[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Ieri sera vista ad ingresso Pallavicini. Sempre fica forte.

lei non aspetta altro

vedi se c'è l'annuncio su bakecaincontrii oppure magari se ne ha voglia è in zona borgo/pioppa

Trovato annuncio e numero. Ho provato a contattarla ma é spento. L avete
Vista in giro?Mi dispiacerebbe arrivare fin lì e non trovarla. Grazie

io l'ultima volta che la vidi era parte opposta centroborgo direzione bologna.
è ancora li?

Con un pò di pazienza e magari leggendo prima il thread attentamente (in particolare il post #281) avreste le coordinate street view del suo posto di stazionamento.

Aleksa

NOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': 24+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 home
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: si difende molto bene, bel culetto, tette silicon, viso molto interessante
ATTITUDINE: mi piace

LA MIA RECENSIONE:

in giro per testare nuovi componenti della mia car, mi viene un voglino irrefrenabile, e penso di concludere qualcosa di rapido e veloce.
Purtroppo o per fortuna, mi imbatto in Aleksa, che dovevo caricare già da tempo, ma dopo una breve intervista, non ci penso neanche due secondi, e quel pensiero iniziale di rapido e veloce si tramuta in una comoda versione home. Starei delle ore a parlare con questa ragazza, che a parte risultarmi particolarmente arrapante, si rivela una ottima conversatrice, spaziando in argomentazioni sempre diverse.
A casa la vedo gestire la situazione meglio di una loft girl, mi pare di conoscerla da una vita.
Ci concediamo un passaggio in bagno, dopodichè iniziamo i giochi...
Di bocca ci sa fare, promossa a pieni voti, non mi vorrei mai staccare, ottima :heart:
E' arrivato il momento però di darle un po' di cazzo, motivo per il quale avevo scelto il letto come terreno di gioco :spiteful:
Confezioniamo 3 posizioni dove la sento proprio fatta per il sesso, si muove bene e incassa bene, e io starei li davvero delle ore... ma la voglia e la foga è tanta, e decido che voglio concludere inondandola di sperma.
Spero di avere la mente occupata e di non ritrovarla, perché ho già troppi vizi.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Indietro
Alto
Aiuto