[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ieri sera vista ad ingresso Pallavicini. Sempre fica forte.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
lei non aspetta altro

vedi se c'è l'annuncio su bakecaincontrii oppure magari se ne ha voglia è in zona borgo/pioppa
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
51
Località
Bologna
Trovato annuncio e numero. Ho provato a contattarla ma é spento. L avete
Vista in giro?Mi dispiacerebbe arrivare fin lì e non trovarla. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
io l'ultima volta che la vidi era parte opposta centroborgo direzione bologna.
è ancora li?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.044
Località
al Tempio Jedi
Con un pò di pazienza e magari leggendo prima il thread attentamente (in particolare il post #281) avreste le coordinate street view del suo posto di stazionamento.

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Aleksa

NOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': 24+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 home
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: si difende molto bene, bel culetto, tette silicon, viso molto interessante
ATTITUDINE: mi piace

LA MIA RECENSIONE:

in giro per testare nuovi componenti della mia car, mi viene un voglino irrefrenabile, e penso di concludere qualcosa di rapido e veloce.
Purtroppo o per fortuna, mi imbatto in Aleksa, che dovevo caricare già da tempo, ma dopo una breve intervista, non ci penso neanche due secondi, e quel pensiero iniziale di rapido e veloce si tramuta in una comoda versione home. Starei delle ore a parlare con questa ragazza, che a parte risultarmi particolarmente arrapante, si rivela una ottima conversatrice, spaziando in argomentazioni sempre diverse.
A casa la vedo gestire la situazione meglio di una loft girl, mi pare di conoscerla da una vita.
Ci concediamo un passaggio in bagno, dopodichè iniziamo i giochi...
Di bocca ci sa fare, promossa a pieni voti, non mi vorrei mai staccare, ottima :heart:
E' arrivato il momento però di darle un po' di cazzo, motivo per il quale avevo scelto il letto come terreno di gioco :spiteful:
Confezioniamo 3 posizioni dove la sento proprio fatta per il sesso, si muove bene e incassa bene, e io starei li davvero delle ore... ma la voglia e la foga è tanta, e decido che voglio concludere inondandola di sperma.
Spero di avere la mente occupata e di non ritrovarla, perché ho già troppi vizi.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto