Qualche sera fa, notando la penuria che si riscontra da quelle parti , mi sono fermato dall'ELENA che si trova in prossimità della via ma...gli in pratica sulla destra (carpigiani) venendo da bologna( vicino all'Alessia per intenderci)...
La Signorina e bionda bella formosa con questi occhi verdi azzurri ...sui trenta
Mi fermo chiedo quanto vuole 30€ Bj e rai 1 ... Ok sali... Lei nn mi dispiace ...
Però con te nn vengo ....WHy???
La Risposta è bellissima... hai la faccia da furbo ...SEI NAPOLETANO !!!
Io replico ...Ma nn è vero ?? Cosa dici !!
Ragazzi nn so ogni OTR mi dice che nn si fidano...l'hanno rapinata... ???
Ed io nn proprio teutonico ,rifletto bene lo stereotipo...
Cmq riesco a convincerla...posto davanti una ditta...Perfetto !!??
Tira fuori queste due belle tette una 3a abbondante che lavoro per bene... Inizia con un bj più che buono, salivoso e aggressivo con mano coordinata...peccato dura poco... nel mentre cerco di digitalizzare ma arriva l'alt...andiamo bene...
Si passa al trombo, missionaria... quando infilo vengo investito da una sensazione tipo pubblicità del fornetto della Mulino Bianco...nn ha una patata ha un fornetto per le brioche... calda è bagnata !!!
Credevo di sciogliere il guanto...!!
Mi complimento per l'accoglienza, e lei risp è normale sono Russa ,lo dicono tutti i miei clienti...
Inizio a pomparla,ma so già che una cosa così mi farà durare poco , (mi guarda fissa negli occhi come una tigre ),provo a leccare le tette ... E qui da il meglio di se
MENU' "Osteria Sti Cazzi":
- Nn si Bacia
- Nn si Lecca
- Vieni in fretta
Vengo ringraziando il tepore...
E' possibile che abbia delle possibilità di miglioramento ma...
Ci tornerei solo per "PUSSY HOT"...
Ciao
La Signorina e bionda bella formosa con questi occhi verdi azzurri ...sui trenta
Mi fermo chiedo quanto vuole 30€ Bj e rai 1 ... Ok sali... Lei nn mi dispiace ...
Però con te nn vengo ....WHy???
La Risposta è bellissima... hai la faccia da furbo ...SEI NAPOLETANO !!!
Io replico ...Ma nn è vero ?? Cosa dici !!
Ragazzi nn so ogni OTR mi dice che nn si fidano...l'hanno rapinata... ???
Ed io nn proprio teutonico ,rifletto bene lo stereotipo...
Cmq riesco a convincerla...posto davanti una ditta...Perfetto !!??
Tira fuori queste due belle tette una 3a abbondante che lavoro per bene... Inizia con un bj più che buono, salivoso e aggressivo con mano coordinata...peccato dura poco... nel mentre cerco di digitalizzare ma arriva l'alt...andiamo bene...
Si passa al trombo, missionaria... quando infilo vengo investito da una sensazione tipo pubblicità del fornetto della Mulino Bianco...nn ha una patata ha un fornetto per le brioche... calda è bagnata !!!
Credevo di sciogliere il guanto...!!
Mi complimento per l'accoglienza, e lei risp è normale sono Russa ,lo dicono tutti i miei clienti...
Inizio a pomparla,ma so già che una cosa così mi farà durare poco , (mi guarda fissa negli occhi come una tigre ),provo a leccare le tette ... E qui da il meglio di se
MENU' "Osteria Sti Cazzi":
- Nn si Bacia
- Nn si Lecca
- Vieni in fretta
Vengo ringraziando il tepore...
E' possibile che abbia delle possibilità di miglioramento ma...
Ci tornerei solo per "PUSSY HOT"...
Ciao