[RECE] Alina o Gabi - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
11
Re: [RECE] ALINA/GABI-OTR NOTTURNA-PONTE SAMOGGIA

frase di chiusura di maya (detta con una cantilena che vorresti prenderla a pedate tra i denti):
grazie bonanotte
adesso tu va a riposare,
tua va piano...
che così ci vediamo ancora.... (toccata di balle)
grazie bonanotte...

cmq off topic clamoroso
ci manca solo che obi sparga cartelli per il viale di pallavicini
e che facciamo un altro video...

Commenta
Reaction score
20

barile ha scritto:
[

Pongo a forza di fare rai2, c'hai il pipillo che sa di culo :biggrin: e non te lo ciuppano più...

ho fatto le statistiche del 2011 e la percentuale di rai2 è scesa molto...
ho fatto quasi più rai1 che rai2 :unknw:

Commenta
Reaction score
20

barile ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
ho fatto le statistiche del 2011 e la percentuale di rai2 è scesa molto...
ho fatto quasi più rai1 che rai2 :unknw:

Ah son problemi.... :biggrin:

eh sì molto grossi, tu scherzi ma uno perde i riferimenti della vita e invecchiando sono brutte cose :biggrin:

Commenta
Reaction score
84
RECE Alina OTR Via Marco emilio lepido borgo panigale Bologna

Uscito dall'autostrada a borgo panigale, andando verso Bologna all'altezza di un arco che poi porta verso un lungo viale alberato e poi entra in un quartiere a me prima sconosciuto, vedo una gran topa mora vestita in maniera veramente provocante, inchiodo la macchina, breve intervista, mi chiede 50 per un BBJ con CIM.
La carico subito (avevo già delle auto dietro..), dice di chiamarsi Alina e di essere russa.
La tipa è pure simpatica, ci si imbosca nel quartiere in un parcheggio imboscato.
Si spoglia (gran culo sodo) e comincia uno spettacolare BBJ usando la lingua in maniera magistrale, dopo un po non resisto e le esplodo in bocca con un cime spettacolare ,sicuramente uno dei migliori della piazza.
Non l'avevo mai notata, evidentemente è spesso occupata....
Ci torno di sicuro, distanza permettendo.

Commenta
Reaction score
137
Matte, c'è una novità , adesso esiste la scheda di recensione anche per le OTR; dovresti utilizzare questa scheda, se vuoi che la tua rece sia utile agli altri.
Basta che clicchi in fondo a destra nella risposta rapida, dove c'è scritto Post Templ, scorri il menù e scegli scheda OTR.

Grazie

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
3.530
affermativo! questa esperienza va unita al thread di Alina aka Gaby che pare sempre piu' propensa alla pompa cimmata.Peccato sia diventata piu' reticente alla scopata,fatto questo che hai miei occhi me la fa scadere un bel po'

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
nega con chi non l'ha chiavata quando era la.Io l'ho beccata in fallo ed ha dovuto ammettere. Adesso tuttavia (cosa molto piu' grave) mi nega la gnocca!

Commenta
Reaction score
3.353
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: Borgo Panigale

NOME: Alina

NAZIONALITA': Russa

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 - 15

DESCRIZIONE FISICA: Altissima, purissima, levissima

ATTITUDINE: socievole - tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ieri verso 3:00 venendo da Modena per la via Emilia e circa 1 Km dopo la rotonda con l'omone inculato dal camion, vedo questa stangona mora proprio davanti all'arco di un viale alberato che conduce ad una chiesa/monastero. Aveva un vestitino chiaro molto corto che esaltava le sue gambe chilometriche. Faccio inversione ma purtroppo è sparita... A quel punto faccio una ragionata veloce e decido: ho una ventina di minuti prima che torna, per cui faccio un salto a via pietramellara per vedere se becco un ficone da paura che avevo adocchiato alla stazione Q8 nei pressi del bar zanardi. Se la trovo la carico altrimenti ritorno dalla stangona. Giunto sul loco non vedo traccia di nulla sarà anche per l'ora tarda per cui mi ridirigo verso borgo. Arrivato sul posto la becco proprio mentre esce a piedi dal viale, mi accosto e la carico previa intervista in cui mi aveva detto 30 BJ + RAI1 e previo accertamento che fossi italiano.
Da vicino noto il viso non prorpio regolare nel senso di naso un po aquilino e pelle alla cassano, ma il fisico c'è TUTTO (a parte le tette un po piccoline). Andiamo in fondo al viale.... nel frattempo si presenta e mi chiede di dove sono e cazzate varie... Versato l'obolo si spoglia (nel senso che si alza la gonna e si sfila il perizoma), si mette il guanto alla bocca e me lo infila senza l'uso delle mani. Inizia un bel BJ di ottima fattura menre io con la mano da dietro le sfioro passera che sento un po gonfia e BDC. Dopo un po la metto a pecora e inizio la cavalcata da tergo con lei che spinge e io che affondo. Durante la pastorizzazione ho notato un bel tatuaggio sul fondoschiena e anche un bel buco :) anche se quando le ho afferrato le chiappe ho avuto la sensazione di avere qualcosa di piccolo tra le mani, in pratica ha poca carne e grasso zero. Da notare che mi è stato un po difficile posizionare le sue lunghe leve per trovare una posizione stabile.... di solito le faccio mettere con una gamba su un sedile e con l'altra gamba sull'altro sedile ma con lei non c'è stato verso per cui l'azione si è svolta esclusivamente sul sedile passeggero. Dunque finale a pecora e salviettine di rito. Durante il ritorno dalla strada sterrata all'asfalto mi ha fatto notare che c'è un piccolo cespuglio d'erba che lei contribuisce a mantenerlo spianato per la chiesa/monastero.
OT/ Piccola disavventura sulla strada del ritorno verso casa. Appenna faccio il primo rotondone verso bologna spunta una paletta che mi invita ad accostarmi. Ero senza cintura per cui appena mi fermo apro lo sportello per uscire dalla macchina in modo che non l'avrebbero notato. Subito mi invita a restare in auto e favorire la patente. Nel frattempo che controllava mi si avvicina con un tubo e mi dice soffia qui dentro. Io soffio e lui mi dice: "Hai bevuto qualcosa?" ed io:"si, solo una bottiglia di FI.GA". :lol: /OT

Commenta
Reaction score
985
bravo maxilopez....le vitamine del GUARANA' sono importantissime :rofl:
quindi multa schivata si?

faccio un salto a via pietramellara per vedere se becco un ficone da paura che avevo adocchiato alla stazione Q8 nei pressi del bar zanardi.
per i Warriors : deve essere la NEW ENTRY . . . Dany :lol:

Commenta
Reaction score
3.353
si, piu che multa ho schivato il ritiro patente perchè è difficile che il sabato sera non bevo almeno un vodka lemon :whistle3: Comunque per la cinta non si sono accorti di nulla:prankster2:. Riguardo la Dany andrò a documentarmi... penso ci sia qualche info sul forum vero??:pardon:

Commenta
Reaction score
0
ZONA: Borgo Panigale
NOME: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi sui 25 non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO CONCORDATO:50 per bbj+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, capelli mori non lunghi, naso importante, occhiali neri che le stanno anche bene, fisico snello, forse 2 di seno
ATTITUDINE: non passionale ma comunque ti fa star bene

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio in zona Borgo Panigale all'altezza del pallavicini vedo questa bella ragazza, in mini cortissima, che passeggia in una rientranza della strada. Colpito dal fisico longilineo e dalla statura mi fermo a farne conoscenza. A dire il vero la conoscevo già in modo virtuale per aver letto qualcosa su di lei, ma mi decido per conoscerla realmente. Le faccio le solite domande e le chiedo se vuole venire con me... mi accompagna in un posto non molto lontano in uno stradello sterrato.... posto buio e lontano da occhi indiscreti ma potenzialmente a rischio boccheggio. Sul posto preferisco cambiare il concordato bj+rai1 con bbj+cim ... la signorina accetta. La sua pratica è veramente buona e delicata... non violenta... non leggera... ma per me fatta bene. Lei non parla molto ne prima e ne dopo... non è una chiaccherona. Mi parla un po delle sue vacanze ... e del caldo che ha ritrovato qua al suo ritorno. Tutto sommato non mi dispiace... anche se non è che si lasci coinvolgere più di tanto. La risaluterò volentieri.

Questa sogno raccontato, ormai si sà, è frutto di incubi notturni che mi portano all'insonnia e a problemi di sonnambulismo.

Un saluto

Commenta
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:BORGO PANIGALE
NOME: ALINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': ND
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, SNELLA, MORA CON OCCHIALI
ATTITUDINE: nn

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diversi passaggi in zona e limitrofi, finalmente faccio conoscenza di questa stangona. La vedo che cammina davanti al cancello, mi fermo e decido di provarla, visto anche quanto letto su questo forum. Elenca il menu, scelgo l'opzione all covered perchè è la prima volta.
Si arriva al parco del trombo, lei lascia indosso il top, inizia un BJ ben fatto e lento. intanto fingerizzo e la trovo veramente desertica!
Si stacca e mi dice: "adesso tocca a te". Parto con mission, lei mi avvinghia, mani sui fianchi, schiaffetti sul sedere. Mi incita e mi dice "dai vieni". Automaticamente, nella mia mente la sua scheda si colora di una croce nera, saranno passati 3 minuti. Ad un certo punto le chiedo di girarsi a pecora, ma dice che non ci riesce a stare. Le spiego la disposizione, ma niente..mi riprende di bocca: "ti faccio venire così?"-"se ci riesci..". Infatti non ci riesce, le chiedo di reinfilarlo. No, secondo lei ha già fatto il suo lavoro! Mi sfilo la gomma e la infamo di brutto.
"Sei arrabbiato'"-"no", "un giorno magari ripasserai"-"contaci".
La peggiore dell'anno

Commenta
Reaction score
0
Russa-Otr-Borgo Panigale

ZONA: Borgo Panigale, di fronte a Villa Palla......
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA': Dice Russa, vicino Mosca, ho però qualche dubbio
ETA': sui 25 forse meno
SERVIZI OFFERTI bj-rai 1 tutto coperto ovviamente
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: Alta quasi 1.80 con tacco longilinea mora coda di cavallo occhiale nero
ATTITUDINE: dolce, carina, fidanzatina

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera reduce da una serata con amici sto andando a casa , giro per vedere qualche girls in strada e d'avanti alla famosa villa p... a borgo panigale vedo questa ragazza che attira la mia attenzione, mi fermo lei si avvicina tutta vestita di bianco alta con un bel fisichino mora con coda di cavallo e un paio di occhiali da teenagers, la carico. Una volta fermati si toglie le pantacalze bianche gommaggio e inizia un bj fatto con estrema docezza salivoso al punto giusto senza strappi, io intanto le tocco la patata completamente depilata è molto profumata, per aiutarmi si gira quasi a pecora mentre io faccio scivolare la mano in rai 2 provando un accenno di digitilazione, lei non mi dice niente e io continuo, dopo di che approfittando della posizione decido di giocare in rai 1 concludendo......bella esperienza sembra quasi di scoparsi una fidanzatina....ciao punter

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Non specificate dove vi portano le ragazze!!!! Cazzo!

@grunf Tu non hai specificato esattamente dove però lo si capisce molto,troppo bene.
Limitatevi a dire se il posto è buono,cattivo,se è da eurovisione,se è vicino,lontano,un ghiaione:lol:,la futura casa di Bird:rofl: o simili,a nessuno frega un cazzo di saperè dov'è ma com'è!

Guardate che poi i tizi (soprattutto 2:whistle3:) che si segano guardandovi mentre scopate allargano la loro zona di competenza. :lol:

Edit: Già segnalato per una sforbiciatina.

Ultima modifica:
Commenta
Alto