Non sfigurerebbe al wellcum
anzi....
Sai se cimma sta zoccola ristrutturata di plastica ?NOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: stivaloni , tettone rifatte , labbroni siliconati , biondo platino
ATTITUDINE: bocchinara di prima categoria
Avevo notato questa figura già da parecchio tempo , e non vi nascondo che subito avevo dubbi anche sul fatto che fosse davvero una donna!
Non mi ero mia soffermato ad intervistarla , ma ieri sera , vista la penuria offerta , mi sono fermato a farci 2 chiacchere.
E direi di aver fatto bene.
E' un po troppo aggressiva per i mie gusti nel suo modo di apparire , ma me lo ha fatto venire duro solo a parlarle; cosi l ho caricata .
Posto imbosco poco lontano , anche se non il massimo.
Lei si è fiondata subito sul mio uccello come una che è in mezzo al deserto e vede un oasi di acqua. Mai vista una robe del genere. Se lo è messo in bocca tutto fino in fondo con una foga e un ritmo che mi ha lasciato esterrefatto: mai provato un pompino del genere.
Mi tolgo al cappello.
Ero tentato di farla finire di bocca perché è veramente una gran maestra , ma poi l ho fatta sdraiare e l ho trombata a mission stringendo forti quei 2 tettoni siliconati.
Tempo 3 pompate e sono venuto.
In conclusione è stata una cosa molto piacevole. Lei si vede che è una troia nata e sa fare molto bene il suo mestiere.
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.524...4!1stAzohSUSD60al3l088PTeQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 auto, 70 casa
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, appariscente, rifatta in viso
ATTITUDINE: mi girano ancora le palle
LA MIA RECENSIONE:
Trattasi di otr bionda (ora è bionda) e parecchio appariscente stazionante nel punto sopra indicato, è innanzitutto notturna ma a volte l'ho vista (nel solito punto) anche di giorno. Molto rifatta in viso infatti può sembrare un trans.
Che dire, penso di non essere mai stato trattato così male da una pay. Appena arrivati alla sua casa (non dopo alcuni minuti) SUBITO incomincia, in modo altezzoso, a rompere con cose del tipo... "stasera devo lavorare"... "dai sbrigati"... "cos'hai, sbrigati". Poi tratta proprio male: mi spinge e mi abbassa le mani con cattiveria, sembra ce l'abbia con me manco le avessi fatto qualcosa, io invece come sempre sono gentilissimo (forse troppo).
Fa tutto male e in modo sbrigativo: il suo bbj non è un pompino ma una vera tortura, assolutamente tirato via. Ovviamente non ce la faccio neanche a diventare duro, la situazione è un vero schifo ma non so come riesco a venire. Durante il viaggio di ritorno c'è il gelo più totale, a me girano le palle e faccio più in fretta possibile per scaricarla.
70 rose tirate nel cesso. Si sarà anche rifatta le tette, si sarà anche fatta bionda, si vestirà anche a maiala ma se deve fare così la stronza per me può anche andare affanculo: i miei soldi non li ruba più.