«Io mi affeziono a tutti, tesoro, per questo faccio la puttana. E più mi paghi più divento troia…». Non è adorabile?
Adorabilissima!!!
«Io mi affeziono a tutti, tesoro, per questo faccio la puttana. E più mi paghi più divento troia…». Non è adorabile?
Io mi affeziono a tutti, tesoro, per questo faccio la puttana. E più mi paghi più divento troia…». Non è adorabile?
se eventualmente Hawkeye avesse da ridire, da parte mia la recensione è COMPLETA inoltre bisogna dare almeno 3 giorni (meritati) di BONUS a caronte per riprendersi e per i completamenti della rece
la prossima volta piantono la pensilina dalle 22.00 fino a che non la vedo. interessante il dito medio, ma non nel mio buchetto, non sono ancora pronto.
spegni la macchina ed aspetti è l'unico modo per beccarla
Stasera ho aspettato parecchio fin dalle 22 circa e sono ripassato anche dopo ma nulla.....nessuna traccia.
Di solito fino a che ora la si becca?
mah! io l'ho fatta, doverosamente, un paio di ere geologiche fa, il copione era quasi lo stesso, forse un pò meno esagerato e collaudato.
la domanda alla quale non riesco a dare risposta è:
è veramente ninfomane o ci fa alla grande?
al'epoca avevo pensato che ci facesse alla grande, adesso dopo gli aggiornamenti di tanti esimi e stimatissimi colleghi mi viene anche un pò di dubbio...
però se fosse veramente ninfomane un pò il controllo lo perderebbe, invece all'epoca era tutto sotto controllo... boh