppo tempo non stimolati .. ci sa veramente fare... poi si fa fare una bella scopata sulle tette ( aveva sgamato quanto mi piacessero !) dopo di chè .. si passa ad una sessione di BJ .. molto molto curata e profondissima.. veramente eccitante ... che prelude il mio incappucciamento .. cui seguirà varie penetrationm del suo culetto .. ben messo :give_heart: ! Dopo di chè lei ha sgamato che il bj mi era piaciuto molto e mi leva il cappuccio .. per farmi venire nella sua boccuccia ! La seconda tornata pure è stata molto hot e piacevole... non sto a raccontarvi di quanto sia attenta e quanto sembri realmente trasportata ! La cosa che stavolta mi ha steso è il social time. Si vede che è una persona di mondo che ha girato .. parla italiano intrattenendo un livello tale, da esser molto più capace di tanti ma tanti miei connazionali ! Poi è una persona veramente preparata spaziando a 360 gradi.. io non voglio esagerare ma son stato da lei quasi 2 ore .. e sarei rimasto ancora ...
Alla fine dei due rapporti c'era un bagno pieno di asciugamani che mi è stato offerto di utilizzare.. cosa che ho ovviamente fatto. Volendo trovare un neo forse certi giochi di lingua a qualcuno potrebbero non piacere.. ma tutto il bene scritto in questo topic non posso che confermarlo. Adriana ha anche idee chiare sulle sue colleghe trans e mi ha fatto capire cose e attegiamenti che prima non sapervo facilmente comprendere.

Ci ritorno miei best friends !

Sempre molto duramente vostro,
Waterman.

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 331-72589XX

Allegati

• ADRIANA TRANS.rar
    170,7 KB · Visite: 235
Commenta
Reaction score
20
Waterman ha scritto:
dopo di chè .. si passa ad una sessione di BJ .. molto molto curata e profondissima.. veramente eccitante ... che prelude il mio incappucciamento .. cui seguirà varie penetrationm del suo culetto .. ben messo :give_heart: ! Dopo di chè lei ha sgamato che il bj mi era piaciuto molto e mi leva il cappuccio .. per farmi venire nella sua boccuccia ! .

buon per te, ma questa ripetuta tendenza a bere mi ha sempre dissuaso dal raggiungerla.
Per il resto ottima rece.

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo trovo....ma si trova su ebakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Furio Camillo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: veramente tanta
ATTITUDINE: quello che ho letto qui era tutto vero, veramente porca
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO PERSONALE: 9

Era da molto tempo che non mi dedicavo ad un incontro, poi leggendo le recensioni entusistiche di tutti voi ho deciso di ritornare in campo.
Che dire lei è simpatica, affabile e ti mette a tuo agio, che è veramente merce rara!
Volevo solo BJ e devo dire che mi ha soddisfatto, si fa esplorare ovunque e sembra sempre che gli piace, sia quando da che quando riceve!
Siamo stati una mezz'oretta veramente ben spesa.
Ciao a tutti.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Mi avete<fatto venire l'acqualina in bokka.

Le farò una visitina!

Commenta
Reaction score
35
Non posso che ribadire tutto quanto già detto e quindi non mi dilungo. Estremamente simpatica, disponibile, senza fretta e porca.
O le piace veramente o merita l'oscar.
BBBJ, rimming.......FK, qui però occorre fare delle valutazioni e delle scelte....meditiamo.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
è un sacco di tempo che si vede in giro, sara pure porca, ma come si dice l' occhio vuole la sua parte, e qui l'occhio non ce proprio, ovviamente mio personalissimo parere, a me piace accostare bellezza a porcaggine

Commenta
Reaction score
16
C'è molto molto di peggio, oltretutto le foto ingannano un pò, dal vivo non ha sta bocca così da joker, bella pelle ed alto tasso di femminilità, il suo problema è la totale assenza di precauzioni, e sta cosa è un pò inquietante, almeno per me
Z.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
C'è molto molto di peggio, oltretutto le foto ingannano un pò, dal vivo non ha sta bocca così da joker, bella pelle ed alto tasso di femminilità, il suo problema è la totale assenza di precauzioni, e sta cosa è un pò inquietante, almeno per me
Z.

Come non quotarti, sia sulla bellezza che sul fatto che con lei bisogna ogni tanto tirarle il freno.... :good:

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
bellezza? mi dispiace io ho altri parametri parametri molto diversi, cmq massimo rispetto per i gusti altrui

Commenta
Reaction score
51
drhyde ha scritto:
bellezza? mi dispiace io ho altri parametri parametri molto diversi, cmq massimo rispetto per i gusti altrui

Per bellezza non intendo miss mondo trans, ma sicuramente molto gradevole e migliore rispetto alle foto...

Commenta
Reaction score
205
Stefano 1973 ha scritto:
drhyde ha scritto:

Per bellezza non intendo miss mondo trans, ma sicuramente molto gradevole e migliore rispetto alle foto...
straquoto. secondo me è la trans meno fotogenica d'italia. quando la frequentavo( via orazio c..) parlavamo spesso di questo aspetto. mi diceva di sentirsi molto impacciata davanti all'obiettivo.molto meno impacciata è nelle prestazioni sempre o quasi superlative.che poi,nelle stesse, ci sia un forte elemento recitativo non ci piove. ma,personalmente,cercare la "verità" in questo tipo di rapporti mi è sempre sembrata la massima delle illusioni.

Commenta
Reaction score
1
tornato da adriana dopo un po' di tempo.....sempre una grande, con pochi equivalenti, almeno a roma

Commenta
Reaction score
73
ADRIANA BACCHI – ROMA – TOP TRANS ITALIA (e altri siti)

RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8989
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma – Zona Alberone/Furio Camillo
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': dichiarati 32 ma direi anche qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme nella realtà ha qualche chilo in meno e labbra rifatte
SERVIZI OFFERTI: Bacio, Anal attiva e passiva, BBJ, HJ
RATE DI PARTENZA: 70-100 (spiego nella rece)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, carnagione chiarissima, bel petto
ATTITUDINE: Simpatica e passionale, disponibile sia al ruolo attivo che passivo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova all’ultimo piano, io sono salito a piedi, ma c’è l’ascensore
VOTO PERSONALE: 8

Volevo tornare a transgredire e quale miglior tentazione che la nota Adriana?
La chiamo, è libera e mi dice di raggiungerla e richiamarla quando sono sotto casa sua. Lei abita nella stradina di fronte al cinema Maestoso, sulla via Appia. Detto e fatto, sono stato fortunato anche a trovare parcheggio subito. :yahoo:
Arrivo su di corsa, col fiatone e lei, che mi ha accolto in mutandine e con una vestaglietta corta trasparente mi chiede se voglio un bicchiere d’acqua e me lo offre. Mi trovo subito a mio agio, lei è sorridente e molto gentile.
Fisicamente, dalle foto che avevo visto, me l’aspettavo un po’ più in carne ma l’annuncio è conforme, ci siamo, se proprio vogliamo fare i cavillosi devo dire che il volto della foto è ritoccato, nella foto è un po’ più liscio che nella realtà.
Ma lei è lei, ed il suo aspetto è gradevole. Ci sdraiamo sul letto e subito ci tuffiamo in un bel bacio profondo. :give_heart:
Io sono ancora vestito e lei dopo qualche minuto di riscaldamento, mi invita a spogliarmi.
Mi dice che se vogliamo fare una cosa normale sono 70 rose, altrimenti se vogliamo fare una cosa con calma sono 100.
Forse vista la mia foga c’ha provato ma sinceramente non mi preoccupa questo perché mi sono lasciato guidare dal mio istinto e viste le numerose rece positive mi son detto: “La prima con Adriana me la voglio fare con tutta calma”.
Abbiamo iniziato con baci prolungati e profondissimi ha una lingua avvolgente e coinvolgente, poi sono sceso a baciarle il petto, davvero morbido, vero, sono risalito in bocca, sono passato alle sue ascelle fino a quando mi ha chiesto di scendere tra le sue gambe. Così ho fatto: le ho tolto gli slip e mi sono dedicato al sue pietropaolo che da floscio è diventato in poco tempo duro ed enorme tanto che non riuscivo a prenderlo tutto nella mio bocca.
Sono tornato di nuovo su fin quando non ha chiesto di baciarle il buchino, :on_the_quiet: ho eseguito e tanto mi sono eccitato che tornando su ho tentato di appizziargielo nel deretano, ma lei mi ha fermato invitandomi a alla copertura: giusto!
Ci siamo coperti ma ha voluto prendermi prima lei, così mi sono seduto su di lei sdraiata sul letto, che sensazione non pensavo potesse entrare tutto ma ho toccato con mano che era effettivamente così, che eccitazione!
Vedendo crescere il mio pietropaolo mi ha invitato ha possederla ed è stato un attimo.
Stavo per venire, quando m’ha detto di farlo sulla sua pancia, sono uscito e ho completato l’opera togliendo il cappuccio e inondando la sua pancia: che sospiro di piacevole sollievo… Non era ancora finita: ha passato l’indice sulla sua pancia raccogliendo un po’ del mio seme se l’è messo sulle labbra e ha detto: Baciami! Come potevo non obbedire?
Mentre ci baciavamo mi ha preso di nuovo, pensavo volesse venire anche lei invece dopo esserci profusi in infiniti baci è uscita dal mio deretano e mi ha fatto sdraiare accanto a lei. Ci baciavamo come due piccioncini, lei ha tolto il suo profilattico e ha continuato a masturbarsi lentamente, poi più veloce poi più piano fino ad arrivare ad una abbondante venuta sulla sua pancia che ho spalmato per bene su tutta la sua pancia fino al suo petto.
Che bella scopata, saremo stati ad amoreggiare per oltre un’ora sono entrato a casa sua alle 20.40 e sono uscito dopo le 22 ma abbiamo anche fatto una bellissima chiacchierata di un quarto d’ora abbondante prima di salutarci. Serata davvero piacevole, anche parlare con Adriana mi aggrada, non ama il mare, parla bene l’italiano, segue talk-show, segue la politica e si interessa di problemi sociali ed economici, anche se non abbiamo approfondito i discorsi non me l’aspettavo. Insomma alla fine sono andato via davvero contento anche se “la calma” dell’incontro l’ho ben pagata!
Salut, Felixer! :bye:

Commenta
Reaction score
205
grande felixer! ottima ed esaustiva rece :good:
mal ci lasciammo con l' Adrianona,litigata furibonda, dopo un paio d'anni di assidue frequentazioni.
Malgrado lo spiacevole epilogo confermo in toto, il giudidizio positivo di felixer.
E' una delle ,oramai ,pochissime certezze del panorama romano.
anche con me, a parte bbj imbarazzanti, è sempre stata attenta alle precauzioni.
per quanto riguarda la discussione ....chiaramente avevo ragione io! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
16
[quote="Felixer6] ha passato l’indice sulla sua pancia raccogliendo un po’ del mio seme se l’è messo sulle labbra e ha detto: Baciami! Come potevo non obbedire?
[/quote]

Un classico dell'Adrianona! L'ultima volta, parekkio tempo fa, quando entrai mi disse "Ho ancora la sborra dell'ulitmo nel culo, mi lekki il buco?"...probabilmente recitava...ma fu l'ultima volta e dovetti, mio malgrado, evitare la pratica A.R. che mi piace tanto! :sorry:
Z.

Commenta
Alto