ADRIANA BACCHI – ROMA – TOP TRANS ITALIA (e altri siti)
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8989
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma – Zona Alberone/Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': dichiarati 32 ma direi anche qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme nella realtà ha qualche chilo in meno e labbra rifatte
SERVIZI OFFERTI: Bacio, Anal attiva e passiva, BBJ, HJ
RATE DI PARTENZA: 70-100 (spiego nella rece)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, carnagione chiarissima, bel petto
ATTITUDINE: Simpatica e passionale, disponibile sia al ruolo attivo che passivo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova all’ultimo piano, io sono salito a piedi, ma c’è l’ascensore
VOTO PERSONALE: 8
Volevo tornare a transgredire e quale miglior tentazione che la nota Adriana?
La chiamo, è libera e mi dice di raggiungerla e richiamarla quando sono sotto casa sua. Lei abita nella stradina di fronte al cinema Maestoso, sulla via Appia. Detto e fatto, sono stato fortunato anche a trovare parcheggio subito.
Arrivo su di corsa, col fiatone e lei, che mi ha accolto in mutandine e con una vestaglietta corta trasparente mi chiede se voglio un bicchiere d’acqua e me lo offre. Mi trovo subito a mio agio, lei è sorridente e molto gentile.
Fisicamente, dalle foto che avevo visto, me l’aspettavo un po’ più in carne ma l’annuncio è conforme, ci siamo, se proprio vogliamo fare i cavillosi devo dire che il volto della foto è ritoccato, nella foto è un po’ più liscio che nella realtà.
Ma lei è lei, ed il suo aspetto è gradevole. Ci sdraiamo sul letto e subito ci tuffiamo in un bel bacio profondo. :give_heart:
Io sono ancora vestito e lei dopo qualche minuto di riscaldamento, mi invita a spogliarmi.
Mi dice che se vogliamo fare una cosa normale sono 70 rose, altrimenti se vogliamo fare una cosa con calma sono 100.
Forse vista la mia foga c’ha provato ma sinceramente non mi preoccupa questo perché mi sono lasciato guidare dal mio istinto e viste le numerose rece positive mi son detto: “La prima con Adriana me la voglio fare con tutta calma”.
Abbiamo iniziato con baci prolungati e profondissimi ha una lingua avvolgente e coinvolgente, poi sono sceso a baciarle il petto, davvero morbido, vero, sono risalito in bocca, sono passato alle sue ascelle fino a quando mi ha chiesto di scendere tra le sue gambe. Così ho fatto: le ho tolto gli slip e mi sono dedicato al sue pietropaolo che da floscio è diventato in poco tempo duro ed enorme tanto che non riuscivo a prenderlo tutto nella mio bocca.
Sono tornato di nuovo su fin quando non ha chiesto di baciarle il buchino, :on_the_quiet: ho eseguito e tanto mi sono eccitato che tornando su ho tentato di appizziargielo nel deretano, ma lei mi ha fermato invitandomi a alla copertura: giusto!
Ci siamo coperti ma ha voluto prendermi prima lei, così mi sono seduto su di lei sdraiata sul letto, che sensazione non pensavo potesse entrare tutto ma ho toccato con mano che era effettivamente così, che eccitazione!
Vedendo crescere il mio pietropaolo mi ha invitato ha possederla ed è stato un attimo.
Stavo per venire, quando m’ha detto di farlo sulla sua pancia, sono uscito e ho completato l’opera togliendo il cappuccio e inondando la sua pancia: che sospiro di piacevole sollievo… Non era ancora finita: ha passato l’indice sulla sua pancia raccogliendo un po’ del mio seme se l’è messo sulle labbra e ha detto: Baciami! Come potevo non obbedire?
Mentre ci baciavamo mi ha preso di nuovo, pensavo volesse venire anche lei invece dopo esserci profusi in infiniti baci è uscita dal mio deretano e mi ha fatto sdraiare accanto a lei. Ci baciavamo come due piccioncini, lei ha tolto il suo profilattico e ha continuato a masturbarsi lentamente, poi più veloce poi più piano fino ad arrivare ad una abbondante venuta sulla sua pancia che ho spalmato per bene su tutta la sua pancia fino al suo petto.
Che bella scopata, saremo stati ad amoreggiare per oltre un’ora sono entrato a casa sua alle 20.40 e sono uscito dopo le 22 ma abbiamo anche fatto una bellissima chiacchierata di un quarto d’ora abbondante prima di salutarci. Serata davvero piacevole, anche parlare con Adriana mi aggrada, non ama il mare, parla bene l’italiano, segue talk-show, segue la politica e si interessa di problemi sociali ed economici, anche se non abbiamo approfondito i discorsi non me l’aspettavo. Insomma alla fine sono andato via davvero contento anche se “la calma” dell’incontro l’ho ben pagata!
Salut, Felixer!