CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ingresso Pallavicini
NAZIONALITA': Moldava:scratch_one-s_head:
ETA': Direi 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 o +; mora frangetta stampata, guance cassano moderato, 4a, fisico ben tornito. Ha un futuro come milf, nemmeno troppo lontano.
ATTITUDINE: Le piace avere il coltello dalla parte del manico, anzi, diciamo che le piace (abbastanza) il manico. Donna paziente, non l'ho beccata in serata di miracoli
LA MIA RECENSIONE:
Reduce da un centro massaggi, "alleviamo le tensioni muscolari", questo era l'intento.
L'operatrice nota che lo splippino nero ha la forma di un attaccapanni ed i buoni propositi van tutti a farsi benedire.
Chi ha i denti non ha il pane eccetera eccetera...
La sera che vuoi evitare i carboidrati, ti ficcano la dentiera in bocca a forza
e va via mezza pagnotta.
Poi finisce. E mi butto otr. Come al solito, la combinazione "dormo" e "orario inadatto"...mettiamoci anche "sfiga"...fa sì che sfuggano.
Mi fermo dove dovevo farlo da tempo. Perché da tempo aveva catturato la mia attenzione.
Solo una parola: "occhiali". Paiono quisquilie, ma non lo sono poiché non erano gli occhiali.
Infatti caso eccezziunale DA VICINO CONVINCE.
Da frequente estimatore di siffatti telai carico e percorriamo la "highway" to fuck.
L'amica ha occupato il parterre e ci dirigiamo in galleria.
Social gradevole, ma pare sul filo, del tipo che se sbagli una parola sono guai. Riesco ad uscirne indenne.
Poi sono preso dal fisique e fanculo tutto il resto. Con profondo dolore, no daty...so, no party. Leitmotiv stroncato.
Poi mi parte il déjà-50 terribile: Victoria
(per completezza, insane, oscar migliore sceneggiatura originale: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171025&highlight=victoria+salma+scarpe)
Mi soffermo un momento sui piedi e di rimando con la frangetta ne parte un altro, protagonista badante provocatrice in archivio.
Solo che la suddetta avrà dieci anni in più e la linea di demarcazione era assai sottile.
I conti non tornano.
Ripara un buon bbj, pastrugnamento delle tette (capezzolo sensibile, manovrare con cautela).
Fuck complicato e disperato (per me) a ogni cambio mi si spegne il generatore e bisogna rimetterlo in moto.
No smorza. "Non vedi come sono alta?"
"Sì, vedo che sei meno dell'1e86 recentemente smorzato in questa sede, non certo un cinquino prima serie"
Per ragioni esplicate in precedenza, questa frase è rimasta discorso indiretto libero.
Nemmeno un paio di fuorigiri alla mission sembrano sortire gli effetti seminali desiderati.
Faccio virtù della sessione in corso come approntamento alla successiva.
Questa cosa di fingere il lieto fine è un male della società.
Qualcosa deve avere afferrato e nel viaggio di ritorno spende parole di conforto e cortesia nei miei confronti.
Nonostante ciò, la scarico in mezzo al paciugo.
Se ne lamenta, ma con garbo e cortesia, senza perdere il sorridente aplomb di facciata.
Le rispondo con un sorriso di rimando, il ritratto di un coglione.
La guardo dal retrovisore sprofondare inzaccherata nelle sabbie mobili,
avevamo dei progetti galanti, ma ora sarebbe un suicidio.
Necessito rinfrescare il mio svedese.