[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Sandra alterna Austria alla via emilia. Ogni tanto torna e di solito si mette all'entrata del parcheggio maxi opposto alla Mucca e Maiale .
Per ciò che concerne Alexa sarà penso presto on the road...bisogna solo trovarla
:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
scusate ma sta ragazza per un periodo ha presenziato anche difronte al centroborgo direzione bologna?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
scusate ma sta ragazza per un periodo ha presenziato anche difronte al centroborgo direzione bologna?

Non che ricordi, ma l'ho conosciuta solo a maggio/giugno dello scorso anno quindi non confermo, io l'ho sempre e solo vista o in via Ferrese o tra Cavazzona e Anzola
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
8
Ciao a tutti la bimba è tornta da una 15 di giorni la si trova a volte già nel pomeridiano dalle 16.30/17 in poi venendo da Bologna poco prima del bar hotel La pioppa a Borgo Panigale tra l'ingresso per l'autostrada e l'ultima uscita del raccordo uscita 3 della tangenziale ,"non è consigliata " per chi è debole di cuore.Mamma mia che roba che è ,paralizza il traffico che già di suo conto a quell'ora è congestionato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Azz la Punk su Bakeka...................

Punk.jpg Punk1.jpg Punk2.jpg

index: 34250436xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophie-indimenticabile-perla-greca-9qbw146395854
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
che gran pezzo di figa porca troia:w00tmesalia:

vista la scorsa settimana in compagnia di un altra ragazza che non ho neanche guardato di fronte alla mucca e il maiale

qualcuno di voi mi conferma che era lei?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
che gran pezzo di figa porca troia:w00tmesalia:

vista la scorsa settimana in compagnia di un altra ragazza che non ho neanche guardato di fronte alla mucca e il maiale

qualcuno di voi mi conferma che era lei?

Ah ma devi essere tu a confermarcelo se l'hai vista!
Adesso lavora prevalentemente loft in zona aeroporto ,ma ci sta che si sia fatta un'uscita con una sua amica.

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ah ma devi essere tu a confermarcelo se l'hai vista!
Adesso lavora prevalentemente loft in zona aeroporto ,ma ci sta che si sia fatta un'uscita con una sua amica.


chiedevo conferma solo perché sono passato due volte,la prima normale e la seconda rallentando per vedere meglio,però era una serata molto buia e con molto vento,al secondo passaggio stavano facendo autostop
ma dal viso sono quasi sicuro fosse lei.
Non mi sono fermato perché in lontananza notavo strane luci blu
Comunque tanta roba
 
Commenta
Alto