[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aiko

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

ZONA: Doganella

NAZIONALITA': Coreana, a suo dire, ma ho studiato, dovrebbe essere del Kirghizistan

ETA': 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: Di sicuro non la classica asiatica, infatti non lo è

ATTITUDINE: Scherzosa

LA MIA RECENSIONE:

A proposito di pari e dispari. Io ero alla mia prima esperienza con OTR/Pay in generale. Non ho resistito a togliere in una botta pallino Asian e Rai 2. Combo. Le parlo dei problemini con la mia donna, dei probabili risvolti sul tempo che impiegherò (poco). Cmq 1 50, bj coperto e Rai2. Quella visione tatuata mi ha steso. Lei è una bomba. Forse fingeva. Ma ci sa fare, scherza ecc. Mi ha anche detto che lo tengo doppio "ne ho visti di cazzi", mi ha risposto quando le ho detto che sapevo mi stesse perculando. Ora, sensi di colpa a parte per la mia metà, non riesco a non pensare a lei. Prenderei volentieri una seconda dose, magari in hotel, la location era anche vicino ad attività di gente che conosco, quindi tremavo il doppio. :-P

Commenta
Reaction score
0
... Aiko in ogni sogno sorprende e rafforza il rapporto - è partecipativa gli piace proprio il cazzo e si vede quando gode ... ora con rai 2 dimostra che il culo da TOP TEN impiegato in auto la prestazione è completa .. il rateo aumenta .. però si può parlare.

Commenta
Reaction score
358
Una mia considerazione personale....
50 rose per rapporto anale in auto con tutte le complicazioni acrobatiche del caso...non è preferibile aggiungerne 20 ed andare comodamente in albergo? Lei in hotel non guarda proprio l'orologio ed è moolto rilassata...
E' solo un suggerimento, eh..

Commenta
Reaction score
467
prendendo la tangenziale da Caserta dove dev uscire al porto e poi dove andare? chi mi da indicazioni dalla tangenziale? in albergo vorrei portarla. cn 100 mi concede 2 shoot anale compreso?

Commenta
Reaction score
18
Venendo da Caserta prendi direzione tangenziale uscita via don Bosco, passi davanti al cimitero , a circa 500 metri vedi la strada è in discesa appena vedi i pilastri della tangenziale vedrai Aika sosta proprio li, di solito dalle 19,00. Ricorda se hai il navigatore via Don Bosco sotto il ponte della tangenziale

Commenta
Reaction score
467
Venendo da Caserta prendi direzione tangenziale uscita via don Bosco, passi davanti al cimitero , a circa 500 metri vedi la strada è in discesa appena vedi i pilastri della tangenziale vedrai Aika sosta proprio li, di solito dalle 19,00. Ricorda se hai il navigatore via Don Bosco sotto il ponte della tangenziale

ma aiko stasera nn c e ??? ch mi da il suo cell? sn venut appositamente

Commenta
Reaction score
0
Una mia considerazione personale....
50 rose per rapporto anale in auto con tutte le complicazioni acrobatiche del caso...non è preferibile aggiungerne 20 ed andare comodamente in albergo? Lei in hotel non guarda proprio l'orologio ed è moolto rilassata...
E' solo un suggerimento, eh..

Sapevo che in Hotel raddoppiasse rate. Per paura di Sola non volevo buttare 100 + 20!

Commenta
Reaction score
358
Io l'ho incontrata un paio di volte in hotel dandole 50 rose+camera. Preciso di non aver chiesto rapporto anale, ma altri mi hanno detto che il rate non cambia.

Commenta
Reaction score
0
Sola AIKO? ... ma scherziamo è il top di tutte quelle qui recensite!! ... certo c'è chi preferisce quelle in zona Maddaloni che avranno fatto un milione di km a botte di c... ma Aiko con fisico età e partecipazione ... è fuori classifica ... le altre partono dal secondo posto a scendere ... come nel campionato attuale di serie A PRIMO Napoli ... poi tutti gli altri

Commenta
Reaction score
467
Sola AIKO? ... ma scherziamo è il top di tutte quelle qui recensite!! ... certo c'è chi preferisce quelle in zona Maddaloni che avranno fatto un milione di km a botte di c... ma Aiko con fisico età e partecipazione ... è fuori classifica ... le altre partono dal secondo posto a scendere ... come nel campionato attuale di serie A PRIMO Napoli ... poi tutti gli altri

chiamata mi dice che ora nn lavora piu... vi risulta?

Commenta
Reaction score
0

Non intendevo che potesse essere una sola lei, ma l'esperienza in hotel al raddoppiare della spesa, cioè che se si fosse passati dal 50 ai 100 la spesa non valeva l'impresa!

Commenta
Reaction score
0
... mi aveva detto che voleva smettere .. speriamo si riesca a sognare ancora un po sarebbe un peccato! .. ma forse giusto per inizio di una nuova vita normale ...come merita e come meritano tutte queste ragazze.

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
ZONA: Via Don Bosco
NAZIONALITA': Kirghiza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, 2a/3a di seno, culo tonico
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Con Aika in hotel non c'ero mai stato e, un pò di tempo fà, mi sono deciso a provare quest'esperienza ...

Mi porta in un albergo squalliduccio dietro Porta Nolana e dopo i lavaggi di rito ci mettiamo sotto le coperte ...

Abituato alle buone prestazioni in auto m'aspettavo molto di più ...

L'approccio è abbastanza soft con qualche bacio in zone erogene del corpo ed il classico pompino coperto ...

Varie posizioni di scopata dove appare molto secca e restia ad accogliere il mio cazzo, cosa che in auto non era mai accaduta ...

Concludo dopo un pò di botte rimpiangeno le sue vecchie buone prestazioni da auto ...

Credo che Aika sia la classica tipa da botta in auto o almeno con me la sua prestazione in albergo è stata alquanto standard e deludente ...

Adios !!

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
ZONA:
NAZIONALITA': korea
ETA': 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la pessima esperienza con Valeria Closed trans a Caserta, recensita, mi convinco che chi cambia la vecchia via,per quella nuova....
Verso le ore 20:30 mi dirigo in Via Don Bosco e la vedo al solito posto, minigonna ,bomberino corto, calze autoreggenti e tacco, appoggiata al palo a smanettare con lo smartphone.
Mi fermo e mi fa cenno di entrare con la macchina li vicino, quindi chiude il cancello e contento e tranquillo per questa cosa scendo e le pongo,le 20 rose. Quindi fuori dalla macchina mi incappuccia e inizia il famoso bj da vera professionista con tanto di succhiata di gioielli, la tengo per la testa agevolando il movimento. Bravissima. Non un cenno ne uno sguardo svogliato. Poi la metto a pecorina e,la sbatto a dovere,ero molto eccitato, vengo poco dopo, mi passa le salviette imbevute e il condom lo getta nel,contenitore, come giusto che sia. Infine le chiedo se è vero quel che si dice che forse torna a casa, e lei rammaricata me lo,conferma. Ragazzi se Aika va via mi,dispiace tanto, ma allo stesso tempo sono felice x,lei che finalmente torna dal suo figlioletto.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aiko

ZONA: Doganella

NAZIONALITA': Coreana, a suo dire, ma ho studiato, dovrebbe essere del Kirghizistan

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 50-30

COMPENSO CONCORDATO: 50-30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: Di sicuro non la classica asiatica, infatti non lo è

ATTITUDINE: Severa

LA MIA RECENSIONE:

Ci accordiamo e io spero che il cambio location, lontano da attività di conoscenti, mi sciolga. Partiamo scherzosi, poi un collega entra bello spiazzo con altra girl, di cui ignoravo "concorrenza", vado un secondo nel pallone e quel secondo mi sarà fatale. Mi smonto. Mai successo che uno spavento me lo facesse rannicchiare, le spiego la cosa, lei inizia a filosofeggiare di hotel, colleghe, tempistiche, attitudini e si rifiuta anche di farmi capitolare in BJ gommato. Accenna di mano, le chiedo partecipazione, lei offende dandoci tutti degli stronzi (tutti uguali), prima che io sia "soddisfatto" toglie mano, prende salvietta e abbandona auto con fare irato. NEL MIO CASO: I più brutti 10 minuti scarsi e peggiori 50-30 della mia giovane vita. Forse è la volta buona che battezzo i loft! ;-)

Commenta
Reaction score
62
@vicious.sid1987 anche se da girls e colleghi il funzionamento di pasqualotto lo si dà spesso per scontato,in realtà nel momento in cui operiamo c'è sempre un po di stress , di essere visti, rapine ecc. quindi può capitare a tutti di andare nel pallone.Personalmente ho risolto con hotel e fidelizzate , ma poi ogni tanto ci vuole anche qualcosa di nuovo e così mi metto in gioco con qualche girl nuova senza preoccuparmi troppo di come va. nel mio caso poi, avendo problemi di tempo più che di soldi, metto in fila più girls nella stessa giornata e anche questo non è bene, laddove sarebbe magari consigliabile arrivare all incontro con un po di astinenza. comunque nel tuo caso anche lei è stata poco partecipativa, ma forse si spiega col fatto che sta per andar via e poco si importa della soddisfazione del cliente, ad ogni modo raccontare anche i propri insuccessi è un segno di forte personalità che alla tua età è cosa rara, complimenti per questo!

Commenta
Alto