CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Solito posto segnalato dai colleghi.
NAZIONALITA': Coreana, dice lei...
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, alta 1,70 o poco più, magra con un fisico notevole.
ATTITUDINE: Simpatica e professionale
LA MIA RECENSIONE:
Che bel sogno che ho fatto…
Qualche mese fa, quando ho letto da alcuni colleghi che sarebbe partita senza più tornare ci sono rimasto male perché avrei voluto testarla, ma non sono riuscito mai a vederla.
Qualche giorno fa ho letto che è rientrata e l’altro ieri sera mi sono fiondato in zona. Non mi va di fermarmi ad aspettarla e riesco a vederla solo un paio di volte salire nell’auto di qualcuno che mi anticipa…
Ieri sera ci torno poco dopo le 19.30’ ed è lì. Mi fermo subito, chiedo il rate e sale in macchina.
Luogo d’imbosco a meno di un passo e chiacchieriamo del fatto che fa freddo e che si perde tempo per spogliarsi ogni volta che è con qualche cliente. Qualche risata, lei è socievole sorridente e simpatica. Me la guardo e, se di viso non è granché, ha un corpo davvero da sballo, specie dalla vita in giù! Da questo punto di vista mi ricorda Irina, una russa dai capelli rossi che un po’ di anni fa è stata sull’Asse Mediamo per breve tempo: meravigliosa fisicamente, ma non di viso.
Mi spoglio e comincia a massaggiarmi finché non mi diventa duro, poi mi incappuccia e comincia un bj davvero ben fatto tra deep throat, leccate, slinguazzate, succhiate di palle e senza mai usare le mani se non per accarezzarmi, mentre io le accarezzo tutto il corpo e mi godo la sua pelle liscissima.
Continua per un po’ e sto quasi per capitolare, ma lei si ferma e mi chiede se voglio scopare. Ovvio che sì e, conscia delle sue virtù, si mette subito a pecora mostrando un culo da favola. La monto, ma sono eccitatissimo e vengo nel gommino dopo poco, ma con grande soddisfazione.
Pulizie di rito e, mentre mi passa un paio di fazzoletti imbevuti mi dice: “Un Euro.” Io rido e mi racconta che è uno scherzo che fa ogni tanto e qualche cliente ha creduto al “sovrapprezzo per i fazzoletti”. Ridiamo e mentre mi rivesto mi accorgo che si è rotta la linguetta della zip del pantalone. Lei mi dice: “E adesso cosa dici alla moglie?” Rispondo che non è un problema: quella si può rompere anche andando in bagno. E mentre parlo, si accorge che il contenitore del preservativo era ancora a terra in auto, lo raccoglie e le dico: “Questo sarebbe stato un problema per mia moglie!!!” e ridiamo ancora.
Le chiedo se lavora anche a casa o in hotel e il rate (50 per mezz’ora, 100 per un’ora) e le dico che al più presto voglio incontrarla in room.
Poi ci salutiamo e lei scende dall’ auto. Nemmeno il tempo di fare manovra e c’è già un altro collega che la carica.
Insomma, condividendo le recensioni dei colleghi che l’hanno recensita prima di me, confermo che è stata una delle migliori car experience della mia vita da punter.
Saluto a tutti.