- Creatore Discussione
Re: [RECE]Alina - Otr notturna - Pallavicini (Borgo Panigale
si,ma è simpatica come un gattino attaccato ai maroni e ha certe lune...
si,ma è simpatica come un gattino attaccato ai maroni e ha certe lune...
obiwan ha scritto:si,ma è simpatica come un gattino attaccato ai maroni e ha certe lune...
thx ha scritto:E poi volevo dire una cosa...
Leggendo il thread vecchio si fanno allusioni ad eventuali super scabrioleggiamenti di troppo.
Qualcuno puo' confermare?
Perche' altrimenti evito.
Leggo anche che non concede a tutti il BBJ?
Personalmente le ho gia' schizzato in bocca due volte e non mi sembra il tipo di zoccola che si faccia molti problemi.
DoctorJ ha scritto:Io ci son già stato 1250 volte in due mesi e penso che problemi di CIM non ce ne siano; era + schizzinoso il barbagianni che controllava i documenti .
Il BJ + CIM è ottimo, il trombo pure....ma se vogliamo trovare un neo..... non concede RAI 2
Mi sorge un dubbio...ma ella è veramente Gaby??
Purtroppo non tastai nella vecchia postazione
barile ha scritto:Non aggiungo nulla di nuovo dicendo che questa fa delle pompe spettacolo...
Cmq io l'ho trovata simpatica, tranquilla (non mi ha fatto fretta anche se sono notoriamente lungo a venire), molto alla mano.
Ha confermato di essere la Gaby (nome falso dice) e Alina è il vero nome (certoooo... Undici dodici credici).
Le tette spettacolari, stasera dice ancora più gonfie causa marchese in arrivo.
Culo tendente al piatto, ma buchino da leccare fino allo sfinimento.
Viso così così... Ma abbiamo pagato di molto peggio.
Mi spiace per pongo e Alex, ma ha accettato la cimmata ancora prima di salire.
(1minuto di derisione per pongo e Alex)
Ho trovato molto folcloristica la scatarrata di sburra, non fuori dall'auto, ma in un goldone, con lei che si complimentava per la quantità elevata.
Buonanotte cavalieri cimmanti del ghiaione!
barile ha scritto:Mi spiace per pongo e Alex, ma ha accettato la cimmata ancora prima di salire.
barile ha scritto:Mi spiace per pongo e Alex, ma ha accettato la cimmata ancora prima di salire.
pongoespingo ha scritto:ieri era più freddo del solito si vede, per 50 mi avrebbe cimmato... ma io sono permaloso e
barile ha scritto:ormai non ti rimane che la Maya sulla persicetana.... :bad:
paperone ha scritto:ne ho sentito parlare un gran bene di 'ostei ... si dice che faccia anche CIE