[RECE] Alina o Gabi - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
14
Re: [RECE] GABI-OTR NOTTURNA-PONTE SAMOGGIA

paperone ha scritto:
Alè... leggendo l'annuncio altro che bbj..... sembra la regina del cabrio e dell'ingoio.... ma siete sicuri che sia lei?!?!? Con un annuncio così si ritrova in casa tutti i kamikaze presenti nel raggio di 200 km

Qui, come già scritto da altri non si capisce più un cazzo :diablo:

QUESTA POTREBBE ESSERE QUELLA DELLA PENSILINA?
[spoiler:euxyugo7]
ridimensiona.aspx
[/spoiler:euxyugo7]
ridimensiona.aspx
ridimensiona.aspx

Se è lei, si annuncia anche QUI :rtfm:
[spoiler:euxyugo7]Da intervista telefonica....Io:..ma fai tutto, tutto al naturale?...Lei:...si... :shok: :suicide2:[/spoiler:euxyugo7]

Commenta
Reaction score
106

No in questo annuncio non è l Gabi...

Commenta
Reaction score
14

axn ha scritto:
No in questo annuncio non è l Gabi...

Il nome è diverso in questo annuncio, lo so!!..ma in altri annunci, stesse foto con nome Gabi :mda:

..altrimenti non postavo, non sono così rinco :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
985

questa in queste foto non mi sembra lei, i tatuaggi non tornano, anche le bocce son diverse

sarà una delle 2 o 3 socie . . .

Commenta
Reaction score
3.530

non e' lei.Questo non toglie che possa essere lei ad annunciare con foto non sue...
Comunque l'originale e' piu' alta,seno decisamente piu' piccolo .

Commenta
Reaction score
0

ma quindi questa che fine ha fatto???qualcuno a news??

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

lì alla pensilina c'è il vuoto.. nn vedo più neanche laura-teen o sbaglio?

Commenta
Reaction score
14

Confermo, ieri sera di passaggio (era tardi)..nessuna ombra alla pensilina.. :sorry:

Commenta
Reaction score
20

Raff-Bo ha scritto:
Confermo, ieri sera di passaggio (era tardi)..nessuna ombra alla pensilina.. :sorry:

va a momenti e dipende da quanto freddo hanno e se le FDO le sloggiano o le lasciano lavorare, quando è tutto tranquillo sono in 5 o 6 , ogni tanto si vanno a rintanare tutte assieme da qualche parte a scaldarsi un pò

è ritornata la bionda storica che è sempre stata alla pensilina verso modena di cui non ricordo il nome e che io non ho mai fatto perchè per sintonizzare chiedeva troppo

Commenta
Reaction score
3.530

Alla pensilina non sono sparite.Come sostiene Pongo si vedono raramente perchè la FDO non le fanno sostare,ma ci sono.Sono di solito in 6 e si mettono un pò da un lato e un pò dall'altro della strada.Confermo che tra queste non c'è più la Gabi,almeno ultimamente,poi non sò se ritornerà o meno.

:good:

Commenta
Reaction score
20

obiwan ha scritto:
Alla pensilina non sono sparite.Come sostiene Pongo si vedono raramente perchè la FDO non le fanno sostare,ma ci sono.Sono di solito in 6 e si mettono un pò da un lato e un pò dall'altro della strada.Confermo che tra queste non c'è più la Gabi,almeno ultimamente,poi non sò se ritornerà o meno.

:good:

in pongo veritas :biggrin: :bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

pongoespingo ha scritto:
è ritornata la bionda storica che è sempre stata alla pensilina verso modena di cui non ricordo il nome e che io non ho mai fatto perchè per sintonizzare chiedeva troppo

dovrebbe essere la scarlet.. l'amica di drj :biggrin: ma c'è anche raluka? attenzione che è un gran missile. è lei che si dimenticò di chiedermi il pattuito..Meglio così xkè è una gran missilata ocio!

Commenta
Reaction score
20

slex2008 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

dovrebbe essere la scarlet.. l'amica di drj :biggrin: ma c'è anche raluka? attenzione che è un gran missile. è lei che si dimenticò di chiedermi il pattuito..Meglio così xkè è una gran missilata ocio!

raluka fa parte del team e un mio amico ha preso la missilata, peccato perchè è la più bella.

Commenta
Reaction score
0
[RECE]Alina - Otr notturna - Pallavicini (Borgo Panigale) BO

*FASE 1*
Una piccola parentesi:

Prima di iniziare la recensione, uso la funzione cerca, scrivo "Alina Borgo Panigale", tra i risultati trovo una vecchia recensione di una ononima "quasi-tossica", leggo la scheda, strabuzzo gli occhi, ma alla fine capisco che non è lei e asciugandomi la goccia di sudore che inciampava sulla mia fronte passo alla fase 2.

*FASE 2*

Incontro Alina, qualche giorno dopo natale, poco prima della mezzanotte. Non si può certo dire che quella sera potevo prendermi il lusso di non accontentarmi.
Accosto, abbasso il finestrino, la carico.
L'impatto è caldo, la ragazza è spigliata, parla, chiacchiera e scherza, buone sensazioni scorrono in me e il sangue intanto corre in basso.
Mi chiede la mia età, rispondo. Le chiedo la sua, mi rimbalza la domanda, rispondo tenendomi prudentemente sui 25, lei dice che ci ho azzeccato. Si, Il corpo è ancora giovane, ma il viso ha qualche ammacco. Belle gambe slanciate con un bel culo sopra. Le tette però sono due bugie :)
Il più classico dei menu per il solito obolo.
Con la bocca parte hard, si muove come piace a me, poche dita...troppo hard, devo fermarla, la fermo, forse troppo tardi, perché sento di essere allo zenit del mio godimento.
Ruoto sul sedile del passeggero, davanti a lei, poi sono dentro di lei, spingo cerco di trattenermi sto per venire mi fermo, riprendo, riprendo veloce, veloce veloce e veloce fino alla fine. Troppo poco per poterla scoprire, troppo poco per poterla scopare!

Ai posteri l'ardua sentenza!
[*FASE 3*]

Commenta
Reaction score
985
Re: [RECE]Alina - Otr notturna - Pallavicini (Borgo Panigale

quindi: è la <favolosa> Gaby ex Ponte Samoggia o no ? il bj stellare sembra quello ma altri dettagli non coincidono...

comunque sia, dato che è cambiato tutto (nome, location...) si può anche tenere il thread separato ...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Lei qui ha due tettine stellari.....

Commenta
Reaction score
3.530

ALINA aka GABY sono la stessa identica persona. Purtroppo il thread originale di Gaby che avevo aperto non lo riesco più a trovare,possibile sia finito per qualche ragione nel cestino causa qualche "maldestro" intervento di punter-amici-collaboratori che avranno indotto il cestinaggio. :mda:
Poco male,anzi meglio così.
Sono comunque la stessa persona e la riprova è il viso butterato inconfondibile.
Io l'ho chiavata un bel pò nel periodo della sua permanenza a Ponte Samoggia e devo dire che il suo forte è il fisico slanciato e il bbj che concede con sovrappezzo a detta sua "a sua discrezione".

Chi ha voglia e tempo verifichi se si può recuperare il thread originale,nel qual caso andrebbero uniti per non creare ulteriore confusione.

:bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Lei qui ha due tettine stellari.....

E il culo che canta.....

Commenta
Alto