[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Reaction score
467
girando per Napoli come turista stavo il famoso seminario din bosci, vedo una turista coreana sulla dx e chiedo informazioni, mi dice che mi accompagna lei e cosi inizio a sognare.

descrizione fisica vale quant detto innprecedenza é boba e ga un culo da oscar.

mi porta in una stradina sotto ad un palazzo e il luogo sembra abbastanza tranquillo tranne per il fatto qualch e condominio potrebbe chiamare i puffi ma nn pens succeda, forse rischio rapine essendo una strada senza uscita ma nn pens anch perché abitano bl persone cmq ch ha capito la zona d inbosco e vuol dire se c e rischio o meno o se successo qualcosa lo dica...

iniziamo il sogno :
durante il tragitto posto lavoro inizio a digitalizzarla e a lei piace e s bagna, poi c fermiamo sott il palazzo e inizia un bj spettacolare c sa fare e h dovut fermarla , s gira a 90 e l nn capisc piu nulla, spinge lei e s sente ch l piace, la donzella mi macchia anch il sedile ma cn piacere oggi rimuivero l macchie....

tutto ciò ch scrivo é solo fantasia nulla d veritiero

ch dire la rincontrerò quant prima spero solo d nn dover fare l abbonamento ....

Commenta
Reaction score
0
Salve gente, magari vado OFF TOPIC, chiedo qui perché Aiko è stata la mia prima e per ora unica... potrei aver dimenticato di menzionare nelle recensioni che ho messo un po' di faccia tra le tette... Potrei aver dato una leccatina, siccome dal mio nick capirete che ho finito le scuole relativamente da poco, ma ero comunque una pippa in materie scientifiche, adesso le pippe me le faccio mentalmente perché da allora mi sento sempre un po' una pezza, leccare una tetta ha controindicazioni? :pardon:

Commenta
Reaction score
18
Io ad Aika da consuetudine bacio i glutei, ma alle 19:00 quindi da primo,punter. Quando sono,profumati e puliti. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3.871
Io in genere me la scopo e poi le vengo sul culo alle 18:30, quindi da ultimo cliente della fascia oraria del pomeriggio.

Chepoinonèveroperòstaseramisentivobastardoepoiperfarviriflettereche tuttoèrelativo,echeilprimodioggièpursempreilmilionesimodall'iniziodell'anno,maindefinitivaèpurverochedovec'ègustononc'èperdenza

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi, ma la cara Aika...lavora ancora?

Sono passato alcune volte (però sul presto, tipo intorno alle 19) ma niente...

Commenta
Reaction score
7
Grazie Lucullo,
puoi mandarmi un annuncio web o un cell (ovviamente anche come messaggio privato) per poterla contattare?

Commenta
Alto