CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: AMBASCIATA SERBA
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Serba
ETA': 18 mi ha fatto vedere pure il documento..ahah
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RA1, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Con qualche chiletto in meno nei punti giusti sarebbe una figa da 90!!, è comunque molto bella soprattutto il viso e gli occhioni da bambi.
ATTITUDINE: GFE abbastanza porca a cui piace molto il birillo.
PREMESSA
Già mi aveva incuriosito, ma dopo aver letto alcune rece sul forum doveva essere mia..! ed è cosi che alla fine è saltata fuori la miglior chiavata OTR di sempre!!
INCONTRO
La serata è iniziata verso le 23, dopo qualche birretta decido che era la sera buona per andare a chiavare questa otr punkettona, quindi metto in moto la cariola e mi dirigo verso Anzola, arrivato davanti alla famosa ambasciata scorgo due o tre sagome che alla fine nessuna delle quali si rivela essere Alexa, poco male due o tre giretti nella zona e dopo 15 minuti tornando a passare davanti al distributore la vedo insieme ad un'altra ragazza (dovrebbe essere Vicky), durante il passaggio i nostri sguardi si incrociano, il suo sembra dire “tesoro che fai ti sto aspettando”, al che avrei voluto tirare il freno a mano in mezzo alla strada per non farmela fregare da sotto il naso, tuttavia dopo aver fatto inversione lei era ancora li..mi fermo e inizio la trattativa:
VICKY: prima che aprissi bocca mi spara 50 in macchina 100 in albergo..;
IO: ehmmm..guarda che sono venuto per lei;
VICKY: per lei stessa cosa, (intanto l’Alexa guardava e sbatteva gli occhioni azzurri);
IO: ok va bene monta che andiamo;
La Vicky guarda Alexa e sghignazza mentre aspettavo, entra nel finestrino e mi spara sta cosa:
VICKY: Hai voglia di fare una cosa in tre amore!?
IO: (non credevo alle mie orecchie) quanto?
VICKY: 100 più l’albergo.
Che ti venisse un accidente avevo solo 80 euro in tasca, giuro che se li avessi avuti non ci avrei neanche pensato, ma dalla via che ero li mi tirava andare a prelevare e ho caricato solo l’Alexa.
Partiamo e ci dirigiamo verso il posto di trombo [edit] , presentazioni e chiacchere varie, condite da qualche suo BOH e alla mia richiesta dela sua età mi risponde 18, alchè io mi metto a ridere e lei tira fuori un documento sul quale la data di nascita è effettivamente 1993, ne dimostra di più comunque, vabbè.
Arriviamo al posto di trombo mi spoglio e lei si toglie scarpe e shorts rimanendo in perizoma, al che io le chiedo se può spogliarsi anche sopra e lei mi risponde che prima me lo vuole succhiare (che occhi!!) tira fuori un goldone e fa per incappucciarmi, io prontamente la ferme e le dico “no cara, ti ho dato 50 me lo succhi senza” lei mi guarda “ah ok” e parte a cannone..(le pulizie non servono!! Ahahah) succhio molto vigoroso con gran affondi, dopo 10 minuti ininterrotti, si stacca mi guarda mentre mi sega e mi ficca la lingua in bocca senza che io ci provassi nemmeno,dopo un gran fk torna al lavoro, per altri 15 minuti abbiamo intervallato bj a fk molto lunghi, dopo 25 minuti che mi succhiava il cazzo avevo la cappella che esplodeva a momenti..lei si stacca la guardo e le dico “ti piace eh” lei mi guarda con i soliti occhioni e fa cenno di si con la testa.. Dopo l’incappucciamento passiamo al trombo mission molto GFE con lunghi FK, molto arrapante finchè non vengo e restiamo accoccolati per qualche minuto a baciarci. Tornando al distributore ci mettiamo a discutere di telefoni cellulari per i quali lei è maniaca…e le avrei promesso che sarei sicuramente tornato per lei e magari avremmo fatto una cosa insieme alla Vicky.
CONCLUSIONE
Che dire ragazzi, non vedo l’ora di tornare a fare un giro con l’Alexa, nessun punto negativo, la prossima volta mi sa che ci scappa una cosa a tre, anche se questa è una gran scopata anche da sola.!