«Io mi affeziono a tutti, tesoro, per questo faccio la puttana. E più mi paghi più divento troia…». Non è adorabile?
Adorabilissima!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
«Io mi affeziono a tutti, tesoro, per questo faccio la puttana. E più mi paghi più divento troia…». Non è adorabile?
Io mi affeziono a tutti, tesoro, per questo faccio la puttana. E più mi paghi più divento troia…». Non è adorabile?
se eventualmente Hawkeye avesse da ridire, da parte mia la recensione è COMPLETAinoltre bisogna dare almeno 3 giorni (meritati) di BONUS a caronte per riprendersi e per i completamenti della rece
![]()
la prossima volta piantono la pensilina dalle 22.00 fino a che non la vedo. interessante il dito medio, ma non nel mio buchetto, non sono ancora pronto.
spegni la macchina ed aspetti è l'unico modo per beccarla
Stasera ho aspettato parecchio fin dalle 22 circa e sono ripassato anche dopo ma nulla.....nessuna traccia.
Di solito fino a che ora la si becca?
mah! io l'ho fatta, doverosamente, un paio di ere geologiche fa, il copione era quasi lo stesso, forse un pò meno esagerato e collaudato.
la domanda alla quale non riesco a dare risposta è:
è veramente ninfomane o ci fa alla grande?
al'epoca avevo pensato che ci facesse alla grande, adesso dopo gli aggiornamenti di tanti esimi e stimatissimi colleghi mi viene anche un pò di dubbio...
però se fosse veramente ninfomane un pò il controllo lo perderebbe, invece all'epoca era tutto sotto controllo... boh
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.